1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trofei monomarca gt5

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 21 Febbraio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ok, la gara 4x1 è giovedì prox, mi raccomando la correttezza in pista come prima cosa!!!
  2. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ragazzi siamo al completo, questa edizione con la F430 scuderia riscuote successo, d'altronde la Ferrari qui come nella realtà è un mito che attira sempre..., allora visto che c'è la spinta debole e alla partenza saremo belli fitti raccomando a tutti la massima attenzione, soprattutto al primo giro, frenate un po prima, tanto se avete un buon passo recupererete in fretta, vediamo di non ammucchiarci uno sull'altro!! ;) (imho)
  3. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ps... Occhio a siculu, è uno che fa le gare su face con filppugi, ed è davvero molto molto veloce e corretto...
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
  4. SuperDee

    SuperDee Tribe Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2012
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    61
    io giovedi cio un campionato quindi nn posso piu venire
    per me sarebbe mejo spostare giorno che sono impegnato!
  5. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Questa gara è fissata da più di un mese, mi dispiace ma non posso spostarla.
    Sarà per la prox
  6. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Stasera 1ª edizione
    [​IMG]
    Anche se è ancora presto, volevo avvisare chi intende correre la Ferrari challenge con la 430Scuderia, che alla conferma di partecipazione si dovrà indicare il colore dell'auto, che dovrà essere rigorosamente un colore con cui quest'auto è in vendita. Quindi visto che quest'auto si userà in maniera stock, cioè con solo cambio olio, consiglio di comprarla apposta per l'evento...

    [​IMG]

    Il Ferrari challenge si svolgerà così: nella stessa sera si correrà in 4 circuiti,( l'orario indicativo del ritrovo è 21.15/21.30) ovviamente gare brevi di 15/20 min circa, i circuiti a cui ho pensato sono suzuka 7 giri, Monza 8 giri, Fuji 7 giri, SPA 6 giri . Le impostazioni per questo evento sono:
    Falsa partenza
    Penalità ridotte
    Danni off
    Spinta debole
    Aderenza realistica
    Scia elevata
    Consumo veloce
    Gomme utilizzabili esclusivamente corsa morbide
    Aiuti ABS e antipattinamento
    Nella prima gara ci saranno 10 minuti di qualifiche, le altre avranno tutte partenza invertita in base alla gara precedente, come detto prima le auto dovranno avere rigorosamente colori con cui l'auto è in vendita e che non siano gia stati scelti da altri, cerchi originali non verniciati e solo cambio olio. I punteggi assegnati per gara sono estremamente semplici: Due punti alla pole position, mentre le varie gare assegneranno punti inversamente proporzionali alla posizione di arrivo. Esempio, se si corre in 12, chi arriva primo fa 12 punti, il secondo 11 ecc ecc...


    [​IMG]

    Partecipanti

    Steave-Rosso Monza
    Stevedue-Giallo Modena
    Fortunello-Blu mirabeau
    Davide-Bianco Avus
    Perdincibaccoli-Nuovo Blu Pozzi
    Arnold-Rosso corsa
    Pippuzzo-Argento nürburgring
    Indiavolato-Blu nart
    Lellino-Nero Daytona wb
    Stilusmjt-Grigio titanio
    Filippugi-Blu tour de france
    Restena-Nuovo grigio ingrid
    Siculu-Rosso scuderia
    Conta59-Grigio Silverstone


    Come premio per il primo classificato ci sarà la mia favolosa e lussureggiante Fiat 500Ss supersetting by Steave

    [​IMG]

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    [​IMG]

    Visto che questa eccezzionale Ferrari piace molto ho pensato di portare il Ferrari Challenge a 4 edizioni, il primo di giovedì 14 avrà 4 gare in una sera, ovviamente brevi. La 2ª edizione avrà 3 gare un po più lunghe, la 3ª 2 gare e la 4ª una sola gara più lunga e impegnativa, ogni edizione avrà un auto particolare in premio (Magari con verniciature particolare o setting speciali sconosciuti ai più)
    Auto e colore che avete scelto per questa edizione vi accompagneranno per tutta la durata del Ferrari Challenge.
    21/03
    La 2ª edizione comprenderà laguna seca 13, Deep forest 14giri, trial mountain 15giri.
    18/04
    La 3ª edizione comprenderà Grand Valley Speedway 14 giri e nürburgring 24 ore 3 giri
    25/04
    La 4ª ed ultima edizione sarà corsa al circuito della sarthe 2009 per 12 giri.


