1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Elezioni politiche 2013

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da thekingofbronx, 24 Febbraio 2013.

1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

"la torcia infiammata è in mano a voi e siete imbevuti di benzina" è l'esatta immagine della situazione del pd. Gli do ragione parola su parola.
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  3. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Il M5S annuncia:

"Se Bersani vorrà proporre l'abolizione dei contributi pubblici ai partiti sin dalle ultime elezioni lo voteremo di slancio (il M5S ha rinunciato ai 100 milioni di euro che gli spettano), se metterà in calendario il reddito di cittadinanza lo voteremo con passione"
  4. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
  5. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ai tedeschi brucia il sedere. Grillo ha più volte detto che non devono permettersi di vendere i bond italiani, mentre Berlusconi... bè è berlusconi. XD
    Però devono avere rispetto... rispetto per le decisioni del popolo italiano...

Sempre più schifato da questa UE.
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    E daie......le ennesime frasi di chi considera ancora l'Italia cil centro del mondo...

A noi italiani e ai nostri governi e presidenti manca l'umiltà, devono capire che oramai contiamo veramente poco e non possiamo pensare o sperare di fare ancora i preziosi o chissà cosa....
    A mattokun e adenosina piace questo messaggio.
  7. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    figurati se gli stati Europei abbandonano la pripria sovranità per un governo unico centrale come gli Usa. Il problema è che siamo troppo diversi e che abbiamo una lunga storia alle spalle che rende questo processo molto lento, bisognerebbe fare le cose gradualmente iniziando a dare un po più di potere agli organi Europei. Forse tra una cinquantina di anni protemo intavolare il discorso

Favorevolissimo anche alla legalizzazione della prostituzione, perché nel nostro paese queste due attività porterebbero non solo beneficio economico ma con la dovuta campagna di informazione farebbero risparmiare molti soldi anche alla sanità
    Ridicolo....
  8. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Senza contare che si darebbe un colpo alle attività criminose sul nostro territorio.
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Non è vero. Oggi la borsa è stata positiva e titoli italiani sono stati venduti tutti e a tassi abbastanza bassi.
  10. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    I titoli di stato SONO IL PEGGIO.... (e i tassi si stanno alzando)

Ti danno soldi ora ma fra x anni ti portano di colpo più debito...

Certo fra x anni quelli che li hanno emessi non ci saranno più quindi cosa gliene frega...

fra l'altro con i titoli di stato il debito è verso terzi, quindi potenzialmente quello che ti fa fallire...mentre l'inflazionamento mediante emissione di moneta è un debito di uno stato con se stesso (cosa che non possiamo fare)
    A Coin-op piace questo elemento.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

È vero, ma ora come ora per lo stato italiano (che deve raggiungere il pareggio di bilancio) ci sono poche alternative, se non vendere proprietà pubbliche e ridurre la spesa pubblica. Pare, però, che queste due cose i politici non vogliano assolutamente farle, quindi continuano ad emettere titoli. I tassi sono in aumento, ma non a causa delle elezioni. Lo erano già da tempo.
  12. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Il pareggio di bilancio e la riduzione (vera riduzione) del debito sono IMPOSSIBILI....lo stato dovrebbe NON (0 Pensioni, 0 stipendi, 0 SSN, etc) dare nulla per anni e anni (forse più di 30)

