1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Street Supercar 2 (Collector Edition GT5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 16 Dicembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lellino_74

    lellino_74 Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2012
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    160
    Punteggio:
    77

    Io por troppo questa qua la salto perchè questa settimana lavoro di notte .
  2. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Penso che hai scelto bene, mi piace di piu' questa pista che la kart space che considero un po' stretta, speciamente per chi usa il pad.....
  3. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    1ª Gara Di campionato 11/03/13​

    [​IMG]

    Mi raccomando non mancate alla prima gara di campionato Lunedi prossimo, come sapete la gara sarà a LeMans, in questa occasione la gara sarà impostata con lo scorrere del tempo (velocita 60), sarà abilitata la traiettoria (qui e in tutte le gare con lo scorrere del tempo) i giri saranno 11 e la qualifica sarà di 3 giri (2+1 di lancio). Se come sembra alla fine saremo in 10 in questo campionato, a perdere l'auto saranno solo i primi 4 (al posto dei primi 6 pensati all'inizio). Se avete domande, dubbi o per qualsiasi cosa che non vi è chiara, non esitate a chiedere
    Ultima modifica: 6 Marzo 2013
  4. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Volevo fare una piccola precisazione per quanto riguarda la verniciatura dei cerchioni dopo il time Attack:
    La squadra 1 avrà il colore Matte Orange
    La squadra 2 avrà il colore Matte light Green
    Se a qualcuno mancano questi colori lo faccia presente che provvederò a mandargli personalmente almeno 1 barattolo che poi potrà doppiarsi per tutte le altre auto.
  5. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Io ho il Matte Light Green, mentre non ho l'orange
    Se andrò nella squadra 1 mi servirà quel colore, mentre se devo inviare il green a qualcuno sono a disposizione.
    A Steave1975 piace questo elemento.
  6. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Vi prego, visto che non posso correre la prova, mettetemi nel "Ignorant Racing Team" :rotfl:
    A Steave1975 piace questo elemento.
  7. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ahah ok se ci tieni visto che che non corri ti faccio membro ad honorem ahahah :):)

    Fammi sapere se hai la vernice Matte Light Green per verniciare i cerchioni delle auto, altrimenti te ne mando qualche barattolo
    Ultima modifica: 6 Marzo 2013
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  8. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Stasera!!!
    AutumnRing mini Time Attack

    (06/03)

    [​IMG]

    [​IMG]

    Per questa prova si partirà in ordine di iscrizione, uno per volta si entrerà in pista cercando, in 3 giri (2+1 di lancio) di fare il miglior tempo possibile! I risultati dispari formeranno squadra 1 e i pari la squadra 2. Ricordo a tutti che le 2 squadre quando stabilite, dovranno verniciare i cerchi, matte Green e matte Orange a seconda della vostra squadra... Rendendomi conto che per questa prova di abilità per formare le squadre, era un po troppo pretenzioso chiedere di farla al kart space, ho cambiato idea in corsa e ho deciso di farla qua, all'autumn mini, dove certamente tutti avranno migliori chance di esibire le propie abilita (Se volete fate un breve commento della mia scelta) Le impostazioni rimangono invariate... (Potenza max e gomme sportive medie)

    A seguire 1º test street supercar nella prima pista del campionato (LeMans) ( questa sera che siamo in tanti potremo testare varie auto per decidere quella più adatta al circuito), Mi raccomando, se riuscite non mancate!

    Premio primo Classificato

    [​IMG]

    Chi si aggiudicherà la piccola 500R72 Supersetting by Steave?


    1ª Gara Di campionato 11/03/13​

    [​IMG]

    Mi raccomando non mancate alla prima gara di campionato Lunedi prossimo, come sapete la gara sarà a LeMans, in questa occasione la gara sarà impostata con lo scorrere del tempo (velocita 60), sarà abilitata la traiettoria (qui e in tutte le gare con lo scorrere del tempo) i giri saranno 11 e la qualifica sarà di 3 giri (2+1 di lancio). Se come sembra alla fine saremo in 10 in questo campionato, a perdere l'auto saranno solo i primi 4 (al posto dei primi 6 pensati all'inizio). Se avete domande, dubbi o per qualsiasi cosa che non vi è chiara, non esitate a chiedere

    Consiglio per chi opta per un auto a trazione posteriore, regolate i freni a 10/0 o 9/1 a meno che non usiate la nardo, se non volete fare sovrasterzi spettacolari in fondo al 3º lungo rettilineo...
    Ultima modifica: 6 Marzo 2013
  9. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sinceramente non so proprio, appena posso do un'occhiata :)
  10. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    scusa steave, ma non ho più avuto voglia e tempo di accendere la play, non so se ho quei colori per i cerchi, cmq stasera ci sono... devo verniciare i cerchi già per stasera?
  11. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    steave purtroppo stasera ho un piccolo contrattempo e devo saltare questa prova speciale
    fai te : mettimi all'ultimo posto in classifica perché tanto in prova ho visto che mi passavano tutti :) sorry
  12. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    I cerchi vanno colorati in base alla squadra in cui sei, stasera si stabiliscono e di conseguenza avrai un colore.. Se non ce l'hai te li mando io, no problema...

