1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    rew "tantafortuna" rew :asd:
  2. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    [​IMG]

    Le chiacchiere fatele a carnevale :asd:
  3. BadStingray

    BadStingray Guest


    Vai ancora avanti e vedrai che Dias è entrato su El Sharaawy. Se questo è fallo da ultimo uomo.. Beh aahahahahahahaha
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Altra partita ladrata dal milan. E non aggiungo altro perchè siamo allo schifo totale. Per una gomitata violenta sullo zigomo VISTA e pure mimata dall'assistente all'arbitro solo ammonizione, unico caso nella storia, e per un 3 contro 1 in area chiamano chiara occasione da goal e espulsione mandando alle ortiche la partita della Lazio? Schifo.
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    No... ma loro sono sfortunati...

    Parliamo di cose serie: grande inter! Difesa da applausi.
  6. fede232

    fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Località:
    Urbs Aeterna , Imperium Romanum
    non vedo il motivo di tutte queste polemiche su Milan Lazio.l'espulsione di Candreva è quasi copia perfetta di quella dello scorso anno Kjaer Brocchi al derby e l'anno scorso non ho sentito nessun laziale lamentarsi; ieri è statto anche graziato marchetti da un rosso su el shaarawy (per regolamento anche se si da vantaggio il provvedimento disciplinare deve essere comunque dato visto che si tratta di un grave fallo di gioco) e anche in questo caso nessuno si è lamentato. E' troppo comodo evidenziare solo gli episodi contro e mai quelli a favore
    Ultima modifica: 3 Marzo 2013
    A hummerstyle, Indiavolato92, Berkelio e 2 altri utenti piace questo elemento.
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Gol in fuorigioco della fiorentina...
  8. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Falli giocare,ho messo 1 sulla schedina :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    2 rigori non concessi al Pescara. È proprio accanimento terapeutico.
  10. fede232

    fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Località:
    Urbs Aeterna , Imperium Romanum
    a catania maran sta smadonnando in varie lingue ...:rotfl:
  11. BadStingray

    BadStingray Guest

    Madonna, si vanno a rivedere gli episodi di un anno fa. Allora io vado a vedere gli episodi di 40 anni fa e contesto ogni decisioni arbitrale.
    Roba da matti.
    Marchetti non andava espulso semplicemente perché l'arbitro ha dato il vantaggio al Milan.

    Ti sembra che stia postando in ogni dove le cazzate che ha fatto Rizzoli? Se poi lo scrive anche il Trigoriere che siamo stati penalizzati..
  12. fede232

    fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Località:
    Urbs Aeterna , Imperium Romanum
    io ti cito un episodio molto simile di un anno fa che vi ha riguardato e non ho sentito un laziale dire "non era fallo ed espulsione" .Per l'episodio di marchetti il regolamento parla, chiaramente, della possibilità di espellere successivamente il giocatore in caso di gioco violento o in caso di episodio gravemente sleale quindi ,volendo, anche i milanisti potrebbero lamentarsi. Il corriere non ha fatto altro che lanciarvi un bell'amo per vendere qualche copia in più (e dalla tua affermazione credo ci sia riuscito alla grandissima) con un titolaccio in stile tuttosport (di cui ,non a caso, Paolo de Paola era direttore). Poi pensala come ti pare
    Ultima modifica: 3 Marzo 2013
  13. BadStingray

    BadStingray Guest


    Forse non sai che io è da un bel pò di mesi che non compro il Trigoriere ;), forse non sai anche che c'è internet che da la possibilità di vedere le prime pagine dei quotidiani ;).
    Per la croncaca: se Brocchi avesse saltato Kjaer sarebbe andato a tu per tu, se rivedi l'azione di ieri c'era Dias che era entrato in scivolata su El Sharaawy rischiando proprio lui il rigore. Poi gli ex arbitri e quelli di Sky non sanno nulla riguardo al calcio certo, tutti hanno detto che il rigore non c'era (anche un giornalista della Gazzetta). Come me lo spieghi Rizzoli che, per prendere una decisione, c'ha messo tre ore? Se davi il rosso c'era il rigore, se dai il giallo è semplice punizione. Fortunatamente non mi sembra che io sia l'unico che la pensa in questo modo qua.
    A me non sembra che Marchetti avesse toccato il Faraone, se poi mi fai vedere il contrario sarò lieto di ricredermi.


    Poi si parla di regali che fanno a noi eh, nessuno dice niente della Fiorentina.
    Mo c'è il tuffo di De Rossi, vabbè.
  14. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Dai Bad, anche se Bovo (se non erro) cercava di evitare il contatto... la ginocchiata l'ha data lo stesso. ;)
  15. BadStingray

    BadStingray Guest


    Ti dico con certezza quando vedo la sintesi, il rigore l'ho visto di sfuggita.
    Comunque sono contento per Romagnoli (classe '95 come me xD)
    A Galletto78 piace questo elemento.
  16. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
  17. fede232

    fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Località:
    Urbs Aeterna , Imperium Romanum
    Anche stasera è andata almeno proviamo a risollevare questa stagione disastrosa

    Secondo me è talmente palese che dias arrivi sul pallone solo per il fallo che non servirebbe nemmeno discutere . Poi se dici che marchetti non tocca nemmeno el shaarawy alzo le mani . Dalle immagini mi sembra chiaro ma , anche se non fosse chiaro, secondo te el shaarawy salta netto marchetti e ,non essendo toccato , si butta a terra nonostante abbia la porta vuota?
    Fortunatamente c'è il libero pensiero quindi rispetto ogni opinione ma non la condivido nemmeno lontanamente .Io chiudo qua che tanto siamo su due pianeti differenti.
  18. BadStingray

    BadStingray Guest


    Appunto, abbiamo due visioni differenti ;)
  19. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Wow, secondo episodio fortunato in questa annata di merda a nostro favore, e qualcuno lo evidenzia pure; gente poco avvezza a farsi in cazzi propri in casa propria.
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest