1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trofei monomarca gt5

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 21 Febbraio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Come detto le prox edizioni avranno scia debole e danni reali, in più non ci saranno inviti per certe persone che senza fare nomi, hanno acceso la miccia un po a tutti trasformando le gare in Destruction derby. Quindi spero che stevedue e tutti gli altri parteciperanno. Abbiamo fatto tante gare con danni reali e son sempre o quasi state divertenti per tutti, quindi sono sicuro che la prossima edizione sarà corsa come si deve, con FairPlay da parte di tutti!'
  2. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Davide io non faccio favori a nessuno, cerco solo di essere corretto e rispettare gli altri, in quel caso ti ho aspettato e ti ho ceduto la posizione perche' ti ho toccato non peraltro.
  3. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Per quando riguarda le gare di ieri mi sono divertito....mannaggia per un punticino vincevo la 500....se non mi toccavano all'ultimo giro di monza(e' come dire"se mio nonno aveva 5 palle era un flipper") forse ero primo in classifica....comunque non ho rancori verso nessuno, sono cose che capitano....SCUSA PIPPO, SCUSA STE',non me ne volete per le ultime curve di spa......
    comunque la prox volta che mi vedete arrivare da dietro SCANZAAAATEVIIIII.........(dai scherzo).....
    Ultima modifica: 15 Marzo 2013
    A Steave1975 piace questo elemento.
  4. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Eheh, a SPA vorrai dire.. In effetti mi hai spataccato ;).. Comunque per la seconda edizione ci sarà un altro premio che poi vedrete...
  5. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    steave, al posto della 500 di gt5 mandami la tua, quella vera...:asd: visto che è la prima volta che vinco...:roll::rotfl:
    A Steave1975 piace questo elemento.
  6. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    non me ne sono manco accorto sinceramente, a volte mi trovavo a mo di panino fra 2 o 3 auto e il più delle volte mi era difficile capire chi mi avesse toccato... cmq apprezzo il gesto!
    A Steave1975 e fortunello 66 piace questo messaggio.
  7. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Sta buono valà, non rigirare il coltello nella "piada" (come diciamo noi a Rimini ;) ), che la frase del concessionario è passata da "ce l'hai i primi di aprile" al "siamo intorno alla 3ª settimana con la consegna"...
  8. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    se vuoi vado a chiedere all'abarth quì a torino, così gli dico che la ritiro direttamente io...:asd::rotfl::rotfl:
    A Steave1975 piace questo elemento.
  9. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Hai ragione, spa....
  10. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Avrei potuto vincere anche io se non mi avessero tagliato la strada sul rettilineo di Monza mentre ero in fase di sorpasso. :roll:

    Comunque c'è poco da fare, sono scemo io che a volte prendo traiettorie assurde pur di evitare contatti, quando subisco un tentativo di sorpasso all'interno faccio sempre la curva il più esterno possibile. Adesso non voglio fare il buffone o cose simili, ma i fatti parlano, nessuno si è mai lamentato di contatti con me finora, dovrà esserci un motivo no? Cioè io per fare un sorpasso ci metto due/tre giri, è sbagliato? Sono scemo io? Non lo so, ditemelo voi. Ieri ognuno faceva quello che voleva, come se non ci fossero regole. A Suzuka ho preso un'inculcata da Steave e sono andato sulla ghiaia tornando in pista tra gli ultimi, si è scusato, ma non mi ha reso la posizione (però vabbè, conosco come corre e non è un problema). Sempre a Suzuka, mi sembra Lellino (la macchina era nera), ha tentato più volte di passarmi in posti assurdi, come il tornantino ad esempio. Anche lui si è scusato ed è finita lì. A Monza siculu mi ha letteralmente fregato, dato che mentre lo passavo in scia mi si è messo davanti, e vi voglio ricordare che io una gara così l'ho persa, proprio perchè non mi piace fare queste "carognate". Al Fuji è successo il botto con Lellino o Perdinci (non ricordo), dove sono stato spinto verso l'esterno sempre da siculu. A Spa invece è filato tutto abbastanza liscio, la pista mi piaceva molto e ho fatto anche dei bei sorpassi, basta chiedere a Davide il sorpasso che gli ho fatto in staccata.

    La soluzione secondo me ci sarebbe anche, ma fu scartata tempo fa. Anzi, direi che ormai non è più realizzabile. Io ho sempre corso senza penalità e non nascondo che, secondo me, le "trasparenze" favoriscono le entrate al limite, perchè ce ne sono state parecchie. Tanto il pilota medio, e soprattutto chi non fa parte del gruppo dice: "Che mi frega, male che va divento trasparente e non succede nulla". Credo si noti che ho corso sempre senza penalità, visto il mio modo di approcciare alle gare.

    In conclusione, io cerco sempre di essere corretto, ma certe volte mi cadono proprio le braccia a vedere certe entrate sinceramente. Detto questo, dopo la gara di Monza ammetto di essermi leggermente innervosito e quindi mi scuso se ho creato malumori a qualcuno con qualche entrata, anche se non credo.

