1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CONSIGLIATE L'ACQUISTO DI PSVITA o NINTENDO 3DS ???

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da sbarba91, 30 Gennaio 2013.

1. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    In questo momento consiglio il 3DS.
  2. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Se così sarà io nella nextgen passerò a playstation proprio per il plus (sempre che m$ non faccia un offerta simile)
  3. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Praticamente vi stanno abituando al DD.
  4. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Al DD io sono contrario,ma quando mi ritrovo game a 5 euro anche abbastanza recenti su steam o con i recenti sconti del live non riesco a dire di no perchè il game rimane si in affitto e basta ma a quel prezzo mi va benissimo :D
    Poi se mi regalano 60 titoli per 40 euro allora divento anche un sostenitore del DD
  5. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Si ma sul plus appena non paghi non li puoi più giocare... cmq si sta mettendo male la faccenda :(
  6. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Non credo che mi farei anche un solo giorno da non abbonato visto l'enorme vantaggio che offre.
    Il retail è destinato a sparire che ci piaccia o no (per le versioni lisce almeno) perciò io mi comporterò così: a meno di 10 euro in DD non comprerò niente (come fatto fino a adesso) e per i giochi da day one vado di limited
    A robocop_88 piace questo elemento.
  7. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    io sono contrario al dd quando te lo propongono al prezzo del retail ma quando lo paghi la metà o addirittura 1/3 sono disposto al rischio , alla fine la maggior parte dei giochi che finisci raramente li riprendi dopo un anno o più (anche perchè io tendo a completrarli al 100%) e rimangono cmq sul tuo hdd. Per il plus pagandolo 3 euro al mese non pretendo che mi regalino i giochi a vita e quando l'offerta non mi piacerà più non avro problemi a disdirla