1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trofei monomarca gt5

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 21 Febbraio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Il disattiva collisioni per conto mio è inusabile, ho avuto prova nel camp formula gt a Montecarlo... La maggior parte del tempo sei in 3/4 tutti uno sull'altro e non capisci più nulla, nemmeno dov'è la pista. In più questo sistema disabilita completamente la scia... Per questi motivi non credo utilizzerò mai questo sistema
  2. lellino_74

    lellino_74 Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2012
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    160
    Punteggio:
    77
    Steave se c è la faccio vengo ...
  3. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Chi dovesse avere problemi a esserci, per favore, dia la conferma dell'assenza entro le 21:00 di modo che non rimaniamo ad aspettare senza motivo... Grazie!!!
  4. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Stasera dovrei esserci.....
  5. stilusmjt140

    stilusmjt140 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2012
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    107
    Località:
    Paternò ct
    ci sonooooooo
    A Steave1975 piace questo elemento.
  6. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    niente steave anche qua devo saltare...
  7. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Mi dispiace arnold, comunque grazie di aver avvisato... Anche io cmq oggi sono un po' incasinato, c'è una vaga probabilità che io arrivi un po' più tardi.. Più tardi vi dico qualcosa di sicuro. Al limite chiedo a stevedue, se dovessi tardare troppo puoi gestire tu? Entro le 21:00 ti faccio sapere. Grazie
  8. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Nessun problema, se c'è da aiutare io sono disponibile.
    A Steave1975 piace questo elemento.
  9. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Son riuscito a risolvere e posso aprire io normalmente. Grazie comunque per la disponibilità!
  10. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Dai dai, Grand Valley è una delle mie preferite, speriamo di far bene :asd:
    A Steave1975 piace questo elemento.
  11. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    mi ha disconneso dalla lobby, cmq chiedo scusa a stevedue per il sorpasso al ring, avevo preso troppa scia e se frenavo finivo a fare la trottola nell'erba... va beh...:roll: cmq con i danni reali ho chiuso definitivamente, lag o no steave mi ha appena toccato e mi ha rotto una sospensione, da lì ci siamo poi sportellati un po' e son finito con aver poi 2 e poi 3 sospensioni andate! rimango dell'idea che in sto gioco i danni reali siano mal calcolati, quindi se anche nelle prossime gare ci saranno tenetemi pure fuori dal campionato. Non ce l'ho con nesuno, non mi piace questo sistema e quindi non mi diverte, non vince chi va forte ma chi ha il culo di rimanere illeso dai danni assegnati casualmente (secondo me).
  12. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Chi vive di speranza muore disperato...

    Comunque credo che le prossime gare le guarderò dalla tribuna. Sarò "pollo" io ma in questo gruppo in pochi rispecchiano il mio modo di gestire la gara. Posso anche non vincere, ma se una gara è stata combattuta dall'inizio alla fine sono contento lo stesso, anche se ho la mano dolorante, poco mi importa. Ma se invece passo metà gara per cercare il punto giusto di sorpasso e poi il primo che capita mi sorpassa spingendomi sull'erba o sulla ghiaia le cose cominciano a non andarmi più bene. E stasera è capitato in entrambe le gare, fate voi.

    Buon proseguimento e complimenti a chi vincerà questa serata di Ferrari Challange :cheers:
    A arnold73 piace questo elemento.
  13. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Risultati 3ª edizione F430 Challenge

    Granvalley speedway
    [​IMG]
    Nurburgring 24 ore
    [​IMG]

    Con 2 soli punti di vantaggio Pippo si aggiudica la 3ª sessione del Ferrari challenge, mi dispiace per Davide disconnesso e da chi se ne è avuto a male per contatti che gli hanno pregiudicato la gara... Vedo che a volte in molti provano di fare un pit stop in meno per avvantaggiarsi, solo che il risultato è che poi hanno l'auto poco guidabile e chi è dietro di loro facilmente li tocca per passare, pur non volendo. Quindi per le prossime gare di un consiglio a tutti, fate in modo di arrivare verso fine gara con gomme fresche per giocarvela e cercate di non prendervela troppo se vi urtano.. Anche a me in più di una gara mi hanno spaccato tutto all'ultimo giro, lo si da fastidio, ma capiterà ogni tanto un episodio del genere. Vedere, Pippo alla seconda edizione è arrivato quasi sempre in fondo per via di vari incidenti, mentre stavolta ha vinto. Dai che ci siamo divertiti!!! ;);). Ci ved giovedì per il campionato!!!
    A Stevedue piace questo elemento.
  14. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    4ª edizione Martedì 02/04/13


