1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Elezioni politiche 2013

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da thekingofbronx, 24 Febbraio 2013.

  1. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Proprie spese? :rotfl:
    Forse non lo sai, ma Beppe Grillo intasca soldi tramite le pubblicità sul suo sito (ed è il sito italiano più visitato, ndr), con gli spettacoli, con i DVD/libri che vende e tu mi vieni a dire A PROPRIE SPESE? :rotfl: Ma ven via.

    Si, dignità al nostro paese promettendo roba come il reddito di cittadinanza o il famigerato, e incostituzionale, referendum sull'uscita dall'Euro :rotfl: Annamobeneoh! Il nuovo che avanza, ora invece di avere le solite facce a dire cazzate ne avremmo una nuova; il vento del cambiamento.

    Cattivo Monti! E cattive le banche dell'Impero Teutonico! (ma anche cattive le Scie Chimiche)
    Non ce la fate proprio a capire che la situazione in Italia è alla frutta SOLO ed esclusivamente per colpa del popolo italiano. Chi ha votato la DC per 40 anni? Chi ha votato il PSI? Chi ha votato Forza Italia? Gesù Cristo?
    Monti si è ritrovato con la patata bollente in mano e non ha potuto fare una sega di nulla (ah, tra l'altro critiche in stile "gne gne ha messo solo tasse così son bravi tutti" da voi del M5S non sono accette, Pizzarotti ha fatto la stessa identica cosa a Parma) dato che era vincolato dal Parlamento. E' inutile stare a dire "eh, ma Monti doveva ridurre lo stipendio dei parlamentari", non poteva farlo. La norma sarebbe stata o bocciata semplicemente o, se c'avesse messo la fiducia sopra, il governo sarebbe caduto. Esticazzi.

    Ma tanto si sa, molto più facile additare e buttare tutta la colpa addosso ad una persona che fare mea culpa. La colpa è dei politici cattivi, non di chi li vota.

    Ma disinformazione tipo Grillo che dice che il M5S ha restituito il rimborso elettorale quando il M5S non ha neanche il diritto di chiederlo? Oppure disinformazione tipo Grillo che sostiene fermamente il metodo di Bella nonostante sia stato sbugiardato dall'intera comunità scientifica? Disinformazione in questo modo?

    Scopiazzato? No, siè, magari. Ripeto: il programma di Fare E' un programma. Quello del M5S son dei punti buttati lì alla cazzo di cane, alcuni infattibili, alcuni utopici e quei pochi fattibili non spiega minimamente come fare. Il programma del M5S è una barzelletta, altro che.
  2. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Tornare a votare sarebbe la mazzata finale.

    Ci siamo appena stati, è ridicolo che in un paese si voti a raffica finchè non esce un risultato "buono" (poi chi è che decide cosa è buono?).
    l'unico risultato buono è quello uscito dalle urne, COMPITO e responsabilità del politico è, coerentemente con l'esito, trovare il modo di usarlo per governare.

    Ripeto, i numeri e le facoltà per un governo PD-PDL ci sono TUTTE. Meno nel caso PD-Grillo perchè sarebbero più risicati al senato.

    Punti comune fra PD e PDL ce ne sono a VAGONATE, basta semplicemente non fare i "BAMBINI" e mettersi a frignare su leggi stronzate e democraticide e adoperarsi per una cosa inedita ai nostri politici: AIUTARE l'Italia a risollevarsi. Anche perchè, non serve patriottismo retorico per farlo, dovrebbero solo capire che un'Italia più RICCA è un'Italia che PAGA più TANGENTI... :asd: si è brutto, ma tocca farglielo capire col loro linguaggio imho. :D
  3. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Io direi fanculo a te, ai kapò (si a questo punto se lo meritano) e all'ex-nazi che s'è permesso di dire quelle cose.


    Tanto di cappello a Napolitano per aver annullato l'incontro.


    Non è del tutto esatto.

    Anzi, secondo me oggi l'Italia ha la possibilità di contare più che 30 anni fa.


