1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War: Judgment

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by Tinosognatore, Dec 13, 2012.

1. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

Trophy Points:
    738
    Fatte due partite nel pomeriggio libero. Uno schifo contro gli spagnoli... sempre uguale non è cambiato un razzo! Sono super resistenti... è tutto inutile. Da soli meglio lasciarlo nella custodia. L'ultima moda per quelli armati di retro-lancer? Colpi alla cieca e muggiata finale. Bello schifo. Mirare è diventato un optional...
    Last edited: Mar 25, 2013
  2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

Trophy Points:
    846
    FFA da soli é da evitare :D bisogna giocare in gruppo spalla a spalla come ai vecchi tempi per contrastare l'orda connessioanta ;)
  3. Galletto78

Trophy Points:
    738
    Non solo quello... li ho beccati anche su dominio, idem con patate. Non è uno scontro ad armi pari purtroppo. Gli ho sparato un digger adosso ed è venuto avanti come nulla fosse... DEFUNTIBUS VOSTRIS
    MORTACCI VOSTRA :asd:
    MtbRazor likes this.
  4. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ho fatto una Ranked su TDM. Fortunatamente lì il livello è ancora abbastanza alto,è un piacere misurarsi con gente che sa e capisce lo spirito di Gears. Apprezzo inoltre il fatto che trova subito le partite! Finalmente un matchmaking che sembra funzionare a pieno.
  5. RAMIREZ!doEverything!

Trophy Points:
    846
    Ma non eri tu quello che odiava a morte TDM? :asd:
  6. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    Avrà preferito il male minore..comunque alo avevo capito che lo mettevi su subito.it per venderlo ahahahahaah
    ALO and Fil1993 like this.
  7. Seba

Seba Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ho mandato un invito per uccidere il Reaper,speriamo bene :asd:
    in caso dovesse andare in porto,vi mando l'invito per farmi UCCIDERE.

...e beccatevi sto Glitch :asd:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Last edited: Mar 25, 2013
    ALO likes this.
  8. ALO

ALO Tribe Member

Trophy Points:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    cazzo che inculata...senza preordine il pacchetto skin non me l'hanno dato sti bbastardi
    per voi conviene prendere il vip !? oltre alle mappe che promettono !?
  9. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Devo hostarvi io una stanza? :lalala:
  10. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Giovanni ha capito,ho preferito il male minore :asd:

Mi RIFIUTO di giocare a Dominio. Per quello se voglio ho Call of Duty.
  11. Seba

Seba Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Last edited: Mar 26, 2013
  12. Seba

Seba Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Dimenticavo:questa è la lista
    Cher – USA – Gamertag: CherLeigh
    James – Australia – Gamertag: IxI Zap IxI
    Ruben – Italy – Gamertag: Nc DarkAp89
    Cat – UK – Gamertag: Hurricane Cat
    Al – UK – Gamertag: DJ CARNIV AL
    Paulo – Brazil – Gamertag: paulohmarques
  13. RAMIREZ!doEverything!

Trophy Points:
    846
    C'é anche TDM in COD :asd: cmq sto gioco soffre ancora di brutto le connessioni veloci...l'altro ieri si giocava una favola, ieri invece boh davvero...sti spagnoli sono incredibilmente avantaggiati.
    Niente da fare, mettiamoci l'anima in pace, giocare bene sarà semrpe un terno al lotto.
    Ormai come per bethesda é sinonimo di bug, epic é sinonimo di latenza :disappointed:

Pure quando Seba mi ha invitato a una privata ieri aveva degli amici duri come il piombo...persino tra italiani si soffre -_-

Detto questo, invece le modalità co-op, campagna compresa, sono fantastiche! Sembra si siano dedicati di più a quelle che al competitivo :asd:
    Sto gioco continua a piacermi comunque, tanto al lag ormai c'ho fatto il callo dallo scorso capitolo -_-
  14. maXpi3

maXpi3 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    ragazzi il gioco l'ho ricevuto ieri... preso su amazon, l'ho installato felice aspettandomi una versione del 3 migliore... (premesso che online gioco prevalentemente alla modalità orda) mi ritrovo sta mezza merda di modalità "sopravvivenza" dove :
    - le costruzioni già sono state fatte ( ?!?!??! ) e bisogna solo ripararle
    - le armi dei nemici non possono essere raccolte (in generale mi pare di capire in tutto il gioco)

non so il gioco mi sembra molto confusionale e non ha nulla a che vedere con come l'avevano proposto nel filmato anche se effettivamente "quello è" mi sembrano 50€ buttati... a saperlo compravo altro...

piuttosto ho letto che a breve usciranno degli addons.

