1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trofei monomarca gt5

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 21 Febbraio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Mi fa piacere che abbiamo migliorato un po' la situazione, ci sono passato anche io nel periodo di disconnessioni ripetute ed è davvero frustrante...

    Purtroppo per le 3 settimane che seguono o tempo solo il martedì per il F.Challenge. Adesso vedrò comunque, perché se troppo pochi possono il martedì rimando a più avanti...
  2. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    per me al massimo ridotti, se no pace e amen...
  3. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Io sono assolutamente per i danni reali.
    Come ho già scritto, purtroppo su GT5 il sistema perfetto non esiste, ma quello con i danni reali mi sembra il migliore.

    Non abbiamo mai provato con il "Disattiva collisioni" come, mi sembra di ricordare, proponeva Indiavolato. Non so se può essere una alternativa valida.
    Di sicuro IMHO lo è rispetto ai danni ridotti o a senza danni in cui vige la legge del più forte :)

    [OFF TOPIC MODE ON]
    Direi che è il secondo che hai detto.
    Per il tuo consiglio sul nuova luna lo proporrò a gli amici stasera per una delle nostre prossime bisbocciate :)
    [OFF TOPIC MODE OFF]
    A Steave1975 piace questo elemento.
  4. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Sempre divertente questo tipo di gare, non pensavo ma ho fatto degli ottimi risultati, l'ultima a trial potevo essere 2 ma ho fatto un marone(come dice steve)all'ultima s, vabbe' fa niente, chiedo scusa se ho danneggiato qualcuno ma queste gare c'e' sempre il rischio(involontario) di toccare.....per quanto riguarda le impostazioni per la prox gara citate da Steave, per me vanno bene tutte, mi adeguo alla maggioranza......ripeto, per me e' importante divertirsi con buoni amici.....
    A Steave1975 piace questo elemento.
  5. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Martedì ci sono anche io :cool:

    Vorrei provare a correre con i danni reali e senza penalità (senza fantasmi insomma), ma mi rendo conto che, visto i precedenti, è improponibile purtroppo. Mi adeguo quindi alla maggioranza ;)
    A Steave1975 piace questo elemento.
  6. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    come sempre con queste impostazioni le gare sono molto divertenti anche se non sono il mio forte come gia' detto, all'ultima s di trial a fortunello gli e lo tirata io gufando come un negrone e dio mi ha ascoltato:asd::asd:, la prossima prevedo qualche gufata a me, vediamo come va'.:p:p
    per quello che riguarda le penalita' per me non fa' differenza se posso sono sempre dei vostri.
    A Steave1975, fortunello 66 e lellino_74 piace questo elemento.
  7. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Buon sabato sera a tutti....he...he.... fate i bravi....e non dimenticate, gara 2 ore 9:00 a Sepang f1.....forza Fernandooooo.....
    Ultima modifica: 23 Marzo 2013
    A Steave1975 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  8. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Peccato......peccato......peccatoooooo.......
    A Steave1975 piace questo elemento.
  9. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Alonso ha rischiato troppo, doveva fermarsi, assolutamente... Ha pagato caro l'azzoardo...
  10. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Penso che non voleva perdere troppo rispetto al primo, poi si e' visto superare anche da Webber e cosi' ha forzato l' allungo, certo erano tutti con le stesse gomme, poteva aspettare qualche giro e poi cambiare.....e' sempre difficile giudicare a freddo e dall'esterno....
  11. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Ho sentito propio adesso che Alonso avrebbe toccato Vettel alla terza curva del primo giro....e' vero?
  12. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    be alla fine ha sbagliato ragionando a freddo ma in gara aveva molto senso.
    voglio dire se entrava in quel giro doveva per forza montare di nuovo le intermedie e perdeva cosi un 25 secondi poi avrebbe dovuto di nuovo rifermarsi dopo pochi minuti insieme a tutto il gruppo per montare le gomme d'asciutto e cercare una rimonta difficilissima in mezzo al traffico , che gli avrebbe concesso massimo un 6 o anche 8 posto finale . certo sono sempre punti ma Alonso vuole il titolo del mondo e un risultato del genere per lui è come una sconfitta...da qui il suo azzardo [imho]