    Oggi c'è l'Europa (anche se è una parola grossa) e l'Europa nel mondo se non è in prima posizione certamente ha la capacità, il reddito e le conoscenze per consolidarsi al secondo posto fisso.
    In Europa l'Italia è mediamente la terza potenza, il che vuol dire che se evitassimo di fare STRONZATE fra noi, di insultarci a vicenda, di dare dei comunisti e servi del nano a destra e a manca e capissimo (non ci vuole molto) che se crepa uno, crepa pure l'altro, potremmo far PESARE non poco il peso che effittavamente abbiamo in Europa. rispedire al mittente crucco le stronzate infamanti che ci dicono e pesando SERIAMENTE in Europa avremmo anche una discreta voce in capitolo nel mondo.


    Ma no, noi pensiamo a smacchiare giaguari, a pettinare criniere, o faculare in piazza....
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2013
  4. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Io non sono uno statista, non sono un grande politico, un visionario. Non è che ci voglia molto.

    Lo dico da una vita: facciamo fare ai politici quello che loro hanno fatto fare a noi, agli studenti di scuola e università, l'ERASMUS.

    Prendi quote per ora minoritarie in TUTTI i parlamenti d'eurozona e li assegni in quota Europa. Tradotto: i francesi, italiani, tedeschi.... votano ed eleggono l'80% (percentuale a caso) dei loro parlamenti nazionali. Il restante 20% viene eletto dagli altri paesi. All'inizio a mandato singolo, quindi un "extraparlamentare" una volta scaduto il mandato torna a casa sua e NON PUO' andare in erasmus da altre parti (altrimenti c'è rischio di far girare sempre solo i soliti "viaggiatori").
    Al limite per i primi 5-10 anni si può pensare a un madato di due anni e mezzo invece che a legislatura completa, con l'extraparlamentare che quindi verrà sostituito dal secondo posizionato alle ultime votazioni.

    Così facendo obblighi una gran parte di politici europei a fare quello che MILIONI di cittadini europei già fanno da anni: lavorare in Europa, rendersi conto che alla fine uno spagnolo, un tedesco, un francese e un italiano in ascensore, esistono anche fuori dalle barzellette e quindi inizi a favorire la comprensione dei problemi comuni, PRIMO PASSO per trovare le SOLUZIONI ai problemi comuni.

    Io personalmente non avrei alcuna obiezione a votare per qualche seggio in meno nel nostro parlamento, in cambio del potere di eleggere direttamente il Presidente degli Stati Uniti d'Europa.

    E con l'erasmus dei parlamentari, i popoli imparebbero a conoscere meglio anche i politici esteri e quindi magari un inglese scoprirebbe che uno spagnolo sarebbe un Presidente migliore per l'UE, rispetto a uno anglosassone.

    Ovvio all'inizio ognuno voterebbe il suo (il che vuol dire che all'inizio vincerebbe il tedesco) ma piano piano potresti arrivare persino a un presidente greco.

    Del resto se negli Stati Uniti hanno eletto DUE volte un negro :D un fottuto mangacrauti potrà pur votare un non-tedesco! :)
  5. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Ma scusa con i soldi che guadagna per la pubblcità al SUO sito, nei SUOI spettacoli tu dici che non é a sue spese?
    Allroa specifichiamo bene, senza rimborsi elettorali pagati dalel NOSTRE tasse e poi che cavolo dici che non aveva il diritto di prenderli?? poteva eccome! questa é bella.
    poi ti sei perso il passaggio che l'uscita dall'euro non l'ha decisa nessuno ma sermo NOI a deciderlo, loro proporrano.

    Metti pure da parte l'ironia del complottista credulone, qui i creduloni sono chi ha buttato voti a Pd e PDL e tutto cosa gli gira intorno!
    Lol monti poteva fare solo quello perché l'italia era un disastro...ecco cosa si guadagna seguendo l'informazione pilotata e corrotta di televisioni e di giornali di partito! la vera informazione si ottiene sulla rete ricordatelo bene perché la rete non la censuri!
    Vedi la foto del PD per contrastare la piazza del movimento...falsissima e sbugiardata in 2 secondi, vedi il Monti 2.0, tutti a dire viva monti in tv, é durata un giorno quella pagina perché lo hanno preso a calci nel culo! Ecc..

