1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Street Supercar 2 (Collector Edition GT5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 16 Dicembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    La "Horror Race" si distingue nella prima gara di campionato mettendo 3 piloti nelle prime 4 posizioni e aggiudicandosi la pole position, mentre alla "Ignorant Racing team" regna il malumore, mancando 2 elementi di spicco (un ritirato e uno colto da attacco gastro-intestinale a pochi minuti dalla gara) si deve accontentare del giro veloce in gara effettuato dal leader Pippuzzo. Questa è la classifica provvisoria dei piloti-squadre.

    Classifica squadre

    Horror Race 35p
    Ignorant Team 20p


    [​IMG]

    Classifica Piloti


    1º)Steave 35
    2º)Perdinci 30
    3º)Pippuzzo 25
    4º)Fortunello 20
    5º)Stevedue 15
    6º)Arnold 10
    7º)Lellino 08
    8º)Davide 06
    9º)Stilusmjt 04

    (Essendo i piloti meno del previsto ho cambiato il sistema punteggi, inoltre credo che dovremo fare un cambio squadra di un pilota per equilibrare meglio i 2 gruppi, però per questo aspetto di vedere il risultato della prox gara dove dovrebbe esserci anche stilusmjt)
    Ultima modifica: 12 Marzo 2013
  2. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Mi sembra il minimo visto che le mie perplessità sulla composizione delle due squadre alla fine del Time Attack con la BMW si sono rivelate corrette :)

    Per quanto riguarda la mia gara è andato tutto come previsto, decidendo di non fare il cambio gomme sapevo che sarei arrivato alla fine dell'11° giro con pochissimo margine, ma purtroppo mi sono giocato il 4° posto a favore di Fortunello proprio nella penultima gicane in cui mi sono girato (pur cercando di farla con il piede di velluto) e per poco non perdevo anche la 5 posizione con Arnold che stava arrivando.
    A Steave1975 e fortunello 66 piace questo messaggio.
  3. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Intanto vediamo se c'è un volontario della "Horror Race" da avvicendare all'"Ignorant". Se non si offrirà nessuno, dopo aver visto il risultato della prossima gara, deciderò io...
  4. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    gara noiosa per me, l'ho terminata solo per educazione e rispetto verso la squadra, cmq va bene lo stesso... purtroppo sono arrivato in ritardo scegliendo un auto a caso senza averla provata, dannata lambo! magari sarei arrivato ultimo lo stesso pur avendo la S7 (che andava meglio) ma almeno non avrei preso tutto quel distacco pauroso, va beh, alla prossima!:)
  5. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Mi dispiace che non sei riuscito a venire, la tua squadra ha sofferto la tua mancanza, quindi cerca di rianimare la connessione per lunedi prossimo, anzi, meglio se ce la fai per giovedì, così non ti perdi il "Ferrari Challenge"
    Ultima modifica: 12 Marzo 2013
  6. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Gara avvincente per i primi 3 giri, poi al 4 giro ero in pieno rettilineo fianco a fianco con pippo, ho toccato un po' d'erba a sinistra per non finire addosso a lui, ma purtroppo sono finito nelle sabbie mobili, e per uscirne ho perso un sacco di tempo, il resto gara in solitaria fino a all'ultimo giro, nell'ultima S ho visto Stevedue che si girava davanti a me e cosi' ho preso la 4 posizione,
    complimenti ai primi 3, ho visto una bella lotta fino in fondo, bravi....
    A Steave1975 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  7. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    cacchio anch'io sono finito nelle sabbie mobili come te e ho buttato fuori pista anche l'incolpevole Davide.
    ho fatto un primo giro di pista pietoso dove ho perso completamente il distacco dal gruppo (credo anche un 30 secondi di errori) poi sono tornato regolare pero non e servito a molto e la gara è stata noiosissima e sempre da solo...peccato credo che avrei potuto duellare con stevedue e fortunello per tutta la gara..sarà per la prossima volta.
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  8. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    [​IMG]
    Ultima modifica: 12 Marzo 2013
    A Steave1975, fortunello 66 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  9. Pippuzzo25