    poi va be sono le gare .
  13. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    si si comunque è solo colpa sua che ha preso vettel da dietro (vettel poi sempre il solito culo che non gli succede niente)
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  14. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Il fatto che lui forse dalla macchina non vedeva, che prima, (quando ha toccato vettel dietro) l'ala si era un po' ammaccata, poi dopo un altro po' è andata proprio in terra a sinistra, quindi si stava staccando, io quando l'ho visto andare dritto al pit ho pensato che ha fatto un grande errore, che non avrebbe tenuto.. Detto questo, come dici tu, lui puntava al podio e non voleva perdere tempo.. Infine, c'è la manovra di vettel, che in quella curva ha praticamente inchiodato, non era necessario rallentare così tanto a detta di tutti, con un po' di malizia si può pensare l'abbia fatto a posta per far ammaccare l'ala ad Alonso...
    A lellino_74 piace questo elemento.
  15. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Questa volta ci sono :lalala:
    A Steave1975 piace questo elemento.
  16. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Stasera 3ª edizione


    [​IMG]

    Come per la prima edizione il Ferrari Challenge si svolgera in più piste la stessa sera, questa volta come detto le piste saranno 2 e le gare si allungheranno a circa 27/30 min l'una. Le due piste scelte sono, Gran Valley Speedway per 15 giri e Nurburgring 24 ore per 3 giri. Il ritrovo è all'orario solito, cioe intorno alle 21:15, si partira con le qualifiche appena si è tutti in stanza, solitamente la prima gara inizia nelle 22:00. Le impostazioni per questa edizione sono:
    Falsa partenza
    Penalità ridotta
    Spinta debole
    Danni realistici 1ª gara, ridotti la 2ª
    Scia debole
    Aderenza realistica
    Consumo veloce
    L'utilizzo delle gomme è ristretto alle sole "corsa morbide" e gli aiuti ammessi sono i soliti, cioè abs è antipattinamento. Ora per non aspettare che ogniuno mi ridia la conferma di partecipazione che poi devo andare a cercare i colori ecc.. Includerò tutti i partecipanti della 1ª edizione. In caso non possiate o decidiate di non correre vi cancellerò dalla lista...

    [​IMG]

    Partecipanti


    Steave-Rosso Monza
    Stevedue-Giallo Modena
    Fortunello-Blu mirabeau
    Davide-Bianco Avus
    Perdincibaccoli-Nuovo Blu Pozzi
    Pippuzzo-Argento nürburgring
    Lellino-Nero Daytona wb
    Stilusmjt-Grigio titanio
    Indiavolato-Blu nart



    Come premio per questa edizione ci sarà la mia "BMW M3 CLS" (Setting by Steave)

    [​IMG]

    02/04
    La 4ª ed ultima edizione sarà corsa al circuito della sarthe 2009 per 12 giri.

    Se qualcuno non indicato vuole partecipare posti iscrizione.
    Ultima modifica: 26 Marzo 2013
  17. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    danni reali e ridotti, va beh si può fare... io ci sono!
  18. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Io ci sono ma se diventa un massacro come la prima edizione in cui ci si bussava di continuo esco e vi saluto.
    A Steave1975 piace questo elemento.
  19. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Hai ragione, i danni ridotti con la spinta non tengono a freno le entrate suicida... Quindi, ripenso al ripensamento e visto che anche a Davide va bene (che era l'unico che aveva espresso perplessità sui danni realistici) manteniamo gara 1 con danni realistici e gara 2 con danni ridotti (è impensabile il Nurburgring con danni realistici...)
  20. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Mi sembra la scelta migliore. Sono d'accordo sui danni ridotti al nurburgring (se rompi qualcosa all'inizio del giro è meglio se ti fermi a bordo pista e aspetti la fine)
    Ma hai mai provato quello che diceva Indiavolato e cioè "Disattiva Collisioni", non potrebbe essere una soluzione per le gare più incasinate?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.