    Monti ha fatto cosa gli era più comodo fare ovvero tassare i soliti cretini invece di rinunciare a privilegi in esubero e che ci costano un patrimonio! Ma come fai a difendere certi personaggi mio dio, io non sono stato toccato dalla crisi ma con un minimo di informazione si puo' capire di che pasta é fatta certa gente!

    E poi non parlarmi di FARE :rotfl: santo dio che é partito in modo più basso che più basso non si puo'! come si fa a sostenere un partito in cui l'esponente si immerda in modo assurdo ancora prima di iniziare le danze! ma per favore...e poi mi vieni a dire che il programma m5s é una barzelletta, ma cavolo qui siamo su altri pianeti!
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2013
  6. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Non è vero. Di soldi pubblici ne buttiamo a tonnnellate e calcola che non serve annullare il debito, basta renderlo gestibile. E per farlo basterebbe fare le cose GIUSTE, tipo ricalcolare TUTTE le pensioni sulla base del nuovo sistema e non fare l'ingiustizia di REGALARE soldi a chi già pensionato è (che poi è il VERO problema, 16 milioni e passa) e far fare la FAME ai pensionati di domani.
    Seconda cosa, regolare in automatico TUTTI gli stipendi pubblici e le pensioni in emissione, all'andamento economico del paese. Che poi è la contabilità di famiglia. Oggi abbiamo 100 euro in più e quindi facciamo (per dire) serata a pizza e cinema. Oggi siamo in pareggio, quindi niente gioco appena uscito per PS3 e ne prendiamo uno usato, invece della pizza facciamo pasta col tonno (che alla fine è sbav lo stesso) e filmetto scaricato. Oggi siamo sotto di 100 euro? Bene saltiamo un par di pranzi che tanto fa solo bene alla salute, niente gioco, e di filmetti ne scarichiamo due. :D Non è una tragedia, non muore nessuno. Piuttosto che andare in mano agli strozzini o agli strozzini2 meglio autogestirsi no?

    Idem su scala nazionale. Se i privati, che sono quelli che CREANO ricchezza, entrano in crisi, per colpa del mondo, degli alieni, dei maya, come la famiglia tireranno la cinghia e quindi sei un BASTARDO CRIMINALE se gli chiedi ancora le stesse tasse o peggio di più! Se un'azienda lavora meno, avrà mano bisogno di certi servizi offerti dallo Stato (strade, uffici, permessi) ammesso che lo Stato offra servizi e non disservizi.... ma famo finta che... Quindi diventa in automatico meno utile pagare lo stesso pirla allo sportello per lo stesso tempo e quindi stipendio (anzi, sempre rialzato....).

    Il paese cresce del 2%? Bene vuol dire che puoi aumentare gli stipendi pubblici e le pensioni di una quota fino al 1,5% (perchè un po' di cassa è sempre bene farla).
    Il paese decresce del 2%? Bene vuol dire che dovrai abbassare gli stipendi pubblici e pensioni di ALMENO un 2,1% (sempre per fare un minimo di cassa).

    In questo modo già inizi a ridurre il debito per inerzia, perchè oggi la spesa pubblica in stipendi (diretti e indiretti) e pensioni è fuori controllo rispetto al PIL annuale. Quindi già rimetterla in paro AGENDO SU QUESTE VOCI (e non tassando che invece si UCCIDE) ti stoppa la crescita del debito, che aumenterebbe solo perchè è sopra il 100%.

    Poi con la cassa annuale che si fa con questo sistema vai a ridurre pian piano, progressivamente il debito.


    CONTEMPORANEAMENTE cosa fai in questo modo? Eviti di aumentare le tasse, anzi le abbassi. Cosa che unita alle uscite in regola sulle entrate, anno per anno, lascerebbe UN SACCO di soldi in più nelle tasche di famiglie e imprese, che potrebbero tornare a spendere di più, a investire e quindi a crescere. Crescita che ti aumenta il PIL, aumentare il PIL tenendo le spese sotto controllo ti abbatte in automatico il rapporto debito PIL, che quindi scenderebbe ancora più velocemente (insieme alla cassa che fai ai punti precedenti) e una volta sceso sotto al 100% tutto sarebbe ancora più facile.