    [​IMG]

    In questa ultima edizione si correrà in una sola pista, (leMans) i giri da completare saranno 12. Per le qualifiche si faranno 3 giri, 1 di lancio e 2 per fare il tempo. Il ritrovo è all'orario solito, cioe intorno alle 21:15, si partira con le qualifiche appena si è tutti in stanza, solitamente la gara inizia nelle 22:00. Le impostazioni per questa edizione sono:
    Falsa partenza
    Penalità ridotta
    Spinta debole
    Danni ridotti
    Scia debole
    Aderenza realistica
    Consumo veloce
    L'utilizzo delle gomme è ristretto alle sole "corsa morbide" e gli aiuti ammessi sono i soliti, cioè abs è antipattinamento. Ora per non aspettare che ogniuno mi ridia la conferma di partecipazione che poi devo andare a cercare i colori ecc.. Includerò tutti i partecipanti della 1ª edizione. In caso non possiate o decidiate di non correre vi cancellerò dalla lista...

    [​IMG]

    Partecipanti


    Steave-Rosso Monza
    Stevedue-Giallo Modena
    Arnold-Rosso corsa
    Fortunello-Blu mirabeau
    Davide-Bianco Avus
    Perdincibaccoli-Nuovo Blu Pozzi
    Pippuzzo-Argento nürburgring
    Lellino-Nero Daytona wb
    Stilusmjt-Grigio titanio
    Indiavolato-Blu nart



    Come premio per questa edizione ci sarà la mia "BMW M3 GTR" (Setting by Steave)

    [​IMG]

    Se qualcuno non indicato vuole partecipare posti iscrizione.
    Ultima modifica: 29 Marzo 2013
  15. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    bravo pippo e complimenti per la vittoria...
    A Steave1975 piace questo elemento.
  16. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    ok, se verranno mantenuti i danni ridotti ci sono ben volentieri, se no passo... il sistema dei danni reali mi sarebbe andato bene se anche chi tocca viene danneggiato e non solo uno dei due come avviene quasi sempre... Steave, ma dalla tua immagine riflessa sullo schermo mi sembri in mutande...:asd::rotfl::rotfl::rotfl: Ma Indy che ha fatto? si è ritirato in entrambe le gare?
    Ultima modifica: 27 Marzo 2013
  17. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Si. A Grand Valley sono stato sballonzolato sull'erba da Steave al penutlimo giro mi sembra, e ho perso parecchio tempo per rientrare in pista (anche Stevedue si è abbastanza meravigliato di questo "sorpasso"). Ma vabbè, la sua giustificazione è che avevo le gomme finite -_-

    Al Ring ho fatto una serie di errori all'ultimo giro e ho perso il vantaggio che avevo sui primi. Una volta riacchiappato ho fatto un testacoda a causa delle gomme finite, rientro in pista e dopo due curve Stilus mi coppa in pieno mandandomi di nuovo in testacoda.
  18. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Nei circuiti così lunghi è impensabile usare danni reali, ci saranno cmq altre gare con quell'opzione, dopo il rally.
    Io non vedo nessuna immagine riflessa, però è vero, stando in mansarda dove fa sempre un caldo terrificante sono spesso in mutande ;);). Indi è uscito in tutt'e 2 le gare purtroppo
  19. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Scusa indi ma non ho proprio detto così, nella s in salita a Granvalley tu sei uscito largo e sei andato sull'erba e da li hai fatto una serie di sbandate, da li io ho dedotto che avevi le gomme finite, poi io sono arrivato sotto il tornante molto più veloce, tu eri tutto a sinistra e ho sorpassato visto che c'era abbondante spazio, poi tu hai stretto la curva e ci siamo toccati. Non c'era nulla di premeditato esageratamente azzardato da parte mia. Più tardi metto anche il video a conferma :)
  20. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    dai su vediamo quanti vedono steave er mutanda riflesso nella seconda foto classifica...;D ma se giochi in mutande a marzo a luglio che fai?!:rotfl::rotfl: scherzi a parte, mi spiace perchè questo ferrari challenge mi piace, ma i danni reali non fan per me, quando e se ci saranno lascio spazio a voi, no problem...;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.