1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Elezioni politiche 2013

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da thekingofbronx, 24 Febbraio 2013.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Queste sono le idiozie di grillo. Due che se ne vanno dal movimento a che serve cacciarli? I franchi tiratori ci sono nel movimento come negli altri partiti. Non esiste modo di evitarli. Come non esiste modo di costringere tutti quelli del movimento ad avere le proprie idee
  2. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Grillo ormai non ha più alcun potere sugli eletti.
  3. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    hai ragione alla grande, vedendo che alla prima vera prova i grillini hanno già fatto cilecca posso dire che hanno perso molto di credibilità. noi con nessuno sempre da soli poi danno il voto ad uno del pd! che ridicoli!
    A Liberty s piace questo elemento.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Non se ne vanno per ora, si sono detti disposti a dare le dimissioni.
  5. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Personalmente prima delle elezioni li ritenevo abbastanza validi,ma vedendoli tutti o quasi mi sa che non andiamo incontro a nulla di buono
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Cmk a vntio abberluscone
    A kameo85 piace questo elemento.
  7. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    :eek:
  8. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Ieri sera da Vespa spettacolo ignobile da parte del rappresentante del PD. Inchiodato e imbronciato come un bambino offeso e ottusamente chiuso a elencare tutti i sinonimi di "NO" come risposta a un accordo col PDL in prospettiva di un governo stabile e costruttivo.

Niente non sentono ragioni, hanno solo l'astio e l'odio personale. Il paese sta crollando sulle macerie di crolli già avvenuti ma per LORO l'emergenza è far fuori fisicamente Berlusconi e ridurre al silenzio quel terzo di elettorato che l'ha votato. Si rendono conto dei voti che stanno perdendo? Davvero gli conviene barattarli per la POLTRONA del Quirinale? Niente, questo paese non riesce a diventare normale, i vicini di casa, coinquilini di pianerottolo, continuano a rifiutare di parlarsi e di riconoscersi. Il condominio intanto casca a pezzi mentre per strada i ricconi tedeschi, cinesi, arabi e americani si sfregano le mani con la bava alla bocca aspettando che la palazzina crolli del tutto per comprarsi a pochi centesimi tutto il terreno.
    Eh però avremo la legge sul conflitto d'interessi, grazie alla quale tutti i problemi spariranno e le nostre tasche torneranno a gonfiarsi... :disappointed:

Io intanto mi chiedo sempre se quella legge impedirà anche al PD di fare tutte le porcate e le rapine bancarie fatte con MPS.... :roll:
    A Stepet82 e fede232 piace questo messaggio.
  9. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Non posso che quotare in pieno. MPS è magicamente sparita dai Tg senza che nessuno si facesse qualche domanda. A me pare che molti italiani siano sempre più delle meduse rincoglionite a cui basta qualche tabloid e programma della d'urso per sentirsi "informate"
    A hummerstyle e adenosina piace questo messaggio.
  10. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Oggi ho avuto la conferma delle favole che si sono fatti raccontare i sostenitori del M5S...tutti ad inalberarsi dicendo che Grillo non era il movimento....

Bene, chi è andato al Quirinale a parlare con Napolitano?

FINE
  11. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
  12. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    [QUOTE Ma puoi curare qualsiasi malattia con l’urinoterapia, anche il cancro.

L’ipnocontraccezione. Molti non lo sanno, ma basta l’ipnosi indotta per non ingravidare una donna.

Cosa pensa dell’AIDS e HIV?

Altra balla. Non c’è nessuno studio che colleghi AIDS e il “cosiddetto” HIV, che dubito esista.[/QUOTE]

Mmmh vabbè...le scie chimiche, gli alieni, Haarp e via dicendo.....lasciamo stare, certa gente andrebbe legata, come quelli che vogliono insegnare il creazionismo.

C'è poco da ridere gente che crede a sta roba "come scientology" non dovrebbe avere alcun diritto di governare e potenzialmente decidere su aspetti della nostra vita
  13. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
  14. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Proposta Bersani Presidente e Alfano Vice, con presidente della repubblica moderato. Ha senso, anche perchè è semplicemente il risultato tradotto in governo di quello che il paese ha voluto il giorno delle elezioni.

Ora sta al PD dimostrare che tiene più all'Italia piuttosto che alla sua idiosincrasia (patologica) verso il capo del PDL. Il che vuol dire che a giugno torneremo a votare.... :(
  15. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    io spero vivamente che non si torni a votare... il nostro paese ha bisogno di un governo che duri anche se le premesse non auspicano questo risultato. Spero che questa gente una volta nella vita metta al primo posto prima gli interessi del paese e poi i propri...
  16. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    del PDL manco mezzo ce ne deve da stà :asd:
  17. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Troppo lavoro, e Grasso vuole anche aumentare le ore lavorative... Poverini. :asd:

Espongo la mia teoria: tra giugno e luglio per gli italiani arriverà una serie di batoste tra cui l'aumento dell'iva e l'imu. Ora, l'unico modo per evitarla è che ora si governi e si faccia qualcosa a riguardo. Imho tergiverseranno fino a tornare al voto. Quest'ultimo ci sarebbe a giugno, quindi il nuovo governo si instaurerebbe tra giugno e luglio. Quindi le tasse resteranno al loro posto e la colpa sarà di... e qui partirà il solito scarica barile: Monti le ha messe, Bersani non ha voluto il governissimo, Grillo non ha voluto niente, Berlusconi è Berlusconi... e noi ci presenteremo di nuovo alla cassa (ma forse per una volta magari ci andremo con le spranghe, chi lo sa).
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Marzo 2013
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  19. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Consultazioni pd-5stelle:
    Bersani :"Dobbiamo fare un governo responsabile per il bene dell'Italia" 5stelle: "no, non avete i numeri in parlamento e non vi diamo la fiducia. Lasciatelo fare a noi". :sly:

Perché loro i numeri ce li hanno? Pretendono che gli altri partiti se ne vanno e lasciano tutto a loro? Ma si rendono conto che li ha votati 1/3 degli italiani, non tutti? La loro politica del no sempre e comunque avrà mai fine? Arriveranno anche a proporre qualcosa o staranno li a dormire e dire no? Chi li ha votati era questo che voleva?
    Come vedete mi sono rimasti tutta una serie di dubbi...