    QUesto non vuol dire che lo Stato smette d'investire, al contrario, libererebbe finalmente risorse con cui proprio lo Stato potrebbe finanziare tanti progetti (strade, web, energia...). Perchè con questo sistema i soldi non li sto togliendo alla costruzione di un nuovo ospedale (ammesso serva) ma li sto togliendo alla quota INGIUSTA e fuori controllo che ogni stipendio pubblico e ogni pensione acquisita OGGI toglie a tutto il resto del paese.
    Mia zia novantenne becca più lei di pensione che diversi suoi nipoti under 35 prendono singolarmente LAVORANDO. E mia zia, come quasi tutti gli over 75 di questo paese, non ha fatto lavoroni in vita sua e tantomeno ha lavorato fino a 70 anni. Quindi capisci benissimo che se un trentenne può campare (magari con una moglie e/o figli) con meno di 1000 euro al mese (ed è pure fortunato) a maggior ragione un cazzo di pensionato ottantenne potrà campare con molto meno di quella cifra, dovendo solo stare a casa!


    C'è poco da fare, il pubblico (quindi stipendi e pensioni) campa SOLO sulle spalle del privato, se questo muore il primo farà la stessa fine.


    Questo avrebbe dovuto fare Monti...... ma poi s'è perso negli acronimi (IVA, IMU....).
  7. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Se sono soldi che GUADAGNA non sono A SUE SPESE. A SUE SPESE sarebbe se lui mettesse soldi a fondo perso, cosa che non fa.

    No, non può. Secondo le norme vigenti il rimborso elettorale viene assegnato secondo determinate condizioni che il M5S non rispetta. Lo stesso "non-statuto" che, a differenza della legislazione, è una barzelletta non prevede in nessun modo un tesoriere, escludendo automaticamente il M5S dal poter chiedere i rimborsi elettorali.

    Non puoi. Secondo la Costituzione NON è possibile effettuare nessun referendum che vada a modificare trattati internazionali. Infatti l'articolo 75 recita: "Non è ammesso il referendum per le leggi tributarie e di bilancio, di amnistia e di indulto, di autorizzazione a ratificare trattati internazionali". Ergo il referendum sull'uscita dall'Euro è incostituzionale, e non può essere fatto. Basterebbe leggere la Costituzione che questi neo Senatori e neo Parlamentari neanche conoscono; ma, a quanto pare, neanche voi elettori la conoscete.

    Internet è uno strumento pericoloso se non si sa come utilizzarlo, da voce a tutti e tutto. Pensare che Internet sia la panacea di ogni male sull'informazione è follia pura.
    Si, sbugiardato come Grillo quando parlava dei rimborsi elettorali :rotfl:

    Mi sa che ti è sfuggito un pezzo del mio post, aspetta che te lo riscrivo: "E' inutile stare a dire "eh, ma Monti doveva ridurre lo stipendio dei parlamentari", non poteva farlo. La norma sarebbe stata o bocciata semplicemente o, se c'avesse messo la fiducia sopra, il governo sarebbe caduto. Esticazzi."

    Giannino sarà stato un coglione, ma il programma di Fare è l'unico programma dettagliato sul come e sul perché. Hai voglia a battere la testa.

    Ah, come mai non mi hai risposto sulla disinformazione che fa Grillo? :lalala: Fa comodo rispondere solo a quello che si vuole eh? Ma, sono sicuro, che per voi spacciare, sul sito più visto d'Italia, per funzionante una cura alternativa al cancro sbugiardata da più e più ricerche non sia per niente pericoloso. No, mica è disinformazione questa. Idem per i pomodori killer :rotfl:
  8. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Lascia perdere. Il pareggio di bilancio è stato voluto da tutti ed è solo un bene. Nessuno al mondo può campare con più di quello che guadagna, a meno che non va a rubare.

    E se vogliamo rubare (che a livello di Stato vuol dire fare guerre in qualche angolo del mondo per prendersi le risorse naturali) per me va venissimo, basta che abbiate tutti lo stomaco e LA FAME per sopportarlo. :)

    Il punto è che Monti, il "professore", doveva essere il genio e s'è rivelato uno scolaretto. Ha alzato le tasse e sentenziato che le vecchie pensioni non si toccano (quindi continuano a rubare) e le nuove s'inculano. Bello, bravo, non ci sarebbe riuscito nessuno. -_-

    Non è il pareggio di bilancio il problema, ma come lo concretizzi. Che poi fra l'altro quei provvedimenti porteranno a risultati opposti, come hanno già fatto facendo crescere il debito pubblico di quasi 100 miliardi in un anno. Se fossero stati utili quantomeno avrebbero dovuto attenuare la sua crescita invece che boostarla.