Secondo voi ci sarà la remota possibilità di una modalità Orda 2.0 come il vecchio stile ? (alla Gears3) che uno si può costruire guadagnando soldi le barricate e via dicendo) o dite che questa possibilità è esclusa a priori
  15. RAMIREZ!doEverything!

Trophy Points:
    846
    Scusa se mi permetto ma queste cose si sapevano da mesi prima dell'uscita :asd: forse avresti dovuto leggiuchiare qualcosa di più in giro ;) e pure qui sul forum se ne é parlato un bel po'!
    Cmq l'orda dovrebbe essere integrata il priossimo 2 aprile insieme a esecuzione e 2 mappe se non sbaglio...ma non ricordo con certezza e non so dirti se sarà come sul 3!
  16. maXpi3

maXpi3 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Hai senz'altro ragione... ma se tieni conto che io ho ripreso a giocare a Gow 1 anno fa comprando il 3, consumando il disco e scoprendo solo a dicembre che sarebbe uscito il Judgment già è tanto che ho fatto a tempo a prenotarlo su amazon a un prezzo decente! :)
    Incrocio le dita per l'orda insomma... e a questo punto buttiamo questi 20 euro per comprare il PASS VIP mi pare di capire... vale la pena secondo voi ? (aggiungete il mio garmetag se vi va di fare un gruppo per giocare la sera)

- BigmaxRage
  17. Galletto78

Trophy Points:
    738
    Certo che le granate a tutti potevano anche evitarle diamine. È diventato un lancio continuo di petardi... e sto vedendo solo aspetti negativi di questo.
    Non c'è scontro tra gnasher in cui il tuo avversario o un suo compare non ti lancino un paio di granate...
    Poi vabbè, io ieri proprio non li killavo... ed è veramente frustrante vederli ancora in piedi dopo tre colpi andati a segno, bot compresi.
  18. RAMIREZ!doEverything!

Trophy Points:
    846
    Se credi che consumerai il disco pure di questo ti conviene prenderlo il vip pass :D oppure aspetti di vedere se vale la pena di penderlo dopo l'annuncio di un paio di dlc...
    cmq concordo sul fatto che il gioco non brilli...come ho scritto prima da il meglio di se lo da nelle co-op :p

@Galletto: io la storia delle granate non la patisco più di tanto :???: a lanciarle é lentissimo quindi anche con il tasto nuovo é na rottura...poi sarà culo (almeno in questo visto che becco solo supercog :D) ma le riesco abbastanza ad evitare :p Per le kill...parlando per me mi ritrovo nella stessa condizione che sul 3 :asd: quindi -_- Che sembri la notte di santo Stefano ti do ragione :rotfl:
  19. boxaro95

boxaro95 PokéFan

Trophy Points:
    436
    Brutte storie insomma :asd:
    Galletto78 likes this.
  20. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    secondo me per come è strutturato è anche più divertente e dinamica la modalità sopravvivenza, una volta che ci si ha preso la mano, molto più dinamica dell'orda 2.0 che a una certa era una rottura di balls terrificante da finire

io comunque per ora sto giocando discretamente bene, muoio quando devo morire e killo quando devo killare. chiedete di ieri a seba... :asd:
    il problema delle granate non lo sento moltissimo perché sono state notevolmente depotenziate, quindi è raro riuscire a prenderti una kill a meno di trovare l'avversario distratto o attaccandogliela proprio addosso. sono quasi più utili le stimgas che ti rendono praticamente immortale per un certo lasso di tempo!

comunque devo dire che mi sta colpendo positivamente, sia per quanto riguarda la campagna che il multi, pensavo molto peggio. peccato solo per come hanno storpiato re della collina, era molto più divertente prima (forse hanno adottato questa nuova soluzione per evitare che a ogni spawn l'anello fosse invaso dalle granate)
    RAMIREZ!doEverything! likes this.