1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 28 Gennaio 2012.

1. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    dipende da che tipo di personaggio vorresti avere, se propenso alla pura azione o che abbia poteri ecc
  2. el naso

el naso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    guarda mi pare di essere partito con: INCURSORE (leggendo le descrizioni, mi sembrava quello con le caratteristiche più bilanciate tra poteri e abilità con le armi da fuoco)
    TERRESTRE e NONMIRICORDOILNOMEDELLACLASSE ma la descrizione recitava tipo"sei abituato a prendere ordini, ti chiamano quando non si può fallire ecc.ecc."
  3. kameo85

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    anche io ho scelto incursore, mi sembra molto bilanciato tra armi e poteri...ovviamente donna!
  4. el naso

el naso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    ahaha no io invece sono per il classico maschione! ne ho già una di donna a casa che me le suona tutte le sere! :p
    beh quindi come ti ci trovi? cioè come ti porta a giocare un personaggio così?
  5. kameo85

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    ti dirò.....
    ho giocato il secondo ME con shepard maschio SOLDATO sulla 360, visto che adesso ho preso mass effect 3 sul plus su ps3 non potendo importare il personaggio ho ricreato il personaggio femmina incursore così da utilizzare qualche potere non disdegnando di qualche arma....è ben bilanciato...il corpo a corpo poi è fantastico
  6. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    che poteri ha l'incursore?
    io ho scelto ingegnere per via dei droni però non mi danno grandi soddisfazioni , sono delle cacatine , io mi aspettavo dei mech che facessero stragi. Eventualmente ho fatto poche ore e lo cambio
  7. kameo85

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    ecco l'incursore
    http://it.masseffect.wikia.com/wiki/Incursore
  8. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Allora....
    Ho finito per la seconda volta Mass Effect 3, stavolta per playstation e con l'extendet cut..
    Questa patch gratuita secondo me ha salvato una delle più belle saghe mai esistite fino ad ora, il tutto grazie a vari chiarimenti, scene extra e anche con un finale aggiuntivo, questo era il lavoro che doveva essere fatto in precedenza, solo oggi posso dire di aver terminato Mass Effect 3, e sarà una troligia che avrò sempre nel cuore, coinvolgente, magica e spettacolare !!
    Sia chiaro, ci sono un paio di misteri, ma finalmente ho assistivo a una vera conclusione.
    Sono rimasto molto soddisfatto, attendo con ansia altre avventure sull'universo di Mass Effect :)

PS: la difficoltà al folle non è così difficile...speravo meglio :(
    Ultima modifica: 29 Aprile 2013
  9. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ragazzi l'altro ieri giocando a mass effect 3 (seconda partita ,volevo platinarlo) , mi si è frizzata la ps3 alla 4ultima missione .
    Ho spento e quando ho riavviato il salvataggio c'era ancora ma non mi faceva continua ed ho caricato il salvataggio automatico manualmente , fatto sta che mi si sono azzerate le 4800 uccisioni e le 23 missioni fatte a folle nella schermata delle imprese :cry: .
    E' successo anche a voi ?qualcuno ha una soluzione in mente?
    Ultima modifica: 19 Maggio 2013