1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War: Judgment

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by Tinosognatore, Dec 13, 2012.

1. ALO

ALO Tribe Member

Trophy Points:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    lo aveva postato seba qualche pagina addietro...comunque se fa pe dì che a livello folle è proprio tosta

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

Trophy Points:
    846
    ah cazz non posso vedere video da qui xD ELVISHMIKE mona di un mona visto che stai lurkando guardalo bene che poi sta sera ci proviamo! Se ALO vuoi essere dei nostri volentieri
    ElvishMike likes this.
  3. ALO

ALO Tribe Member

Trophy Points:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    quando volete io ci sto...comunque il video mostra solo il glitch in se non spiega come farlo
  4. Taburas

Taburas Tribe Member

Trophy Points:
    22
    Io sono un fan sfegatato di Gears ma ancora non l'ho comprato :( Devo subito giocarci. Ma l'online com'è?
  5. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

Trophy Points:
    738
    Io è meglio che non rispondo alla domanda... faccio parte della vecchia guardia.;)
  6. RAMIREZ!doEverything!

Trophy Points:
    846
    leggiti il topic dall'inizio :asd:
  7. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Il gioco non c'entra nulla con i vecchi capitoli. Se sei un fan nostalgico che si aspetta Gears 2 con un netcode migliore non è il gioco che fa per te. Potrò dirti di più a partire dal 2 Aprile,la patch ci dirà se valeva la pena di comprare questo gioco :)
  8. Seba

Seba Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    preso da altre fonti:
  9. Galletto78

Trophy Points:
    738
    Finito adesso di giocare a Bomberman! :asd:

Allora, dico la mia sul multi. Riassumo in dieci punti e poi non rompo più... :D
    La mia sintesi è: il Judgment non mi convince... perchè sono legatissimo alle vecchie dinamiche!
    La vera forza di Gears è sempre stata nel gameplay... rovinato da:

1. I comandi, cambio dell'arma con Y (vedi Cod)
    Le frecce direzionali erano perfette e non andavano toccate, così come arma primaria e secondaria... almeno eri libero di usare Lancer/Gnasher in base alle circostanze.
    Circostanze che adesso non ci sono più perchè tutto confusionario.

2. Modalità ridotte all'osso e snaturate (vedi domonazione=Cod).
    Il vecchio RDC vince a mani basse su quello caciara senza senso che c'è qui. Poca tattica, corri corri e lancia le granate! Siamo seri regà, non potete negare l'evidenza... :D

3. Raccolta automatica delle munizioni (vedi Cod). Alla gente pesava così tanto trovare le munizioni??? E non ha nemmeno senso adesso. Sul 3 mi è capitato una valanga di volte di voler rianimare un compagno a terra e mi tirava su un'altra arma... ma adesso che non puoi nemmeno rianimare e ditemi voi che senso ha sta cosa!

4. Solo quattro mappe disponibili al lancio...

5. "Muggiata Assassina" che è la vergogna di un gioco come questo... fatta per far kill alla cazzo e non più come "estremo rimedio" quando si è senza munizioni! E non posso credere, e non voglio credere che ne siate contenti.

6. Medikit!!! Ripeto Medikit!!! E' una cosa davvero inguardabile... ma dove si è visto mai! Cosa fa chi non sa usare velocità, agilità e coperture? Lancio il Medikit... così mi possono sparare quanto vogliono. Scandaloso! No, non ci siamo proprio!

7. Gnasher + Scudo... ma proprio stasera ho visto uno Scudo + Boomshot!!! :lalala:
    Potevano mettere pure la corazza in titanio... a sto punto!

