1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato per veri Collezionisti ''CoPPa Del NoNNo'' [gt5]

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 14 Novembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    ok sto caricando i video su youtube
    giudicate voi
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 1 Marzo 2013
  2. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ho visto, come detto in precedenza tutt'e due i video dal replay, quindi io penso che siano tutt'e due punibili sebbene involontari, perché non hanno reso la posizione.. Nel caso di
    Stevedue vs Arnold -5 in questo caso arnold crea incidente involontariamente non rende la posizione ma la sua condotta di gara generale è buona.
    Pippuzzo Vs Stilusmjt -10 In questo caso stilus crea incidente involontariamente ma lo fa perché durante tutta la gara entrava in curva senza frenare rimbalzando poi dal muro al centro pista mettendo più volte a rischio la gara degli altri, da qui la maggior penalizzazione.

    Dico questa cosa sebbene l'idea provenga da me... Probabilmente non usare la penalità, quindi togliendo la trasparenza anticrash, è stata la scelta sbagliata, sicuramente tanti urti involontari si sarebbero evitati, mi scuso quindi con chi ha subito danni...
    Ultima modifica: 1 Marzo 2013
  3. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Non mi sento di denunciare nessuno.
    Mi dispiace solo che quella toccatina involontaria, che magari in qualsiasi tratto del circuito non avrebbe comportato nessuna conseguenza mi abbia rovinato la gara, visto che eravamo al quarto giro e perdendo così la scia dei primi mi sono fatto tutto il resto della gara quasi in solitaria. :(
    Avrei potuto fare bene in questa gara visto che il consumo gomme era importante e io da quel verso sono sempre parsimonioso. Lo dimostra anche il fatto che alla fine nonostante tutto sono arrivato nel gruppo dietro ad Arnold e avrei, con un po' di fortuna, fare ancora un secondo posto.
    Questo il video della mia toccatina. MA RIPETO NON DENUNCIO NESSUNO:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
  4. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    In questo caso ritirò voto di penalizzazione per arnold...
  5. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    per me una buona gara fina a due giri dalla fine solo che sono rimasto fregato con il carburante.
    rimango dietro la scia di tutti per cercare di non rovinare le gomme e al momento di entrare ai box tutti entrano all'ultimo e io per entrare sbatto contro il muretto d'ingresso e mi blocco li, al pit mi da' da mettere 11 lt di benza ma e' un errore come dicevo al penultimo giro mi devo fermare per non rimanere fermo in pista mi dice 3lt li metto ma all'ultimo giro rimango sempre senza benzina e arrico al traguardo solo di spinta.
    sara' per la prossima a spa.....................
  6. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    La gara era baggata, se guardi il replay di certuni, le gomme si consumano tutte poi tornano nuove... Poi io è fortunello, con stessa macchina, stesso setting stesso cambio, entriamo al pit allo stesso giro, a me consiglia 36 litri e a lui 5... Infatti poi rivedendo il replay, in 27 giri io ho consumato quasi 3/4 e lui solo metà, così da 3º appiccicato ai primi 2 esco penultimo a 15 secondi di distacco dal primo.. Vabbè... Speriamo che a SPA tutto vada come deve!
    A fortunello 66 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  7. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    minkia che consumi anomali, che cagata eh?! :-o per gli incidenti non posso esprimermi più di tanto, dato che mi son tirato fuori dal campionato, ma l'auto me la ricordavo molto più stabile, a vedere così i replay sembravano di cartapesta... bah?!:lalala:
  8. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    infatti c'era qualcosa che non andava anche io ho girato con il tuo setting e le differenze sembrano un po' esagerate
  9. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Gara anomala e strana per certi aspetti, prima per i consumi poi per i distacchi...mha'....comunque mi sono divertito lo stesso.
    Inizio la gara inseguendo i primi, quasi tutti si sono alternati in testa, cio' vuol dire che eravamo tutti competitivi, c'e' stata qualche toccata nei primi giri(forse anch'io ho toccato qualcuno, andro' a riv. il replay) bella gara fino al primo pit, dopo, all'uscita della pitline mi sono ritrovato con dei distacchi esagerati, colpa anche dei troppi litri di benza caricati, mi metto a tirare come un pazzo, intanto mi raggiunge steave che ci alterniamo tirandoci con la scia e cosi' riusciamo a recuperare per fare poi tutti insieme gli ultimi giri, vabbe' sono arrivato 2 solo grazie al gioco delle scie, tra' steave, pippo, stevedue ed io, tutti potevamo tagliare il traguardo al secondo posto.....bravo Arnold che ha indovinato il pit e non ha sbagliato quasi niente....
    A arnold73 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  10. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    grazie stevedue...
    io in gara non pensavo proprio di averti danneggiato e pensavo che avessi commesso tu un errore...cioè ero davanti non faccio nessun cambio di direzione improvviso ...
    credo che tutto nasce perché in quel punto io tocco poco poco i freni ma c'è comunque una brusca frenata da parte mia e ci prediamo di poco e tu hai la peggio . se guardate il replay dalla telecamera da sopra il mio cofano (e quella con cui gioco) si vede proprio che non ho tempo di reazione per evitare il contato...mi dispiace sei proprio l'ultima persona che si merita una scorrettezza 'anche se involontaria.

