1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Elezioni politiche 2013

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da thekingofbronx, 24 Febbraio 2013.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Come sullaccettare o meno persone e via dicendo....poi questo è quello che ha detto lui, se sono fandonie OK, ma la "pubblicità" che ha fatto faceva capire questo.
  2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    In verità quando il cavaliere era assente il PDL é crollato...basta vedere cosa appunto é successo in scilia, ha perso una marea di elettori...bastava solo una spintarella per mettere il partito fuori uso ma poi un negromante ha fatto il miracolo :asd:
  3. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Per esempio chi epurare dal movimento. Per esempio eh
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Per il pdl sono d'accordo, ma il pd è tutto un altro discorso (e sono di destra).
  5. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    il PDL senza di lui non avrebbe rappresentato nessun pericolo per gli altri partiti a queste elezioni,nessuno oltre berlusconi avrebbe avuto la follia e le forze economiche di mettere su una campagna mediatica tale da quasi ribaltare le sorti di questa campagna elettorale,per non parlare della falsità e scorrettezza mostrata da quest'individuo nel mandare tante letterine(voto di scambio legalizzato)in giro per l'italia,facendo false promesse a tutti i poveri disgraziati che per 1000€ oggi ucciderebbero
  6. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma vedi che non conosci i fatti,ma io dovrei prendere pure in considerazione le tue risposte a questo punto?ma chi ti passa le informazioni la durso?ma dai.............
  7. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Allora dimmi chi è che ha impedito a Favia, tramite minacce legali, di non poter più utilizzare il simbolo del Movimento e quindi esserne un rappresentate nonostante una democratica elezione. E poi citarne altri di casi di epurati.
    Visto che non conosco i fatti, illuminami.
  8. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    a favia è stato negato solo l'utilizzo del simbolo ma il suo lavoro da consigliere l'ha continuato a fare tranquillamente,è lui che ha minacciato ricorsi legali se non gli sarebbe stato restituito il diritto di fare uso del simbolo,ma poi sai perchè è stato allontanato?lo sai o spari alla ca..o?la salsi lo sai perchè è stata allontanata?nel movimento esistono delle regole esattamente come in tutte le cose civili in questo mondo,dall'asilo ci viene spiegato che se le regole ci sono è per un buon motivo e devono essere seguite,se tu rubi finisci in galera,allo stesso modo se tu trasgredisci delle regole in un partito o in un movimento devi pagare,in questo caso sia favia che la salsi hanno trasgredito la regola di non andare ai talk show,che non significa non andare in TV ma non andare in quei circhi televisivi che oggi umiliano quello che dovrebbe essere la politica italiana,in questo caso loro sono stati richiamati e la storia poteva finire li,ma stranamente anche dopo il richiamo i due li abbiamo visti ogni giorno in TV,ma mai a parlare del movimento,ma a dire che grillo è un dittatore,che i movimentisti(gente che ogni giorno si fa il culo per la cittadinanza)sono dei fanatici razzisti,violenti,omofobi,sessisti e drogati,ma cosa doveva fare grillo?tu cosa avresti fatto?quindi dai basta ca..ate,o t'informi o non parli,che inizio a sentirmi offeso dalla tua ignoranza in materia,se poi ancora non credi allora fatti un giro sui vari forum politici,favia che aveva giurato di non candidarsi più ora sta con rivoluzione,ma a quanto pare è già alla ricerca di una nuova casa,probabilmente finirà o nel PD o nel PDL,la salsi sta nel gruppo misto e prende bei soldoni,gli altri epurati chi sarebbero?tavolazzi e la sua cricca?e be.....vatti a vedere il motivo del ritiro del simbolo(non espulsione)e poi riparli
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  9. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    E il ritiro del simbolo per te non è una espulsione di fatto? Certo che ha continuato a fare il suo lavoro, Grillo, per fortuna, non ha ancora - e se Dio vuole non avrà mai - tale potere, quindi poteva solo attaccarsi al cazzo visto che ormai Favia era stato eletto. Quello del talk show è una scusa, e anche pessima. Sia Favia che la Salsi hanno criticato il M5S e sono stati cacciati. Infatti lo stesso Grillo ha scritto, cito testualmente, SUL SUO BLOG: "[...] chi fa domande su domande e si pone problemi della democrazia del MoVimento va fuori[...]".
    E, oltretutto, resta il fatto che è stata una decisione di Grillo e Casaleggio, certamente non una scelta del popolo.
  10. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    dai non sai a che agrapparti si vede,tra due minuti se continuo a risponderti mi accuserai di mangiar bambini :asd:
  11. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Con tutto il rispetto di queste virgole non dovremmo interessarci...
    Se stiamo ai fatti il M5S è l'unico che ogni tanto organizza qualcosa a favore del popolo, come già ti dissi qualche pagina di messaggi fa ;)
    Hai detto che Grillo è come Berlusconi,ossia che lancia sabbia negli occhi delle persone promettendo patate.
    Torno a ripetere che con Berlusconi non teniamo niente a che fare, in quanto solo adesso siamo entrati in parlamento e già a pochi giorni si è potuto notare un'impegno effettivo nel perseguire i punti del programma, in più c'è da notare che sono stati nominati persone giovanissime, e non vecchi ladri drogati.
  12. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    "[...] chi fa domande su domande e si pone problemi della democrazia del MoVimento va fuori [...]"

Sisi, e poi sono io quello che si sta aggrappando. Non avete neanche l'onestà intellettuale di ammettere i limiti del vostro Movimento di salvatori.

