1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ping alto

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da kkava, 24 Marzo 2013.

1. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Se è lui a creare la stanza ed invitare gli altri è impossibile, credimi
  2. kkava

kkava Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi sono sbagliato e se lui va in una stanza di amici italiani ha sempre la tacca rossa
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Il problema non è il ping a "53" ma che hai dei sbalzi allucinanti.Ho tagliato il tuo test e lasciato solo i salti interessanti.Come vedi anche tu gli ultimi stalti postati segnalano la bellezza di 353ms.Con un ping del genere neanche Chuck Norris riuscirebbe a fraggare.Cerca di controllare che :

1)Il test sia stato fatto da un pc libero (intendo senza download o firewall particolari) collegato via cavo
    2)Se il risultato è lo stesso (anche col cavo) cerca di capire se il problema è derivante dai cavi/filtro/setting che hai a casa o no.
    3)Se li da te è tutto ok...telefona al tuo gestore perchè con queste condizzioni saresti autorizzato a bestemmiare in aramaico antico (pare sia la vera lingua di dio).

Calcola che questo test del ping VA FATTO COL CAVO,perchè postresti avere il modem/router lontano e il segnale non buono e lineare (ecco perchè hai le "botte di ping random").
    Calcola anche che su console non ci sono server,quindi avere il ping piu basso e sopratutto STABILE possibile è fondamentale perchè generalmente su console il ping è notevolmente piu alto quando giochi (proprio per assenza server come dicevo) perchè si finisce nel giocare con altri utenti di altre wii che sono in posti molto lontani da casa tua (spesso anche fuori nazione).

PS : Su console per fare da host non bisogna solo avere una buona linea ma anche il NAT APERTO!
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Che faccia il contrario, crei la stanza ed inviti gli amici.
    Ma se ha la tacca rossa anche con italiani c'è un problema o di router o di linea
  5. kkava

kkava Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho fatto la prova ping collegato il pc direttamente via ethernet al router ping costante da 14 a 17.Adesso ho collegatola wii tramite una powerline,per adesso pare la situazione risolta.
    Ancora non ci credo,spero solo che duri.
    Grazie per i consigli e la vostra disponibilita'.
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Bene,mi fa piacere che hai risolto.Il problema probabilmente era che non arriva correttamente il segnale del wifi.Se hai voglia controlla anche il nat (con giochi tipo call of duty).Come dicevo deve essere APERTO per avere la migliore esperienza di gioco (porta 3074 tcp/udp).
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Sulla wii non esiste la porta da aprire :D
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  9. kkava

kkava Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'unico problema e' che a volte da 4 tacche passa a 2 ,torna a 4 poi a 3.....,ma nel complesso e' abbastanza giocabile
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    A casa mentre giochi hai qualcuno che usa la linea (tipo per navigare) ? Se si è normale....gli sbalzi sono dovuto al download/upload di caricamento pagina.Per sentirli meno potresti attivare delle regole di QOS o semplicemente dire a chi usa la linea di non usarla mentre giochi :asd:
  11. kkava

kkava Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok spengo tutti i pc(ne ho 4 piu' un ipod touch) e vedo.
    grazie e buonanotte
  12. Taburas

Taburas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    22
    Io ho una connessione ancora più lenta della tua e spesso ho problemi di up. Ho dato un occhiata alle impostazioni del mode/router ho cambiato alcune impostazioni grazie ad un mio amico che esperto in informatica e diciamo che la situazione è migliorata.