1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ventole partono al massimo su ps3 fat 40gb... colpa dei sensori? (no ylod)

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da giulioRG470, 31 Marzo 2013.

1. giulioRG470

giulioRG470 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, la mia ps3 fat 40gb che ho da 2-3 anni ora inizia a farmi un po di capricci: appena la accendo le ventole dopo appena 15 secondi vanno al massimo della velocità per poi far spegnere la console... se faccio come questo tizio su youtube risolvo il problema? http://www.youtube.com/watch?v=1efG09NQSsI
    Non ho capito una cosa... ma lo shield come lo riattacca? mette solo la pasta termica o mette anche la colla? scusate questa domanda idiota xD
  2. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    anche la mia 60gb si surriscaldava moltissimo (ma non si spegneva) in ogni caso le feci cambiare la pasta termica,cosa che consiglio anche a te di fare al più presto
  3. giulioRG470

giulioRG470 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    provato a cambiare pasta termica sia sopra che sotto lo shield... ho giocato 1 ora e piu e ha preso l'ylod.
    dite che il prete me la presta un po di acqua santa? mi sa che è l'ultima possibilità xD