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Gears of War: Judgment

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 13 Dicembre 2012.

  1. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

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    Ti rispondo io:
    Secondo me è una troiata, puoi scegliere una tra quasi tutte le armi principali (gnasher, sawed-off, lancer, retrolancer, markza, boomska) e la snub per tutti.
    Inoltre è possibile scegliere quale granata equipaggiare all'inizio.
  2. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

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    Su questo ti posso risp io :asd: all'inizio mi sembravano anche a me le locuste davvero davvero sbagliate, granatiere in primis, ma basta farci un po' di esperienza nella modalità e riesci "tranquillamente" a contrastare le orde!
    Noi ieri abbiamo vinto certe partite in un minuto...basta conoscere bene i posti dove piazzare le torrette e sopratutto riconoscere bene il QUANDO metterle per ottimizzare il danno!
    Poi le tattiche sono molteplici a seconda dei personaggi che usi in difesa, ma ieri davvero gli abbiamo fatto un culo come un secchio :asd:

    D:
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  3. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

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    Ma Overrun a parte, si piazzano le granate?
    E poi, sento dire a più riprese che la croce direzionale è scrausa... sarà che io ho il pad con la croce direzionale argenata e va una meraviglia... bo?
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

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    La croce direzionale serve solo per vedere il tac/com
    Mentre per le granate, nella modalità multi si piazzano solo in survival
  5. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

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    No le granate non si piazzano più...se tieni premuto LB e poi schiacci B per muggiare le puoi attaccarle agli avversari senza lanciarle...la storia della croce direzioanle é una scusa per noobbizzare i tasti -_-
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  6. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

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    Ma guarda gallé personalmente io uso il pad "classico" e anche con la croce normale non ho mai avuto problemi..la scusa é un'altra come ha detto Luke xD
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  7. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

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    Gears of Tournament 4 :asd:
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  8. ironkarlo

    ironkarlo Tribe Member

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    altamura
    scusate, ma la campagnia in singolo quanto dura +o- ?
  9. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

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    Se vuoi avere tutte le stelle e fare tutte le declassyfied + Aftermath un 10/12 ore
  10. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

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    se sò svenati -_-
  11. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

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    :eek: guarda che visti gli standard come durata é ottima! Poi ha un ottima rigiocabilità con la storia dei respown variabili...io non vedo l'ora di giocarlo sto SP!
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  12. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

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    Indubbiamente meglio single + coop e Survival che il multi un pò così così
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  13. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

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    Quello che ho notato nella beta è che ci troviamo a sbattere in un'azione più lenta. Personaggio più legnoso, lento e meno reattivo ai comandi. Confermate il peggioramento del gameplay rispetto a ciò che eravamo abituati?
  14. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

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    No, almeno, io ho provato un pò tutte le modalità, forse Overrun è fatta apposta così per sfruttare le abilità singole dei PG
  15. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

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    Meglio così, grazie Ci.;)
  16. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

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    a me sembrano un po' peggiorate le animazioni, ma forse per il resto il gioco è addirittura più reattivo (i cambi di arma avvengono in due nanosecondi)
    ma perché hanno tolto la ricarica attiva? :(

    p.s. a parte che secondo me è più sgravato l'ingegnere umano che non il granatiere delle locuste (la torretta fa malissimo e fa tutto da sola, anche se devi capire dove e quando lanciarla per ottenere il massimo dell'effetto), poi il problema dello sbilanciamento non si pone nel momento in cui si giocano due round a parti invertite e si confrontano i risultati.
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  17. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

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    Altra domanda per il multi.
    In overrun non mi piacciono le animazioni dei personaggi che uccidi... più che una morte da gnasher sembra n'colpo de sonno, n'coccolone improvviso.:asd:
    Anche sulle altre modalità è così oppure si spappolano come sempre?
    A F.B.8. e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  18. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

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    In overrun dipende. Notavo se si ha o meno il medico in squadra, ieri m'hanno gnasherato e invece di scoppiare son caduto a terra come n'sacco de patate :asd: perchè uno di noi aveva la donna con le granate curative
    Ultima modifica: 21 Marzo 2013
  19. Seba

    Seba Tribe Active Member

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    dipende dal pensiero...io ho resettato e,mi sono messo il cuore in pace.
    so di avere un'arma primaria e una secondaria.stop.
    niente più armi sgrave equipaggiate..o almeno...le puoi raccogliere,però sappi che perdi l'arma primaria o secondaria :asd:
  20. Seba

    Seba Tribe Active Member

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    sinceramente le animazioni non ci ho fatto caso :asd: però ti posso confermare che ci voglino meno colpi per buttarne giù uno.la cosa è molto evidente,specialmente chi ha provato la demo.