8. Netcode ballerino, meglio del 3 sicuramente.

9. Ottime le modalità in coperativa, molto divertenti.

10. Non capisco la necessità d'introdurre nuove armi. Il migliore Gears 2, Lancer/Gnasher e se vuoi una power weapon vai a lottare per averla!
    Marzka, Booska e soprattutto Granate di domino pubblico hanno rovinato ogni approccio con un minimo di tattica. Di arma sgrava c'era già il Boomshot, il Digger se vogliamo... serviva davvero altro? Chi cercava il cecco (quello vero!) lo prendeva con tutte le difficoltà del caso... e sapete benissimo che non è un'arma adatta a tutti. Ci vuole pazienza, allenamento e un pizzoco di fortuna. Il Marzka a ripetizione è un insulto a quello che è sempre stato.

Non sono così presuntuoso di voler avere ragione in ogni punto, amo da sempre questa serie... ma questo è un Gears of war che non mi convincerà mai! Troppo sgravo in tutto, si salva pochissimo.
    Nonostante il lag e cannemozze... non posso non ammettere che le dinamiche, il gameplay e tutto il resto (o quasi) era meglio su Gears of war 3!
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Fil1993 and ElvishMike like this.
  10. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Concordo praticamente su tutto Gallè,speriamo che Esecuzione sia fatta bene! Altrimenti torno ad alternare Gears 2 e Gears 3 :D
    Galletto78 likes this.
  11. RAMIREZ!doEverything!

Trophy Points:
    846
    Amen :asd: ma non hai detto un punto a favore in più...MENO CANNAMOZZARI DEMMERDA e meno connessionatoni che ti falciano con i rifle da 10 km...

Qualcuno ha provato la warzone che ha riportato Seba?
  12. Galletto78

Trophy Points:
    738
    L'ho citato negli aspetti negativi del 3. ;)
    Last edited: Mar 28, 2013
    RAMIREZ!doEverything! likes this.
  13. RAMIREZ!doEverything!

Trophy Points:
    846
    Il problema é che se il 3 era già trascurato di suo ora che é uscito il Judgment proprio non se lo caga più la epic e co... ergo se si giocava di merda prima figurati ora :(
    Poi sai che risate con sti cannamozzari immortali -_- per mal che sia il Judgment almeno davvero...la maggior parte gira con lo gnasher...comunque inizia a giocarti bene il singleplayer che merita davvero e ti toglie un bel po' l'amaro in bocca :D
  14. Galletto78

Trophy Points:
    738
    Sul single non parlo anche perchè l'oretta giocata mi ha divertito. :D Comunque accetto qualsiasi critica da parte di tutti... anche da chi non è un Gears esperto. Basta che mi elencate i punti che ho citato a pag.38 per avere la massima trasparenza... :)
  15. RAMIREZ!doEverything!

Trophy Points:
    846
    Penso ci siano ben poche critiche da farti visto che hai riassunto il pensiero di tutti :D Io me la vivo meglio perché tanto quello é purtroppo...per quanto rimpianga i vecchi fasti o continuo a giocare i vecchi capitoli o mi godo quello nuovo...anche un po' soffrendo :asd: e penso che dalla chat si senta ahahah non riesco a stare calmo con sto gioco di MMMMMMMMM

Poi non boicottero' più nulla :D ho boicottato i dlc del 3 fino alla fine dei tempi e come risultato é uscito il Judgment :uau: alla massa piciono ste cose...possiamo farci ben poco se non cambiare gioco :(
  16. Galletto78

Trophy Points:
    738
    Gears è una fede... il Judgment na mezza sola... e il lag è una legge Epic introdotta col decreto del Novembre 2006... :asd:
  17. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Se tornate su gears 3 fare un fischio :lalala:
  18. RAMIREZ!doEverything!

Trophy Points:
    846
    Ho ordinato un po' di mp per il force of nature casomai ci fosse una migrazione in massa :asd:

edit: Ma a conti fatti mi mancherebbe anche il commando orda :/ quindi non potrei entrare ugualmente sui fantomatici "server"...
    Last edited: Mar 28, 2013
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    devo ancora fare le belve in folle:rotfl:
  20. Seba

Seba Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,843
    PSN Tag:
    s3bino75