1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War: Judgment

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by Tinosognatore, Dec 13, 2012.

1. Seba

Seba Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    rifamo con te! :asd:
  2. ALO

ALO Tribe Member

Trophy Points:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    il bug delle sentinelle visto nel video è vero...ieri sera su sopravvivenza ho lanciato due sentinelle contemporaneamente più di una volta.
    poi su TDM o esecuzione non ricordo, con un paio de amici emo (per la precisione hanno) "asfaltato" un pnt per la precisione Dr billo costringendolo a quittare nonostante il suo team ci stava stracciando (sti prestigioni)...ma io voio lo scontro co qell'altri due

non ve la prendete scherzo...se fa pe ride
  3. Seba

Seba Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    si riesce cosi,senza che nessuno faccia niente?nel senso....continui di LB a tutto vapore?
    cmq la miglior mappa per contrastare le locuste(parlo di sopravvivenza) è tenuta....
    2 genieri e 3 soldati.
  4. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

Trophy Points:
    292
    Billone non si tocca. Poi non gioca mai, come avete fatto a beccarlo online?! Haha
    Fil1993 likes this.
  5. ALO

ALO Tribe Member

Trophy Points:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    ah bo credo giocasse in solitaria...io non lo conosco e non ci ho mai giocato ma come che ho visto pnt pe sicurezza ho mandato lo squadrone...in 4 tutti su di lui ahahahahah
    comunque non è la prima volta che lo incontro, anche nel 3 mi era capitato di ritrovarmelo contro.

si seba io ho semplicemente premuto il tasto a manetta e nient'altro...quando me le ha lanciate non ce credevo...ma non piu di due sono riuscito a lanciarne (capita a volte che lanci la sentinella ma questa non vine posizionata anche se il pupo fà il gesto, è li che devi continuare a premere a manetta...ma non me lo fa sempre)
    Last edited: Mar 30, 2013
    Seba likes this.
  6. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

Trophy Points:
    738
    Granate localizzatrici... altra genialata! Vi dice nulla il Uav di CoD??? Aggiungete tutto quello che ho già detto e non ditemi che non è uno schifo CoDdizzato!
    A questi PCF è stata regalata una Ferrari e l'hanno modificata senza saper dove mettere le mani...
    Bello schifo che hanno riportato!
  7. ALO

ALO Tribe Member

Trophy Points:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    n'altra fantasia che c'ho è asfaltà CJ (poi però me sveglio tutto sudato)
    qui me sta pe partì un mega klan de jesini...semo tutti contadini de jesi nnerti, brutti e cattivi

me sta a salì na competizione che non c'avevo dai tempi de cod 3
  8. Galletto78

Trophy Points:
    738
    Allora sei a cavallo...:asd:
  9. Seba

Seba Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Gallé,il multy é opera di epic,non di pcf,poracci :asd:
  10. Galletto78

Trophy Points:
    738
    Meglio me sento...
    Comunque tranquilli me ne torno su Gears 3 perché proprio non capisco l'entusiasmo per questo gioco da nabbi!
    Granate localizzatrici... alla faccia del prequel eh! Magicamente scomparse in quel che abbiamo già visto nel futuro di Gears!
    Poi, mentre stai facendo un bel duello a colpi di gnasher... ti arrivano granate da tutti i pizzi!
    Ti batti con lo gnasher e l'avversario ti tira la granata... perché tanto adesso basta premere il tasto, manco le devi selezionare!
    Vai contro l'avversario e si lancia (da solo oltre tutto!) il MediKit e manco abbiamo iniziato il duello! MediKit che scomparirà in futuro... perché i COG sono imbecilli! E parliamo sempre di un prequel eh...
    Mauler con scudo rotante...
    Gente che gira con Scudo e Boomshot!
    Muggiatori, muggiate e muggiti
    Io finisco la campagna e saluto.
    E non capisco davvero tutto sto entusiasmo...
    Ci vuole un gran coraggio a chiamarlo Gears of war!
  11. Galletto78

Trophy Points:
    738
    E ripeto che parliamo sempre di un prequel! Ma forse a qualcuno sfugge il significato, oppure per fanboysmo... si fa finta di niente.