    Ma chiunque ne capisca un minimo sa che il salasso fiscale mai e poi mai ti porta crescita e risanamento, soprattutto in periodi di recessione.
  9. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Non dire sciocchezze dark. L'IMU sulla prima casa vale un cazzo a livello nazionale. 4 miliardi. Su 1500 di PIL e 2000 di debito pubblico. Di certo questo paese non andrà da nessuna parte se la mentalità è quella di sparare contro chi propone di abbassare le tasse.
  10. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Erano soldi SUOI punto. Fondo perduto o no centra zero nessuno aveva la palla di cristallo per sapere come sarebbe anadata a finire.
    Possiamo ricamarci sopra tutto cosa vuoi ma non ha messo le mani nel protafoglio ne a me ne a te ne a nessuno ergo, ha utilizzato i SUOI soldi per far fronte alle spese!

    Fermati un secondo e pensa, se quello che dici fosse vero, anche non tutto ma il 2% non pensi che TUTTI avrebbero preso la palla al balzo per coglionarlo a morte facendogli perdere consensi??
    Non si aspetta altro che un mino passo falso per affossare l'avversario, e il Movimento era ed é l'Avversario con la A maiuscola!
    Se la faccenda fosse vera e rilevante, allora stai certo che lo avrebbero MASSACRATO e SMEMBRATO!

    Il referendum si farà, se non andrà poi a incidere sui tratti internazionali sarà comunque un chiarissimo segnale di protesta a cui bisognerà trovare soluzione in qualche modo.

    Vero, su internet non c'é sicuramente la verità assoluta ma ci sono più mezzi per contrastare la menzogna, decisamente di piu che su giornali e televisioni che ti buttano cosa LORO vogliono che tu sappia!
    Per il rimborso vedi sopra.
    Non mi é sfuggito NIENTE, secondo te una persona con un minimo di scrupolo avrebbe fatto come Monti? Ribadisco ha scelto la strada più afcile per salvare il suo culo, la sua lobby e le banche.
    Ha fatto più danno che profitto non so se te ne sei reso conto, era megli oche cadesse tutto altro che governo tecnico dei miei cojones!

    Scusa ma stai scrivendo molte cose senza cognizione, non ti ho risposto perché davvero mi sembrava inutile ma cmq...sostenere quel metodo di cura per il cancro non é IMPORRE quel metodo di cura per il cancro e poi sbugiardata da chi? dai mega professoroni? dai non ci vuole un genio a capire il busisness delle case farmaceutiche, é peggio della mafia a momenti.
    C'é poco di complottistico qui bisogna solo tenere gli occhi aperti e le orecchie dritte..hai una fiducia nel sistema che é sconvolgente.

    Tornando al metodo di cura, sostenere vuol dire riprendere un metodo, rianalizzarlo, correggerlo e testarlo ovvero INVESTIRE nelal ricerca magari completamente made in italy! no nvuol dire prendere quel progetto e appiopparlo ai malati terminali come se fosse dogma indiscutibile.
  11. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    certo che affidarsi a PD e PDL per risollevarsi dalla crisi è l'equivalente dello spararsi eroina in vena ogni giorno per disintossicarsi :asd:
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  12. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Dark, piaccia non piaccia è quanto è uscito dalle urne.

    Non è che possiamo fare il gioco di ruolo della democrazia e poi fanculare i dadi quando non ci piace il risultato. Né possiamo tirare il D20 a ripetizione finché non riusciamo a beccare la classe armatura giusta. ;)
  13. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    COIN te hai votato il nano di la verità :asd: ma ti rendi conto che stiamo a zero come finanze?tagli su tagli,non riusciamo a trovare nemmeno due soldi per la sanità,e tu mi vuoi restituire 4 miliardi di €(da riprendere non si sa dove)e restituirlo agli italiani?ma vi rendete conto che la nostra economia va avanti a debito e svendita di sovranità?
  14. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Cazzate, il M5S ha avuto accesso ai finanziamenti PUBBLICI per i gruppi regionali quindi, se permetti, i miei soldi il M5S li ha presi eccome.