    E mi dispiace anche perchè probabilmente non potrò fare gare con voi per qualche mese, visto che sarò sempre impegnato di Lunedì e Giovedì sera...

    Peace&Love.
    A david79 e Calaviolina piace questo messaggio.
  11. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    Indy per me sei un pilota corretto, lo sai, ma ieri sera c'era un po' di bordello, fra scia che a volte ti faceva tamponare e auto che andavano perfettamente uguali, magari sbaglio pure io, ma ho imparato che è meglio guidare con i paraocchi come i cavalli, una volta anch'io facevo attenzione a chi mi stava arrivando dietro e se vedevo che era più veloce cercavo di agevolare il sorpasso, ora me ne frego e guardo solo avanti senza ostacolare nessuno ovviamente... in pratica non guardo più lo specchietto! pure a me han tamponato diverse volte, gente ormai veterana del gruppo, ma non me la sono presa, cose che capitano in gare un po' incasinate... nella prima a suzuka poi io vedevo auto che facevano tipo flipper dal lag, difatti può anche darsi che senza volerlo abbia dato qualche botta a qualcuno... il lag è una cosa che non capisco a volte c'è a volte poco e a volte zero pur stando sempre nella stessa stanza con le stesse persone... bah?!:???:

    Son contento almeno di avere vinto, almeno una volta cazzo... :asd::rotfl::rotfl::rotfl:
    A Steave1975 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  12. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ieri sera è stata una gara anomala, vuoi la scia + la spinta, vuoi il lag ad un certo punto tutti andavano un po alla spericolata... (Mai successo) mi dispiace se non ci sarai indi, comunque dalla prossima gara, si tornerà al FairPlay che da sempre ci contraddistingue.. Vero ragazzi?????!!!
    Complimenti ancora a Davide per la vittoria, vedrai che con sto cinquino, in gare monomarca se lo guidi bene potrai levarti molte soddisfazioni!!! Oh, non sognarti di manometterlo è? È perfetto!! Se vuoi giocherellare con assetti e colori comprane un altro!! ;););););)
    Ultima modifica: 15 Marzo 2013
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  13. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    ok ok, tranquillo che tanto di setup ci capisco poco, quindi non lo tocco, dopo guardo se è arrivato! ah stasera ci sono...
  14. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Giovedi 21/03/13 2ª edizione

    [​IMG]

    Come per la prima edizione il Ferrari Challenge si svolgera in più piste la stessa sera, questa volta come detto le piste saranno 3 e le gare si allungheranno a circa 20 min l'una. Le tre piste scelte sono, Laguna seca x13giri, Deep Forest x14 giri e Trial Mountain x15giri. Le impostazioni per questa edizione sono:
    Falsa partenza
    Penalità ridotta
    Spinta debole
    Danni reali
    Scia ridotta
    Aderenza realistica
    Consumo veloce
    L'utilizzo delle gomme è ristretto alle sole "corsa morbide" e gli aiuti ammessi sono i soliti, cioè abs è antipattinamento. Ora per non aspettare che ogniuno mi ridia la conferma di partecipazione che poi devo andare a cercare i colori ecc.. Includerò tutti i partecipanti della 1ª edizione. In caso non possiate o decidiate di non correre vi cancellerò dalla lista...

    [​IMG]

    Partecipanti


    Steave-Rosso Monza
    Stevedue-Giallo Modena
    Fortunello-Blu mirabeau
    Davide-Bianco Avus
    Perdincibaccoli-Nuovo Blu Pozzi
    Arnold-Rosso corsa
    Pippuzzo-Argento nürburgring
    Lellino-Nero Daytona wb
    Stilusmjt-Grigio titanio
    Filippugi-Blu tour de france
    Restena-Nuovo grigio ingrid
  15. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Mandata ora...
  16. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    gran bel torneo di gare.
    condivido quello che dice steave sulle persone da invitare
    per quello che riguarda la mia gara uno schifo, alla prima gara al penultimo giro uccido in un colpo solo pippo e stevedue "scusatemi" e dopo quella botta ho solo cercato di non fare danni ad altri anche se a volte non ci sono riuscito.
    comunque se posso ci saro' per queste gare anche se non sono fatte per me visto che siamo tutti vicino e non riesco a calcolare bene le staccate " o presto o tardi" e qualche volta faccio danni
  17. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Tu sei uno dei piu' corretti secondo me....con le staccate sono sicuro che prenderai le misure giuste.....
    A Steave1975 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  18. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    io ci sono! stavolta però con danni reali so' cazzi...:-o:D
    A Steave1975 piace questo elemento.
  19. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Conto sul FairPlay di tutti!!!!!!!'
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  20. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Speriamo che questa volta con danni reali tutti stiano molto più attenti.... mi fanno paura solo quelli nuovi a questo tipo di corse, in cui conta molto la prudenza.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.