    È un peccato, cmq più o meno conosco i livelli e se dovessero uscire squadre squilibrate correggiamo dopo, ti metto alla fine dalla parte opposta di un tuo pari livello... Magari se rientri più tardi vieni un po a provare le street car...
  13. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Arrivò ragazzi, portate pazienza un quarto d'ora
  14. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Squadra 1 Colore cerchi "Matte Orange"
    [​IMG]
    1)Steave
    2)perdincibaccoli
    3)fortunello
    4)arnold
    5)lellino


    Squadra 2 Colore Cerchi "Matte Light Green"
    [​IMG]

    1)Pippuzzo
    2)Stevedue
    3)Davide
    4)Indiavolato
    5)Stilusmjt


    La prova "Time Attack" è stata divertente, seguire gli intermedi in tempo reale e sentirsi gli occhi addosso mentre provi ti da molta motivazione,Peccato solo che eravamo in pochi, spero cmq che le squadre risultino equilibrate! in più o potuto constatare nelle varie prove di ieri sera che la M5 è molto più divertente da usare con gomme sportive, rispetto a quelle da corsa, almeno con l'auto stock.
    Per questo motivo faccio un piccolo cambiamento in corsa, nella 2ª prova speciale dove si dovevano usare gomme da corsa, si useranno le sportive morbide! Ci vediamo Lunedi a LeMans... Prima di decidere l'auto da usare, guardate la lista circuiti in prima pagina e considerate che non sia meglio tenerla per un altro circuito ;)
    Ultima modifica: 7 Marzo 2013
  15. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    1ª Gara Di campionato 11/03/13​
    [​IMG]


    Mi raccomando non mancate alla prima gara di campionato Lunedi prossimo, come sapete la gara sarà a LeMans, in questa occasione la gara sarà impostata con lo scorrere del tempo (velocita 60), sarà abilitata la traiettoria (qui e in tutte le gare con lo scorrere del tempo) i giri saranno 11 e la qualifica sarà di 3 giri (2+1 di lancio). Se come sembra alla fine saremo in 10 in questo campionato, a perdere l'auto saranno solo i primi 4 (al posto dei primi 6 pensati all'inizio). Se avete domande, dubbi o per qualsiasi cosa che non vi è chiara, non esitate a chiedere

    Visto che non è stata vinta da nessuno, per la prima gara del campionato, rimetto in palio la piccola 500R 72 Supersetting by Steave..

    [​IMG]

    Ogni gara avrà un piccolo premio del quale sarete messi al corrente volta per volta.
    Ultima modifica: 7 Marzo 2013
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
  16. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    Ultima modifica: 7 Marzo 2013
  17. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Te ne ho mandati 5 barattoli ieri sera, il resto riesci a sdoppiarteli? Sennò te ne mando altri

    Ps. Carino il nuovo giocattolo della Ferrari, volevo farmela pure io, purtroppo son già tutte prenotate ;)
    Ultima modifica: 7 Marzo 2013
    A arnold73 e fortunello 66 piace questo messaggio.
  18. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    ah ok, grazie! si sdoppiarmeli per me non è un problema, un po' sbattone ma mi arrangio, certo che se mettevano subito nel gioco tutti i colori a disposizione senza limiti era molto più comodo...

    minkia pure io volevo ordinare la nuova ferrari, tanto fra qualche giorno mi arrivano i soldi della cassaintegrazione del mese di novembre 2012!;D che vomito, i contributi li prendono sempre a fine mese puntuali, poi se hai bisogno aspetti... che bel paese!;:)lalala: e poi qualcuno mi chiede "ma come mai sei sempre nervoso o scoglionato?"....:rotfl::???:
    A Steave1975, fortunello 66 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  19. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    steave mi manca del tutto il colore di squadra per i cerchioni (sono stato moto fortunato perché questo colore con il mio rosso somiglia ai colori di Roma e della ASRoma :D)
    puoi mandarmeli per favore...grazie.
  20. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ok, stasera inizio a mandartene un po...
    A arnold73 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.