1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Vabbè su, esistono tifosi che NON guardano gli episodi a favore delle altre squadre? :asd:
    A Oogabada piace questo elemento.
  2. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Problemi di vista??? 3 contro 1 dove?? Se Candreva non tocca El-Sha può tranquillamente calciare senza nessuna opposizione, perché ne Biava ne Dias arriverebbero in tempo per fermare il tiro.

    Sul fatto di Cavani andava estratto il rosso diretto e 3 giornate minimo.
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Non voglio parlare di una squadra o di un'altra, ma ci sono due cose che ho notato che accadono ogni giornata:
    1) gli arbitri di porta contano meno delle bandierine del calcio d'angolo e le poche volte che servono si stanno facendo un solitario.

    2) c'è un'enorme disparità di giudizio da un arbitro all'altro e da una squadra e l'altra. La stessa storia che va avanti da sempre insomma. Ma uno schermino al quarto uomo non si può proprio dare?


    Comunque ieri sera altro rigore al limite del comico...
  4. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Non l'hanno punito per opposizione di Chiellini,a suo dire gli ha raddrizzato il naso :asd:

    Che culo -_-
  5. BadStingray

    BadStingray Guest

    Te ricordo che la Fiorentina, come ben saprai, è in lotta per un posto in Europa. Non posso guardare le squadre che mi fanno paura?


    Per chi dice che siamo stati "favoriti":


    Chievo-Lazio 1-3: il rigore del Chievo è più che generoso

    Lazio-Siena 2-1: c'è un fallo netto del portiere Pegolo su Mauri (probabilmente anche da rosso), l'arbitro dice che è tutto ok

    Napoli-Lazio 3-0: il gol napoletano che chiude definitivamente la gara è in netto fuorigioco

    Lazio-Milan 3-2: il gol del 3-1 che riapre la partita (e condiziona gli scontri diretti) è in netto fuorigioco

    Fiorentina-Lazio 2-0: sul gol dell'1-0 Jovetic è in fuorigioco attivo (è davanti la visuale di Bizzarri), sempre sull'1-0 prima non viene concesso un netto rigore (fallo di mano di Cuadrado), viene poi annullato il regolarissimo 1-1 a Mauri ed infine vengono espulsi ben due laziali (il rosso diretto ad Hernanes pare esagerato).

    Lazio-Torino 1-1: c'è un rigore su Klose, l'arbitro non lo fischia.

    Lazio-Roma 3-2: sul gol di Lamela c'è un'evidente spinta dell'argentino su Lulic, sul 3-1 viene espulso - ingiustamente - Mauri.

    Lazio-Inter 1-0: nel primo tempo c'è un fallo di Pereira su Klose in area, l'arbitro lascia correre

    Juventus-Lazio 1-1 (c.i.): Peluso commette fallo su Lulic in occasione del gol bianconero

    Palermo-Lazio 2-2: Floccari trova il 2-0 che chiude la partita, annullato per un fuorigioco inesistente

    Lazio-Chievo 0-1: nel finale c'è un brutto quanto netto fallo su Hernanes a meno di un metro dall'area di rigore, l'arbitro ammonisce il laziale per simulazione

    Genoa-Lazio 3-2: carriera a rischio per Brocchi dopo un'entrata assassina da dietro e per giunta a centrocampo di Matuzalem: non viene - incredibilmente - espulso...

    Milan-Lazio 3-0: l'equilibrio viene rotto quando Candreva viene ingiustamente espulso al 15', netto fallo su Pererinha sull'1-0 ma l'arbitro convalida.

    In cosa siamo stati favoriti? Nella mano di Floccari (il regolamento, preso alla lettera, dice che il gol è buono dato che c'è involontarietà - si vede chiaramente che prova a colpirla con il ginocchio) ? Nel rigore con il Cagliari (anche li il regolamento non dice che è un errore) ?
    L'unico vero errore è in Lazio-Parma (sullo 0-0 c'è un rigore per gli ospiti, il rigore poi gli arriva sul 2-0 e lo sbagliano pure) MA PER IL RESTO... FAVORITI IN COSA? MA BASTA!!!


    Aaaaaa Lazzzzie rubbba.