Quindi, essendo un "prima che"... questo gioco DOVEVA essere più rozzo, più cafone e più ignorante del primo Gears of war! O sbaglio?
    Qui invece abbiamo armi super tecno nabbe e gameplay rovinato.
    Ditemi voi come faccio ad esserne contento...
  12. boxaro95

boxaro95 PokéFan

Trophy Points:
    436
    Effettivamente..un gears più ""dark"" come il primo mi sarebbe garbato non poco
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Per quello hanno messo il primo nella confezione :asd: Secondo me ancora regge il confronto. Appena finisco questo lo rigioco.
  14. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    ma era chiaro dai primi 5 min che il multi competitivo di gears 3 lo distruggeva questo qui... non per questo è un gioco da buttare, la campagna e tutte le nuove modalità strane tipo overrun e sopravvivenza sono fatte bene. delle altre secondo me si salva giusto free for all perché alla fine te la fa prende a ride...
  15. Galletto78

Trophy Points:
    738
    Va bene la campagna, mi va bene Overrun e poi?
    FFA fa schifo, tanto è solo un continuo lancio di granate... idem TDM e idem Dominio!
    Allora proviamo Esecuzione. E poi vedo la gente camperata sulla cabinovia... dove se faceva er giretto panoramico in copertura!
    Fa ride o non fa ride sta cosa? :asd:
  16. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

Trophy Points:
    846
    Se devo scegliere di tornare a laggare come un pazzo sul 3 o continuare ad asfaltare nabbi sul Judgment dove almeno la connessione è decisamente migliore beh...:rotfl:
  17. Galletto78

Trophy Points:
    738
    È un problema di mentalità Luke. Non gioco da nabbo e qui lo siamo tutti... grazie a CoD of war!
    E negare l'evidenza, a che pro poi... non fa per me.
    Il netcode è buono ma il multi fa vomitare...
    E ripeto non chiamatelo Gears of war perché non lo è. E comunque non sto dicendo che dovete abbandonarlo... se a voi sta bene, figurati.:)
    Ma il fatto che sia un prequel con armi più avanzate del dovuto è vero o non è vero?
    Che dominio perde 6-0 6-0 6-0 contro RDC è vero non è vero?
    Che ormai la gente tira solo granate, che muggia, che tira medikit, che uso lo scudo con l'arma primaria... è un bene tutto questo?
    Ha giovato al gioco? Vi diverte davvero così tanto?
    Se è per il lag ti do ragione... ma non dirmi che sto titolo è migliore solo per questo perché altrimenti stiamo parlando due lingue diverse! :)
  18. boxaro95

boxaro95 PokéFan

Trophy Points:
    436
    Aò tornamo sul primo a stò punto..voglio dì, é stabile, non ce stà il canne mozze e tutta l'altra merda..io so disponibile a tornare al primo :asd: (non sono ironico)
    Deadly Fagilo likes this.
  19. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

Trophy Points:
    846
    Hmmm...i nabbi sono quelli con le granate che ti curano e muggiano :D io e te giochiamo in una maniera molto più old school...e di legnate a sti stronzi ne diamo!
    Poi non nego nulla...condivido ogni tuo punto di vista ma il 3 faceva schifo quando era supportato figurati ora che non lo aggiorneranno più...o almeno io tanto volere o volare giocavo in modo molto limitato per chissà che cosa e da prima che uscissero i dlc dei "server dedicati"...cioè rosicavo ogni partita...

Alla fine andavo solo di gnasher e mi trovavo gente che mi falciava da 100 km...qui sembrano essere "rinsaviti" tutti almeno con l'arma che usano...poi le tecniche che adottano sono oltremodo discutibili...sarò strano ma io dominio l'adoro visto che nessuno si campera, RDC era fenomenale ma ci siamo trovati un milione di volte contro gente che cannemozzavano e camperavano al punto in maniera spregievole...

Io qui gioco meglio prorpio a livello di colpi...certo quelli duri si trovano ma non c'è storia...sarò nabbo io :D poi apppena mi arrivano i punti prendo il force e vediamo se cambia davvero qualcosa :/
  20. Seba

Seba Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Last edited: Mar 30, 2013
    ALO likes this.