    Ma credi veramente che alla stampa Grillo non faccia comodo? :asd: Basta che apre la bocca e giù programmi in TV, prime pagine e via soldi. Basta con questa storia, Grillo fa comodo esattamente come faceva comodo Berlusconi alla stampa. Quando Grillo non servirà più ad un cazzo - ergo incanalare l'incazzatura generale - farà la stessa fine di Berlusconi e verrà seriamente martoriato dalla stampa per ogni minima scorreggia.

    Forse non hai capito. E' INCOSTITUZIONALE, non puoi farlo, la volontà del cittadino non conta un cazzo davanti alla Costituzione. O modifichi l'articolo in questione o vi attaccate al cazzo.

    E credi che un qualsivoglia sito internet funzioni diversamente? Nessuno è mai obiettivo al 100%, chiunque ha una posizione su qualcosa ergo, agenzia di stampa escluse, chiunque volente o nolente sposterà più o meno la verità dalla sua parte. Ma poi cosa cazzo vuol dire "LORO"? :rotfl: Chi sono "LORO"? I Massoni? Gli Illuminati? I Rettiliani?

    Ha scelto di tassare. Esattamente come il buon caro Pizzarotti ha fatto a Parma, nonostante le promesse di abbassare l'IMU al minimo sindacabile.

    POCO di complottistico? :rotfl:
    Cito testuale da Wikipedia (sperando che, per voi, non sia un mezzo di controllo massone... ):
    Io capisco che per voi del M5S che siete l'anti-scienza per eccellenza sia difficile da capire, ma se una sperimentazione va di merda c'è poco da fare. Significa che la cura non funziona. Ma tanto si sa, le case farmaceutiche controllate dagli Illuminati non permettono la diffusione di questa cura innovativa!
    Sei al limite del ridicolo, adesso ci manca solo che mi dici che esistono le Scie Chimiche.
  15. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    per me possono iniziare a governare fin da subito,almeno non fanno ne la legge sul conflitto d'interesse,ne quella dei tagli ai costi della politica,e alle prossime elezioni ci andiamo ancora col porcellum...........ma io sono felice,così al prossimo giro prendiamo il 60% dei voti e tutti a casa
  16. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Dark chi te le racconta queste storielle? :)

    zero finanze?
    Tagli su tagli?


    Ma dove? ma QUANDO? Spendiamo (o buttiamo) 800 miliardi di spesa pubblica l'anno, una cifra che fa spavento pure a Microsoft, Google e Apple messe insieme. Il punto è che guadagnamo 1000 euro al mese come "Stato" di cui 200 pretendiamo di spenderli in roba da mangiare, e ok siamo di bocca raffinata. 600 li spendiamo in smartphone, e vabbè siamo fanboy. 200 in videogiochi. 200 in calcio. Capisci che già i conti non tornano, ma poi, buttando soldi a quel mondo, non mi puoi venire a dire che "non ci sono i soldi" per gli asili, gli ospedali, le strade.
    CAZZO smetti di BUTTARE 500 euro in stronzate e vedi quanto sei ricco per rimettere tutto a posto! :D


    Sui 4 miliardi di euro, sbaglia anche Berlusconi. Anche lui ha fatto l'epic fail "illiberale" di dire "li prenderemo da" quando invece vanno ridati e BASTA, senza inventarsi altre tasse. I burocrati che da 30 anni governano questo paese hanno messo in testa anche a voi, che le tasse UBER siano ineluttabili, che la pubblica amministrazione faccia schifo per forza. Mentre invece NON E' COSI'.
    Restituisci l'IMU e basta. Capace che già solo con l'IVA quei 4 miliardi ti diventano 3-3,5, perchè la maggior parte di quell'IMU verrebbe spesa. (IVA che io riporterei al 20% massimo) Non sono soldi che andrebbero "persi", c'è 'sta malsana idea che RIDARE i soldi ai loro legittimi PROPRIETARI, sia un buttarli. Sempre in Italia restano, solo che in tasca TUA, invece che in tasca di Monti, Bersani o Berlusconi. Se poi sei tanto caritatevole nessuno ti vieta di far loro un bonifico spontaneo. :D

    E' antieconomico il concetto per cui ubertassando tu possa salvare un paese. Antieconomico e per quanto ne so anche antistorico.