    per quanto riguarda i bug nei box : non sono la prima volta che capitano anzi questo è un grosso problema del gioco dove non sembra minimamente fregare nulla a sony...
    comunque ieri hanno avvantaggiato me , altre volte mi hanno svantaggiato (un po come a tutti)

    la gara per me è stata molto divertente :
    tutti i scia fino al 27 giro : il sistema di gioco mi consiglia 12 litri ne metto 14 , quando esco dai box sono primo di un 2 secondi quindi non pensavo minimamente di prendere la fuga (pensavo dietro collaboreranno e in due giri mi saranno di nuovo in scia) ma giro dopo giro guadagnavo terreno anche se vedevo che gli altri erano in coppia (ancora non me lo spiego) e arrivo anche a 5 secondi di vantaggio ...finisco la benzina poco prima dell'ultima curva e arriva primo per inerzia.

    pero vittoria che va bene solo per la classifica perché sinceramente cosi non mi sento di esultare più di tanto.
    forse le gare senza soste ai box (quindi più brevi potrebbe essere una scelta da considerare per il futuro)
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  11. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    per quanto riguarda stilus vs pippo :
    ho guardavo il replay diverse volte per capire ...perché può sfuggire secondo me. intanto dico che non c'è nessuna penalità per stilus
    praticamente pippo colpisce stilus da dietro stius , va lungo (perché prende velocita ) quindi va contro il muro rimbalzando prende pippo...questa è la dinamica dal mio replay (dovete guardare dal vostro replay come consigliato da steave perché dai video che ho postato può sfuggire)
    per me non c'è niente , quindi punti 0 penalità per stilus .
  12. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Il bug non è stato ai box, il bug è stato sul consumo del carburante... Prova a guardare il carburante che hanno nel serbatoio tutti quelli entrati al 27º giro.. Io è stevedue eravamo a poco più di 1/4 perdinci forse anche peggio tu avevi poco meno di metà e fortunello metà proprio. Era un sacco di tempo che non succedeva una cosa del genere.. Secondo me i casini nascono da le varie linee internet che a volte non entrano in simbiosi... Se ci pensi stilus ieri sera non faceva vedere a stevedue quelli dietro di lui in lista d'entrata... In tutti i casi penso non ci siano rimedi attuabili quando succedono certe cose..
  13. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    qualcuno sa dirmi la potenza per il prossimo gp di spa?
  14. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Io ho votato -10 perché se guardate un po di gara, stilus va sempre lungo perché non frena e sistematicamente rimbalza dal muro al mezzo della pista, una volta per poco non centrava anche me facendo così. Ha colpito più di una persona ma ha continuato a guidare così, quindi io confermo il mio voto.. Non è un commento ad altri, solo una precisazione per spiegare il mio voto.
  15. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    va be io intendevo che siete usciti in ritardo rispetto ad alcuni come spesso e successo anche a me e anche in questo campionato nella gara di ''Montecarlo'' nel campionato ufficiale F1 a fortunello e devil (mi pare) e potrei continuare per molto se torno ancora più indietro.
    si li bug e diverso ma il risultato è lo stesso ...quindi spesso e volentieri entra ai box è una lotterie ...ma purtroppo non se ne può fare niente.
  16. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Per quanto riguarda il contatto Pippo vs. Stilus il mio voto è -10 per Stilius.
    Ieri sera guidava troppo irruente (un po' come al solito :) ) ma in quel tipo di gara non è il caso (e forse in nessuna) :D
  17. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    [​IMG]
    [​IMG]
    risultati e podio
    complimenti a tutti
    si la gara è stata una lotteria ma queste cose capitano anche nelle gare vere
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.




    o poi ho vinto io ;)
    A Pippuzzo25, Steave1975, fortunello 66 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    ecco ragazzi ho fatto due conti ed abbiamo già un campione prima del l'ultima di campionato


    Steave Vincitore Campionato
    CoPPa DeL NoNNo
    [​IMG]
    :clap::clap::clap::clap::gallery::cheers::cheers::ave::bounce::eek:oga:-_-:pecos::ctpill::rulla::tlove::tlove::tatata::tfigo::tfrigna::tghiupp::thappy::full_ita::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::gallery::gallery::gallery::gallery::gallery::gallery:​
    A Pippuzzo25, Steave1975, fortunello 66 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  19. Pippuzzo25

    Pippuzzo25 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2011
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Ciao ragazzi:D
    sono appena tornato a casa ma giá ieri o visto i replay,mi é andata bene anzi benissimo dopo il botto o deciso di entrare ai box era l´unico modo di recuperare qualcuno e metto le gomme medie da dietro:(tirando per oltre 32 o 33 giri,ma gli ultimi 10 giri o sofferto tantissimo,cercavo di stare dietro a perdinci ma era inutile:cry:se restavo con il gruppo avevo una buona strategia ma va bene cosi:rotfl: complimenti ad arnold per la vittoria e a fortunello per il 2 posto:cheers:
    io in gara non o avuto problemi con il carburante o con i box,poi io so che se si entra in 4 o 5 insieme ai box cé sempre questo problema difatti non entro mai quando siamo tanti;)
    per la penalita io non posso dire niente, abbiamo una giuria;)
    A arnold73 e Steave1975 piace questo messaggio.
  20. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    stranamente un nuovo vincitore.............
    complimenti a steave per la vittoria finale
    adesso vediamo chi ci sara' sul podio con il campione
    A arnold73, Steave1975 e fortunello 66 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.