1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    basta ITA

comunque per chi volesse c'è un surrogato del biglietto da visita "regalo"
    in inglese è Nuked Out, vi posto un video, si prende in TCT con 30 kill di fila senza scorestreak offensive
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 15 Marzo 2013
  2. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Che delusione.. non avevo mai comprato DLC di COD.. se sapevo che non si poteva giocare a veterano sulle mappe nuove non l'avrei mai prese!!!!! Era da tempo che non mi incazzavo tantissimo... odio la modalità normale, la gente non muore mai e loro con un colpo ti buttano giù!

Ma prima o poi metterenno queste mappe per la modalità veterano o sarà per sempre così?
  3. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    ho avuto modo di giocare solo su mw2 i DLC e mi sembra che le mappe erano giocabili anche negli elenchi normali (assieme alle predefinite) ora non so dirti su black ops 2, visto che non ho preso il DLC, l'unica cosa che mi interessa è Die Rise, ma spendere 15€ per una mappa zombi mi sembra fuori luogo :asd:
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ma scusate la domanda forse sciocchina ma è già in manutenzione il psn? perchè stamattina funzionava ora no. se sì quanto dura sta manutenzione? che palle madonna!
  5. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Io non ho avuto nessun problema oggi col psn e sono stato collegato tutta la giornata
  6. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    incredibile non sto scherzando adesso funziona ma per ben 2 volte non mi faceva connettere al psn scrivendomi che era in manutenzione!:???:
  7. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    Cosa cosa cosa?????? ma veramente?? le mappe nuove si possono giocare solo in modalità standard??? per fortuna ho letto questo post... sta mattina le volevo prendere, ma visto ke gioco solo in veterano se le possono attaccare in quel posto;(;(;(;(;(;(;(
  8. Frabbo73

Frabbo73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    52
    Non è vero. Sono state messe anche in veterano. Solo che non si possono giocare solo quelle, sono mischiate con le altre.
  9. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    è vero. sempre così anche a me- dopo 2 minuti però riandava.
  10. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Solo ITA SPA :)

Scusate, non avevo visto che non era l'ultimo post ed era già stato risposto... Errori del lunedì mattina :-o
    Ultima modifica: 18 Marzo 2013
  11. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    Si possono giocare ma nella modalità stamdard veterano con tutte le mappe a rotazione.

Solo revolution no, quindi devi essere fortunato cosi riesci a giocare le mappe:asd::asd: anche se alcuni già le votano per saltare
  12. BadStingray

BadStingray Guest

Ragazzi quando escono per Ps3 le nuove mimetiche per le armi?
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ma aspetta aspetta una cosa ho modificato il messaggio perchè ho trovato tutto in giro ma mi chiedo 2 cose, una vorrei tanto sapere se questi pacchetti di biglietti da visita-mimetiche per chi come me ha acquistato il season sono gratis ho sono fuori dall'abbonamento, perchè ho dei leggeri sospetti che si pagheranno a parte (spero tanto di sbagliarmi), poi ma perchè cazzo noi della ps3 dobbiamo sempre aspettare un mese dopo l'uscita per la 360, cazzo io ho pagato un abbonamento e li pretendo quando gli altri. fateli uscire per chi non ha l'abbonamento al limite ma non chi lo possiede!
    Ultima modifica: 18 Marzo 2013
  14. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    ho letto che non sono inclusi nel season pass poiché non citati nell'acquisto dello stesso, insomma Microtransazioni mode on everywhere
  15. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Io trovo assurdo che ci sia qualcuno disposto a spendere soldi per avere dei colori nuovi sulle armi, e magari sono anche gli stessi che si lamentano dei 15 euro per un DLC.
  16. BadStingray

BadStingray Guest

Da quello che ho visto sembrano molto belle. Comunque non dovrebbero costare molto xD
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ah quindi come immaginavo fuori dal season pass! bella bella!
  18. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    dovranno far pur soldi bobo:))
  19. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    diciamo che di soldi ne fanno a palate tra gioco season pass e DLC singoli non credo che inserire le mimetiche sia una cosa da farli chiudere per mancato introito, diciamo che sono andati in vacca con tutto e c'hanno preso la mano con sta storia di far soldi!
  20. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Effettivamente potevano mettere qualche mimetica gratis per i possessori di season pass...