    Le tasse e la burocrazia sono come il grasso. Un po' serve perchè fa riserva, perchè isola un pochino, perchè su playboy è meglio una modella più tonda che una a spigoli. :D Ma troppo grasso uccide, rallenta i movimenti, limita la possibilità di trovare vestiti adatti, succhia risorse perchè il cuore deve pompare non per ottanta chili ma per 120.


    Dato che in Italia le UNICHE cose che davvero non mancano sono tasse e burocrazia, sorry ma non mi puoi venire a dire che ridare 4 miliardi sia insostenibile o sbagliato. Tanto più che in 4 giorni di spread il mondo ti ha appena fregato praticamente quella stessa cifra. Quindi a 'sto punto, fregare per fregare, vaffanculo (grillo docet) e me li riprendo io.

    Ripeto, è tutto perfettamente sostenibile. In questo paese abbiamo margine di manovra per fare TUTTO, il problema è solo VOLERLO fare. :)



    Ma qui nessuno ha voglia di fare davvero quello che serve, tanto è vero che si cazzeggia sul "no tu puzzi, no tu sei brutto" e si tirano fuori cose che non servono a un cazzo (se non a cazzeggiare) come la legge sul conflitto d'interessi.

    Immagino l'ultimo pensiero dell'imprenditore impiccato quale è stato "se solo avessero fatto la legge sul conflitto d'interessi..." -_- dai su


    Chi parla così è gente che sta proprio in un altro mondo, neanche su Marte ma proprio in un buco nero, in un posto con altri tipi di leggi fisiche proprio.
  17. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Ha avuto accesso ma gli ah presi? si? ripeto, fosse successo la notizia sarebbe ovunque.

    Io credo a quello che ho visto e a quello che hanno visto tutti ovvero una stampa che lo ignorava sistematicamente e lo citava solo per affossarlo, alla faccia!
    Te lo dico io cosa gli faceva comodo ovvero i soldi del partito che li finanziava! Che adesso se ne parli é ovvio, non possono più ignorarlo! ma dove sei stato finoa ad adesso, non hai visto i loro sistematici comportamenti? come fai a dire gli faceva comodo? Gli faceva comodo tenerlo al di sotto di tutto e citarlo solo in minima parte, é stato palese!

    Un modo per capire cosa vogliono gli italiani e non il movimento si farà, che sia un referendum o un altro sondaggio ufficiale si farà e dal risultato si potranno trarre conclusioni.

    Continui a contrastare tirando in ballo l'ironia complottistica, e questo la dice lunga sulla tua sicurezza nell'affermare certe cose...cmq la rete avrà sempre fonti enormemente più attendibili che la stampa o la televisione, é cosi' non invento un bel nulla e per loro sto parlando dei poteri forti, dei capoccia dei partiti, delle persone che non vogliono perdere il loro cari privilegi costruiti sulle nostre spalle che non indugiano a corrompere giornali, giornalisti e trasmissioni per distorcere la realtà come hanno fatto davvero palesemente in questo ultimo periodo...prendono frasi a metà, manipolano, scambiano foto, inventano discorsi...per carità.

    Già solo perché vuoi oparagonare queste due cose anche qui la dice lunga sulla tua sicurezza, le cose a parma sono migliorate poche balle e cosi' pure in sicilia! anche qui basta informarsi stop.

    A ridaie con sta ironia complttistica..che vuoi che ti dica, io mi metto la mano davanti al culo e non mi bevo tutto quello che mi propinano, se per te vuol dire essere creduloni contento tu contenti tutti...poi wikipedia non é ufficiale, é scritto ovunque sta cosa, puo' essere modificata da più autori e non sono informato sui suoi controlli rigidi di ricerca per le fonti...detto questo, puo' essere stata anche inefficace ma é indissolubile che sia partita da ottime basi, per il resto vedi la mia risp precedente.

