1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Champions League

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da lucky8826, 5 Agosto 2011.

1. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    sarà dura,il ritorno in casa potrebbe (potrebbe :asd:) darci un piccolo vantaggio
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Si può fare, il problema è il calendario. Anche perché loro hanno praticamente già vinto il campionato. Dobbiamo allungare assolutamente nelle prossime giornate e fare gol all'andata. Sarà dura, ma se si vuole arrivare in fondo bisogna sudare.
  3. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Se passiamo...la vinciamo...
  4. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Se passiamo probabilmente dopo incontriamo il Barça. :asd:
  5. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Come vengono fatti gli accoppiamenti per le semifinali? Ancora a estrazione?
  6. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Io ho visto un tabellone che ci farà incontrare Barça o PSG... poi non so se è ufficiale o meno.
  7. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Mi pare da quest'anno sorteggio anche per le semifinali
  8. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Si esatto,ci sarà un'altra estrazione per le semifinali....
  9. BadStingray

BadStingray Guest

Noi abbiamo il ritorno (o l'andata xD) 3 giorni prima del derby...

Comunque se la Juve batte i crucchi, oltre al beneficio del ranking (noi abbiamo fatto fuori due crucche in E.L, se ci riuscisse anche la Juve..), potrebbe sognare veramente la coppa..
  10. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785

WOW [​IMG]
    A Berkelio piace questo elemento.
  11. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    infatti...visto che noi siamo fortunati (come diceva un utente qualche post fa) dobbiamo giocare con l'Inter prima della gara d'andata e, oltre al fatto che non credo si possa fare molto turn-over come potrebbero fare loro visto che hanno 987 punti di vantaggio,non c'è neanche la possibilità di anticipare al Venerdì per colpa delle Nazionali.vedi che culo...
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Più è difficile più sarà bello fare risultato. Comunque vada sono contento di dove siamo arrivati. Spero solo di non uscire con una batosta stile milan. Ma ripeto: si può fare. Dalle loro prime dichiarazioni si vede che ci temono. Se gli attaccanti fanno finalmente il loro e il resto della squadra gioca come sempre ce la giochiamo alla pari.
    A glamhell piace questo elemento.
  13. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    non so voi, ma io sono fiducioso. alla fine il bayern non è certo il barca.
    avrei preferito però una bella sfida old style con il BVB :)
  14. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Vero, diciamo che non è una missione impossibile. Poi tutto sarà deciso dalla condizione fisica secondo me, non avendo mezzi tecnici pazzeschi entrambe le squadre.
  15. BadStingray

BadStingray Guest

Se fossi un calciatore del Bayern Monaco, prenderei sul serio l’impegno contro la Juventus…”. Così Franz Beckenbauer ha parlato del prossimo impegno degli uomini di Heynckes in una lunga intervista rilasciata al portale tedesco abendzeitung-muenchen.de. La storica bandiera del calcio teutonico ha messo in guardia i bavaresi riguardo i prossimi quarti di Champions League, prendendo ad esempio le sorti dello Stoccarda, eliminato agilmente dai capitolini qualche settimana fa: “Il calcio italiano è in via di guarigione e la Lazio lo ha dimostrato. I biancocelesti hanno letteralmente smontato lo Stoccarda, nonostante in campionato sia solo quinti… Questo fatto dovrebbe mettere in guardia in Bayern contro la Juventus. Le possibilità, al momento, sono 50% e 50%, ma se i bavaresi dovessero giocare come stanno facendo nelle ultime settimane allora vedo la Juventus favorita al 70%”. Parole che dimostrano come i ragazzi di Petkovic stiano contribuendo a “ripulire” la reputazione tricolore in ambito europeo, rovinata dalle deludenti prestazioni degli ultimi anni.
  16. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Ed è anche ora aggiungo io, bisogna sostenere le nostre squadre in Europa al di la di tutte le antipatie possibili e immaginabili.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Peccato che chi ci sostiene non sia mai italiano...

Edit: http://it.eurosport.yahoo.com/notiz...cusa-sorteggio-quarti-truccato-174209244.html

In pratica avrebbero magnetizzato i bussolotti per evitare che e real e Barcellona si affrontassero tra loro e che evitassero juve e Bayern. Bella bastardata (se è vero).
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Marzo 2013
  18. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Che amarezza, se si mettono a taroccare anche in Champions è finita, e non dimentico quel Dinamo Zagabria - Lione...
  19. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Io l'ho sempre pensato... vedi le francesi che negli anni passati hanno sempre ricevuto trattamenti "particolari", il Barca che tutti gli anni ha sempre la strada spianata, la Roma che incontra novantordici volte il Manchester, stessa cosa con Milan e Barca ecc. ecc.

Non per niente quest'anno hanno pure inventato i sorteggi per la semifinale, giusto per evitare che una squadra vinca la CL giocando l'anticalcio...farebbe poco share :lalala:
    A Oogabada piace questo elemento.
  20. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Vabbè ma son cagate dai. Spero.

Come sta storia dei sorteggi per la semifinale? Faranno un altro sorteggio? @___@