Perché no? Grillo parla tanto di democrazia dal basso, ma questa non mi risulta essere democrazia.
  13. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    non sprecarci tempo,sè capito il grado d'informazione del ragazzo,spero solo che decida d'informarsi seriamente,non per noi,ma per la sua cultura politica personale
  14. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    certo che se mi parli tu d'onestà intellettuale quasi mi sento onorato :asd: sono pagine che ti si risponde e rilanci con ca..ate,ti si spiegano anche queste e tu rilanci la stessa domanda come se nessuno ti avesse risposto,se le cose stanno così non lamentarti se uno inizia a non prenderti seriamente,la discusione e bella quando da entrambe le parti si vede un apertura se invece uno si mette a fare inutile sbarramento allora non c'è motivo per andare avanti,io sono il primo che quando c'è da criticare critica il proprio movimento,ma se mi si propongono ca..ate già da tempo spegate e note a tutti allora che cosa pretendi?informati seriamente e poi vienimi a contraddire,altrimenti hai è inutile andare avanti,se poi lo scopo è pare i +1 allora dimmelo che iniziamo a sparare alla cazzo come se non ci fosse un domani
  15. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Si vabbene, solo chi si informa sul blog di Beppe Grillo ha accesso alle vere informazioni.

Siete IDENTICI agli elettori del PdL, beata ignoranza.

:rotfl:
    Nessuno ha risposto a nulla, se non con le solite vostre risposte pre-impostante :lalala:
    Ma tanto anche le citazioni testuale dal blog del Grande Capo sono cazzate :rotfl:
  16. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    a parlato l'Unità :asd: le informazioni si rovano ovunque sulla rete non solo tra i grillo boys,fai un pò di navigazione serena e vedi che le cose escono fuori altrimenti vai su youtube che sono usciti gli ultimi video dei turisas e ti spari un pò di folk e ti sfoghi gli istinti sessuali...............a,tanto che ci sei fatti una ricerca degli espulsi(e questi veramente)dal PD,sai che lista ;) a ma dimenticavo che non esistono,se la stampa non li riporta non esistono.....beata ignoranza..........
  17. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    [​IMG]tu continua io vado a farmi un panino
  18. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Io penso che tu sei soltanto un troll, sentenzi e spari a zero su tutto senza presentare forme di soluzione, dimostrando che i tuoi sconnessi ragionamenti sono solo fini a se stessi.

Siamo identici agli elettori pdl? Io non credo che un elettore pdl utilizzi internet per informarsi (e non sto parlando del blog di grillo), ne che si interessa attivamente alla situazione politica seguendo vari comizi di diversi partiti, ne che si interessi dell'età media dei parlamentari (o anche solo del nome degli stessi) o della pressione fiscale che sta stritolando chi guadagna meno di 1000€ al mese.

L'elettore medio del pdl è:
    1) borghese ricco, che vota pdl temendo la perdita dei suoi privilegi
    2) anziano mezzo rincoglionito, che vota pdl attirato dal rimborso IMU
    3) ignorante politico, che si interessa raramente di ciò che succede fuori dalla propria casa e che si informa prevalentemente dalla tv

Già per il fatto che ci consideri uguali a questi elementi vai a dimostrare che non hai capito un c***o. ;)

Nascesse il partito "figli di Gesu" staresti a criticare pure quello :asd:
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2013
    A pinsicchio piace questo elemento.
  19. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Ma che c'entra il PD? Esattamente come ha detto Evil prima, per voi se uno non è del M5S allora è automaticamente "legato ai vecchi schemi della politica e schiavo del sistema".

Ora, visto che io non sono informato perché tu, attivista informato del M5S, non mi spieghi un paio di cose?
    Per cominciare vorrei che tu mi spiegassi in che modo il M5S ha intenzione di:
    • Potenziamento e riduzione dell’impatto ambientale delle centrali termoelettriche esistenti
    • Abolizione delle scatole cinesi in Borsa
    • Favorire le produzioni locali
    • Sostenere le società no profit
    • Disincentivi alle aziende che generano un danno sociale (es.distributori di acqua in bottiglia) qui vorrei capire anche COME i distributori di acqua siano un danno
    • Disincentivo dell’uso dei mezzi privati motorizzati nelle aree urbane
    • Incentivazione per le imprese che utilizzano il telelavoro
    • Sistema di collegamenti efficienti tra diverse forme di trasporto pubblic
    • Incentivazione di strutture di accoglienza per uffici dislocati sul territorio collegati a Internet
    • Incentivazione dei mercati locali con produzioni provenienti dal territorio

Poi, con che soldi rispettare i seguenti punti del programma:
    • Cittadinanza digitale per nascita, accesso alla rete gratuito per ogni cittadino italiano
    • Copertura completa dell’ADSL a livello di territorio nazionale punto che, tra l'altro si ripete come: • Copertura dell’intero Paese con la banda larga
    • Introduzione dei ripetitori Wimax per l’accesso mobile e diffuso alla Rete
    • Sviluppo delle tratte ferroviarie legate al pendolarismo
    • Diffusione obbligatoria di Internet nelle scuole con l’accesso per gli studenti

Visto che sei un membro attivo ed informato presumo tu non abbia problemi a spiegarmi questi punto passo passo. Intanto facciamo questi, poi penso anche agli altri.

E poi sono io quello che sentenzia...
  20. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Nessuno ha detto nulla sugli espulsi da altri partiti.......per il semplice motivo che si sa chi è il leader e a chi sono in mano gli altri...nel caso dell'M5S non dovrebbe essere così invece.

Sarebbe però lecito sapere come giustificate quella frase quotata dal Blog di Grillo...
    A mattokun piace questo elemento.