    Ti ho risposto sopra e ancora prima, poi tu sei un nessuno per eccellenza per dare del ridicolo a me, la tua sorda ironia complottistica la dice lugna davvero sulla tua ottusa persona.
    continua cosi', sei il numero uno come tutti quelli a cui dai ciecamente fiducia.

    Passo e chiudo, farmi insultare da te che sei zero mi sembra troppo...saluti
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2013
  18. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    si ma sono stati messi nell'assistenza alla piccola e media impresa,oltre al fatto che i 100 milioni di questo giro proprio non li prende e puoi visionarti tutto il materiale sul sito del movimento

    be a grillo fa comodo esattamente come fa comodo a bersani e compagnia bella,se non fosse così avrebbero tutti da tempo segato i finanziamenti ai giornali come l'unita,libero,repubblica e il giornale,per non parlare della gestione RAI e MEDIASET,certamente a grillo fare scandalo ha fotto comodo,ma almeno non corrompe ogni giorno l'informazione italiana come i vecchi partiti

    infatti è quello che andremo a fare,lo si ripete in ogni intervento del movimento 5 stelle,non capisco come fate sempre a non sentire quello che diciamo

    loro=70enni attaccati alla poltrona,e poi spiegami sto passaggio"agenzia di stampa escluse" :asd:

    hahaha non tocchiamo il caso pizzaroti che mi vien da ridere,l'IMU è una tassa comunale,il fù monti l'ha messa per andare incontro ai comuni indebitati fino all'osso dalle vecchie gestioni,oggi se non fosse per quella tassa il 70% dei comuni italiani sarebbe alla bancarotta,e nel caso di parma(800 milioni di debito)è stato usato al massimo solo per le famiglie più ricche(che guarda caso votavano tutte PDL),quindi non ci vedo nulla di male,molto meglio di chi invece ha dato la stessa tassazione a tutti indistintamnte e ha tagliato pesantemente sui servizi,che come al solito sono quelli scolastici e sanitari,e ovviamente mai quelli dell'amministrazione comunale,cosa che invece il pizza ha fatto subito

    guarda si chiama MERCATO niente complottismo,se poi tu vivi in uno spaziotempo medioevale sti cazzi :asd:

    verissimo,se una cura non funziona non funziona,e io da 5 stelle ATTIVISTA non perdo tempo a farmi pippe mentali su cure miracolose e a contemplare madre natura come tu pensi facciano il 100% degli attivisti 5 stelle,ma a differenza di molti altri quì presenti almeno io due domande ogni tanto me le pongo :roll:
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  19. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    A tu sei uno di quelli che crede alla BALLA che la colpa sia del porcellum? Vai a prendere i voti delle 4 coalizioni.


    csx= 10 milioni
    cdx= 9,8 milioni
    grillo= 7,2
    Monti= 2,8

    Prendi le quote al Senato dei rispettivi chieramenti e vienimi a dire DOVE questa legge sarebbe stata ingiusta. :)

    Ripeto, se su sette italiani due votano a dx, due a sx, due grillo e uno monti, non c'è legge al mondo che possa cambiare le cose senza fanculare l'ultimo barlume di democrazia. Il PUNTO è che sono gli eletti che hanno il DOVERE di riconoscersi a vicenda, di rispettarsi a vicenda, di capire che gli elettori sono tutti uguali e quindi di rendersi conto che DEVONO agire di comune accordo per governare per la legislatura nel modo migliore.


    Altrimenti si continua col ragionamento bacato da GUERRA CIVILE, per cui tu sei un bastardo, tu sei un ladro, tu sei un pazzo, io t'ammazzo, io ti taglio le gambe e continueremo a morire sempre più velocemente.


    Il Parlamento non è il Colosseo. E' ora che i politici se lo mettano in testa.
    Votare non è fare il tifo e cercare la morte dell'avversario. E' ora che gli italiani se lo mettano in testa.
  20. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    coinn madò!hai scritto mezza pagina di follia pura te ne rendi conto?per capire della fregnaccia generale che hai detto ti rispondo con una sola cosa,io ho 26 anni,lavoro 10 ore al giorno e prendo 700€ al mese........................