Ridurre la spesa pubblica equivale a uccidere ancora di più la crescita e l'economia....la spesa va reindirizzata su commesse e lavori, non diminuita.
  13. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    e mi sembra logico,ci siamo sempre espressi per una politica distante dai partitismi,che bersani se ne faccia una ragione,fino a quando proporrà proposte serie e per i cittadini avrà sempre il movimento a dargli fiducia,ma che non si aspettasse di addomesticarci come ha fatto con SEL
    A Robigus e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Il punto è che l'Italia, o meglio Berlusconi, ha promesso il pareggio di bilancio all'Europa e ora è obbligata ad arrivarci. Pena multe (sottratte dai fondi europei) e esclusione dal fondo salva stati (speriamo di non averne mai bisogno.
  15. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    vallo a spiegare a tutti gli italiani convinti del lavoro di monti e affini.........un paese imbarazzante
  16. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Vedremo comunque come si formerà questo governo e le loro prime iniziative, poi si potrà discutere più a fondo secondo me.
  17. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    il fondo salva stati se lo è già silurato la grecia,e berlusconi di cose ne ha promesse anche troppe,ad esempio l'IMU,con cui ha acchiappato tutti i voti del pensionato medio(maggior elettorato italiano),se avesse vinto per fare questa restituzione ci avrebbe fatto finire peggio della grecia!
    A Robigus piace questo elemento.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Sono d'accordo. Ciò non toglie che quell'accordo c'è ed è ufficiale. Se vogliamo attingere ai fondi europei bisogna rispettarlo. Se poi l'intenzione è uscire dall'unione è tutto un altro discorso.
  19. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Imho uscire dall'europa sarebbe solo un danno. Anzi dovremmo sfruttare questa situazione, perchè paradossalmente abbiamo il coltello dalla parte del manico, morti noi morti tutti. Purtroppo non lo capiscono i politicanti -_-
  20. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Io di clown ne ho visto uno solo e ha tirato fuori dal cappello la fantastica promessa dell'imu e gli spettatori tutti incantati ad applaudirlo e votarlo...l'altro ha fatto carriera si da comico ma é stato esiliato dalla tv appunto perché aveva le palle (e ben ben pochi di noi le avrebbero avute) di fare NOMI e di dire le cose come stanno! é un comico che ha avuto le palle di andare davanti ai cancelli della Fiat a proporre un alternativa anticrisi futura ed é stato preso a pesci in faccia per poi scoprire che a distanza di anni aveva ragione! é un comico che é andato alla monte dei paschi e ha avuto le palle di dire le cose come stanno e a fare informazione dove TUTTI GLI ALTRI HANNO TACIUTO!

Ditemi ora...é più clown un "politico di professione" ladro, bugiardo,che ipnotizza il popolo con false speranze e promesse semrpe uguali SEMPRE o un "comico" che ha avuto le palle di mettersi in gioco a PROPRIE SPESE per cercare di ridare un po' di digità al nostro paese che in fondo in fondo ognuno di noi ama nonostante ci faccia schifo per tutta questa situazione?
    E poi dall'altra parte chi abbiamo? MONTI che alcuni italiani hanno ancora avuto il coraggio di votarlo nonostante ci abbia messo alla fame grazie alla sua grande esperienza e che ha sulla coscienza dozzine di imprenditori suicidi e un tenero esponente di quello che porta solo più il nome del PD, che si perde in dibattiti con lunghi monologhi inconcludenti e si rimpie la bocca di parole studiate a tavolino come "popolo, democrazia, libertà, uguaglianza"...qui ragazzi si é arrivati al fondo e si sta cercando ancora di scavare!

Poi io dico, c'é libertà quindi a chi non piace il movimento é liberissimo di farlo e alla luce di fatti che sono 20 anni e più che si ripropongono puo' scegliere altri orientamenti (anche se in tutta onestà bisogna essere proprio masochisti) basta non fare disinformazione solo per il gusto di farla! perché ormai si dice semrpe tutto al contrario di tutto, sento cose talmente fake in giro sul movimento solo per buttare malelingue che mi viene la pelle d'oca!

E poi tutti a criticare il suo programma...che é passato da "inesistente" a "estremo scopiazzamento" da parte di tutti gli altri!
    Prima che tutto questo finisse ho sempre ripetuto "gli italiani avranno cosa si meritano" e grazie a dio moltissimi si sono svegliati dal putrido tepore che sono 20 anni che ci asfissia!

Berk ho preso il tuo commento perché citavi i clown ma é un discorso generale.
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2013