    [​IMG]
    Ultima modifica: 15 Marzo 2013
  7. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Le date delle prossime edizioni sono provvisorie...
  8. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    scusa... ma il ritrovo in stanza? ore?
  9. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Quando apro la stanza mando un messaggio a tutti, comunque l'orario indicativo è 9.15/9.30
  10. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    ok grazie..
  11. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ci sarò stavolta :D
    A Steave1975 piace questo elemento.
  12. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    devo controllare... mi sa che ho comprato la macchina sbagliata... io ho preso il 430 si ma non mi sembra il "scuderia".. controllo appena arrivo a casa.. o sbaglio? altrimneti devo rivedere anche il colore...ahah che mona!! :)
  13. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    L'auto da usare è la F430 scuderia, se non hai comprato quella, appena la prendi mettila subito a fare rodaggio nella prima gara dell'endirance b-spec poi cambi olio, almeno recuperi un po di cavalli. Anche se poi devi interromperla non importa, si roda ugualmente.
  14. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Mi scuso con tutti partecipanti per la confusione in pista, purtroppo ho sbagliato un po a impostare la gara e a invitare gente non del gruppo per fare numero.. Dalla prossima edizione si tornerà alla spinta debole e danni reali.. Domani pubblico classifica generale di questa prima edizione. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato.
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  15. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Risultati Ferrari Challenge 1ª Edizione

    Suzuka
    [​IMG]
    Monza
    [​IMG]
    Fuji
    [​IMG]
    Spa
    [​IMG]

    Classifica


    Davide........31
    Indiavolato..31
    Fortunello....30
    Siculu......... 25
    Steave........24
    Arnold........ 21
    Pippuzzo......20
    Lellino.........16
    Perdinci.......13
    Stevedue.....11


    Davide si aggidica il primo posto assoluto( il punteggio è pari a indi ma davide ha una vittoria)indi il secondo e fortunello che vince la 4ª gara in maniera rocambolesca sale sul 3º gradino del podio, di questa prima edizione (un po confusa) del Ferrari challenge. Quindi onore al vincitore che si aggiudica L'ambitissima "500Ss Supersetting By Steave"
    Eheh, tratta bene la mia creatura ;);). Arrivederci alla seconda edizione di giovedì 21/03.

    [​IMG]
    Ultima modifica: 15 Marzo 2013
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
  16. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    ciao steave. scusa ancora per il ritardo di ieri sera ma la piccola recriminava... poi la connessione lasciava a desiderare (non reggo più di 8/9 auto in stanza...), tempo fa mi succedeva che non vedevo 2/3 piloti e così reggevo ma ora vedo tutti ma poi cado (rovinosamente)
    mi sa che non ci saranno dei cambiamenti e ne dubito.. debba ritirare la mia iscrizione per i prossimi appuntamenti.
    ciao
  17. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Il tuo problema è che devi aprire le porte del firewall nel router, dimmi che gestore utilizzi e il tipo di router che vedo se posso darti una mano.
  18. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Due considerazioni sulle gare di ieri sera.

    Primo: questo tipo di gare sono molto divertenti, tra spinta e scia, si sta' tutti in gruppo e anche se fai qualche errore puoi recuperare, l'importante è essere tutti corretti e non spintonare o appoggiarsi in curva per passare a tutti i costi, cosa che è successa ieri sera :( e che ha rovinato il divertimento a me, Pippuzzo, Lellino e altri :( :( :(

    Secondo: se ci saranno altri tornei/gare con queste impostazioni valuterò se partecipare o meno (anche a seconda di chi si iscrive)
    A arnold73, perdincibaccoli e lellino_74 piace questo elemento.
  19. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    nonostante i vari contatti sia ricevuti che dati mi son molto divertito ieri sera, son pure riuscito a vincerne una! belle gare davvero! stevedue però una cosa te la devo dire, a spa senza volerlo ti ho buttato fuori è vero, ma non era mia intenzione farlo di proposito e pensavo che tu lo sapessi visto che giochiamo ormai in questo gruppo da 2 anni circa, potevi cmq tornare in pista e recuperare... ti ero in scia poi mi sono spostato e mentre facevo la curva con le gomme ormai alla frutta il muso dell'auto ha allargato la traiettoria prendendoti sul fianco, non avevo il microfono se no sentivi le bestemmie perchè davvero non volevo batterti dentro! poi sei libero di pensare quello che vuoi, ci mancherebbe... cmq con auto perfettamente identiche e scia i contatti penso siano normali, ho ricevuto colpi da gente (senza far nomi) che di solito è correttissima, quindi capisco la situazione e non me la prendo con nessuno, difatti mi son divertito lo stesso!:cool:

    Fortunello, in una gara mi hai aspettato (non so il perchè), ti ringrazio, ma non accetto favoritismi da nessuno e di conseguenza non ricambio, ok siamo fra amici, ma ho imparato che in pista ognuno pensa alla sua gara.
    Ultima modifica: 15 Marzo 2013
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  20. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Davide sono sicuro che tutti i contatti che ho subito da te e da altri sono assolutamente involontari.
    Ma le mie critiche sono riferite a quei piloti che osano troppo e così anche se involontariamente, sistematicamente danneggiano gli altri (es: se siamo all'ultimo o penultimo giro e hai le gomme ormai finite non puoi pensare di fare le stesse staccate che facevi a inizio gara, è chiaro che vai a sbattere contro qualcuno)

    Per il fatto che all'ultima gara a SPA sono uscito è stato perché la gara doveva essere di 6 giri e io non avevo più gomme e con l'uscita di pista le ho finite del tutto.
    Se mi accorgevo che erano 7, avrei usto la stessa tattica usata da Fortunello (di fare una sosta al 3 giro) così come ho fatto a Suzuka e avrei sperato che Perdinci non mi piombasse addosso :) :) :)
    Non te la prendere Perdinci si scherza :D
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.