1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 non legge più alcuni dischi

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da parapunzi85, 1 Marzo 2013.

1. parapunzi85

parapunzi85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    ragazzi ho una ps3 dal 2011...compro pes 11 a settembre...tutto bene....arriva febbraio piu o meno e inizia a non leggermi il cd ( non appare proprio)...provo 100 volte poi esce e gioco tranquillismo....esce pes 2012, stessa cosa, arriva l'anno nuovo ed inizia a darmi problemi ( o si blocca o non legge il cd) prendo fifa 12 allora, stesso problema....arriva il 2013 fino a un mese fa tutto bene....adesso ci siamo di nuovo, pes 13 si blocca,,,,allora prendo fifa 13...non mi fa nemmeno superare la prima immagine con messi come sfondo...la play fa doppio bip e si spegne...( ho fatto formattazioni complete, veloci, ripristino e auto puluzia della play)....la cosa incredibile e che dal 2011 io gioco anche ad altri giochi , come ad esempio blur, god of war, gosth recon, dynasty warrior, ken and lynch, fall out...questi non si bloccano maaaaaiiiii.....solo con pes e fifa....che problema ho?:(:(:(:(:(:(:(:(:(
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Probabilmente perchè FIFA e PES, non avendo opzioni per installare grosse parti del gioco sul'HDD, affaticano molto la lente del lettore...

Comunque mi spiace dirlo ma sono i classici segnali dell'YLOD :(
  3. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    se non l'hai comprata a gennaio/febbraio 2011 la console dovrebbe essere ancora in garanzia,se è così ti conviene farla vederesubito
  4. Monnaludo

Monnaludo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Anche ad un mio amico è capitato, ed ha dovuto inviare la ps3 in assistenza
  5. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Si ti conviene, la mia FAT faceva una cosa del genere e dopo poco è morta la lente, praticamente mi leggeva solo DVD-Video e basta.... mah.
  6. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Monnaludo, attento alla sezione in cui posti e al titolo che scegli per i tuoi 3d, devono essere più chiari. Correggo