    Pippuzzo25 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2011
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Ciao ragazzi

    bella gara nonostante tanti errori:Dquel maledetto ci á fregato ma per poco:p
    bravo perdinci molto corretto se non succedeva quel piccolo imprevisto a noi due quel maledetto si doveva tenere le pa......lle con due mani fino agli ultimi metri:asd::asd::asd:
    vedevo perdinci che aspettava me (correttissimo Perdinci)ma io avevo le gomme sporche e o perso accelerazione ma non mi lamento anzi mi sono divertito:D
    bravo anche stevedue che vedendomi arrivare mi da strada che bel gioco di squadra;)(dovevi buttare fuori il maledetto:asd:) bravo anche fortenello che non a mai forzato le staccate per infilarmi
    bravi tutti:D
    A arnold73, Stevedue, Steave1975 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  10. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Ragazzi, mi rammendate in quale evento B-SPEC si vince la cien? C'e' l'ho ma e' modificata, la devo prendere con l'altro account (dale_46).
  11. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Esperto Serie: Livello 15

    • MR Sports Cup: Cadillac CIEN Concept ’02
    A Steave1975 e fortunello 66 piace questo messaggio.
  12. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Grandissimo Steve.........
  13. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    grande gara con quei due disgraziati..............
    partito bene vado con calma senza strafare per non rovinare le gomme visto che volevo fare 6 giri, dopo vai errori di steave e pippo mi ritrovo davanti e piano piano accumulo un buon vantaggio fino al 5° giro al sesto l'apoteosi delle ca..ate due penalita' da principiante e all'uscita dei box mi ritrovo 4°.
    tiro come un matto e riesco a recuperare fino all'ultimo giro "guardate il video che merita" dove all'ultimo rettifilo prima della parte guidata il maledetto ci infila a tutte e due, io dalla paura sbaglio e mi intraverso alla curva successiva tampono pippo e lo faccio uscire, lo aspetto, e intanto steave se ne va' alla curva successiva esco bene e supero pippo, nelle ultime curve recupero ma non abbastanza e tento il tutto per tutto all'uscita dell'ultima s ma esco largo e per poco non mi frega anche pippo.
    gara molto divertente alla fine ero esausto.

    complimenti ai due contendenti steave e pippo
    A Steave1975, fortunello 66 e lellino_74 piace questo elemento.
  14. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  15. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Ste' quale auto + o - va bene a laguna?......
  16. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    La NSX è sicuramente tra le migliori, è buona comunque la McLaren e la Tommy Kaira.
    A arnold73, david79 e fortunello 66 piace questo elemento.
  17. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    è la stessa cosa che volevo chiedere io, non che faccio come l'altra volta che mi son buttato in pista con quel rottame di aventador...:-o cmq se dopo ci siete proviamo :)
  18. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Stasera 2ª Gara di Campionato​

    [​IMG]

    Come certo tutti saprete la gara si terrà a laguna seca, le impostazioni di gara rimangono le medesime e i giri da percorrere saranno 28. Se, come spero parteciperà anche stilus, non ci saranno modifiche alle squadre per il momento, in caso contrario un componente della Horror passerà all'Ignorant per equilibrare le squadre. Se potete fate un po di test in modo da non trovarvi impreparati! Volevo inoltre ricordare che 24 ore dopo le gare trovate, risultati, classifiche e lista auto perse in prima pagina.
    Come premio di gara (visto che ancora non è stata vinta) rimane la piccola "500R 72 SuperSetting by Steave"

    [​IMG]
  19. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Roma.... per omaggio ad Arnold :D :D :D
    A arnold73 e Steave1975 piace questo messaggio.
  20. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    io Suzuka
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.