    A me non piace piangere, non piace giustificare una sconfitta (come nel caso di Napoli) perché l'arbitro sbaglia. Semplicemente mi incavolo (giusto o sbagliato che sia) sentire che siamo i più favoriti, quando invece non siamo minimamente avvantaggiati. Poi potete pensarla diversamente, ci mancherebbe, ma mi sono veramente rotto.
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Marzo 2013
  6. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    @ Bad

    Dai non t'arrabbiare! ;)

    Pensa quanto sto a smanià io pe vedevve n'antra vorta in Serie B! :asd:
    A Berkelio piace questo elemento.
  7. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Non è 3 contro 1 nel senso stretto ma non è assolutamente 1 contro 1. In altri casi non hanno dato chiara occasione da goal per molto meno, anche per un solo giocatore che sopraggiungeva.

    Per quanto riguarda Cavani inutile aggiungere altro, giallo insensato invece di rosso diretto + 3 turni di squalifica che in italiano vuol dire Napoli nella merda e Juventus a + 9 punti con scudetto in saccoccia.
    A Pecos piace questo elemento.
  8. BadStingray

    BadStingray Guest

    Ahahahah, ci stavamo riuscendo con Ballardini xD. Poi sor Claudio ha deciso di comprare qualche giocatore a Gennaio e ci siamo salvati.

    Io non mi arrabbio, alla fin fine è sempre uno sport, ma mi rode assai quando ci fanno passare per ladri.
  9. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Bad ma il gol del 3-1 in Lazio-Milan lascia il tempo che trova, tanto a pari punti con noi non ci arriverete mai :lalala:

    :asd:
  10. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Che ti incavoli a fare, tutti sono stati premiati e tutti sono stati sfavoriti, è così da sempre e sempre sarà così :asd:

    Anzi, forse non tutti tutti sono stati sfavoriti, c'è qualcuno che non ha avuto rigori contro :lalala:

    :asd:
  11. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Mah non è nemmeno 1 contro 1 sicuramente, però se lui calcia in porta l'unico che può fermare il tiro è Marchetti....è molto discutibile come cosa...e non di facile lettura essendo un'azione in velocità. Qui l'errore da parte dell'arbitro/i ci può anche stare...Sono altri episodi che non possono sbagliare secondo me. (vedi gomitate, fuorigioco su palle inattive, rigori...)
  12. BadStingray

    BadStingray Guest

    Era importante per lo scontro diretto -_-

    @Pecos: se l'arbitro era in dubbio non doveva espellere Candreva. Non vi do il rigore ma vi espello il giocatore. Preferivo il rigore ma giocare in 11.
  13. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Si, bisogna vedere cosa gli hanno riferito i due arbitri (guardalinee e giudice di porta). Io credo sia andata così: guardalinee comunica che non è rigore ma il fallo è fuori area, giudice di porta avvisa del fallo da ultimo uomo, e lui esegue essendo lontano dall'azione di gioco. (azione troppo veloce per essere vicino)
  14. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    E che importanza ha lo scontro diretto se arrivate dietro? :lalala:
    A Berkelio piace questo elemento.
  15. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Certo che ci può stare l'errore da parte dell'arbitro, l'importante che sia sempre a favore del Milan.

    Questo è un 1 contro 1: http://youtu.be/Rvc8RapFqdU

    Devo ricordarti la decisione? http://www.gazzetta.it/Calcio/Squad...omizzi-sfiora-solo-palacio-913718396180.shtml

    Allora se non è fallo vuol dire che un giocatore è in grado di togliere la palla a Matri pur essendo dietro di lui. In effetti questo renderebbe l'episodio della Lazio non un 3 contro 1 ma un 11 contro 1, giusto per dare una logica alle parole e ai fatti.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  16. BadStingray

    BadStingray Guest


    se.
  17. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    :uau:
  18. BadStingray

    BadStingray Guest

    Ride bene chi ride ultimo :)
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    L'importante è ridere. ;)
    Comunque si prospetta un bel finale.
  20. BadStingray

    BadStingray Guest

    A beh, quello sempre :asd:
    Ma rido di più se arriviamo terzi :asd: