1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Street Supercar 2 (Collector Edition GT5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 16 Dicembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2013
  2. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Questa è la dimostrazione che è possibile modificare le auto oltre certi limiti imposti dal gioco.
    Poi il tipo scrive anche che a chi è interessato può mandare l'auto taroccata (o il kart)

    Spero vivamente che PD faccia qualcosa per bloccare queste auto "modificate" che rovinano il gusto del gioco on line.
    Altrimenti si dovrà correre solo tra persone che si conoscono (come quelle del nostro gruppo) dove si è sicuri che non imbroglia nessuno.
    A arnold73, Steave1975, fortunello 66 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Le vende.. Ahah mi mi compro pure io una F430 scuderia da 5000cv per il Ferrari Challenge ;););)
  4. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    cavolo veramente..io non ho ben capito come facciano ... pero mi sembra una cosa recentissima perché io e gli altri moderatori ci siamo adoperati per cercare info su trucchi del genere (video, discussioni) e al tempo non c'era niente di niente sul argomento nel web tanto meno video su YouTube.
    A Steave1975 e fortunello 66 piace questo messaggio.
  5. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    io ho ordinato queste


    spero i tempi di consegna non siano troppo lunghi
    [​IMG]
    A Steave1975, fortunello 66 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  6. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Le consegne partono dal 17 maggio :xlol::xlol::xlol::xlol:
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  7. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Comunque, prima che abbiamo il gran ritorno dei "complottisti", c'è da dire che questi hack sono evidenti. Non credo che siano collegati a quello che pensavano tempo fa riguardo a qualche membro della nostra community, perchè ripeto, è qualcosa che non esiste. ;)

    P.S: Già mi pare di aver letto qualcosa riguardo ad una patch per fixare questi buchi, vedremo...
    A arnold73 e Steave1975 piace questo messaggio.
  8. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Pian piano la voce gira ed era inevitabile che qualcosa venisse a galla, come ti dissi tempo fa avevo chiesto ad un amico mezzo hacker di trovarmi notizie su questa cosa e non ci ha messo molto a trovarmi il tutto. Poi ieri fortunello mi ha accennato di video su youtube e dopo una mini ricerca ho trovato questo, c'è ne sono cmq tanti altri!!! Questo in parte spiega i tempi incredibili che fa certa gente... L'unica consolazione è per quel che so io che la Sony è al corrente di tutto ciò e impedirà che questi trucchi si possano usare con la ps4... Ci tengo a precisare che ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale ;)
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2013
    A arnold73, fortunello 66 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  9. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    si si per carità ora è impossibile capire da quanto tempo si possa barrare.... dai video segnalati da te si legge che sono stati caricati il 23 febbraio 2013 (adesso) credo sia una falla molto recente pero dire un tempo senza fare brutte figure adesso è impossibile

    quindi mi sento di scusarmi con dinno che alla fine avveva ragione lui e io torto...soprattutto riguardante il fatto delle console truccate ...sorry dinno (sempre se legge ancora il forum)
    A Steave1975 e fortunello 66 piace questo messaggio.
  10. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
  11. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    ricordatevi che il nostro mitico dinno ne sa' una piu' del diavolo e spesso anche prima di moltialtri.
    grande dinno avevi ragioneeeeeeeeeeeeeeeeee
    A lellino_74 piace questo elemento.
  12. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Altro che redbull, hai sbagliato scala, quest'auto va ad oltre 500 miglia orarie, sono più di 800 km/h...
  13. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    azz
    con questi mezzi potrei battere anche Alonso :)
  14. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ho visto un video con una dodge viper con 9000 e passa cavalli.. Ahahah... Che esagerazione...
  15. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    guarda io non do ragione a dinno, anche se ho dei dubbi sulle velocità delle connessioni che potrebbero falsare i tempi in gara dando vantaggi e svantaggi a seconda della loro qualità, questa ovviamente è una mia ipotesi ma su cui non ne sono manco convinto al 100%! poi le auto che ho visto in questi video mi sembrano abbastanza sgamabili, nel senso che se uno si va a rivedere il replay (metti caso che uno di noi usasse un trucco del genere) ti accorgi che ha un auto con prestazioni fuori dal normale, no?! a parte il fatto che mi sembrano inguidabili...:lalala:

    A proposito, io ok, sono un po' scoglionato per fatti miei quindi sono poco online sulla play e posto quì molto meno rispetto a una volta, ma dinno e devil che fine han fatto?:???:
  16. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    ah, visto che mi avete messo 4 "mi piace" al video del rally, beccatevi anche questo se non l'avete già visto, tanto per far due risate che fan sempre bene...:asd:;)

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2013
    A Steave1975 e fortunello 66 piace questo messaggio.
  17. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Dinno e devil non fanno più gare qua nel forum, i motivi.. Mah.. Penso si siano stancati, comunque devi chiederlo a loro, guarda che le auto che hai visto nei video tipo razzi, conta poi che i cavalli li puoi regolare.. Basta che ne metti 50 più degli altri e sei a cavallo... Comunque si fa per dire, io ho messo i video solo per conferma che queste cose esistono, non che sia interessato
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2013
  18. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    ah pure! allora finchè non fanno una nuova patch nella lobby pubblica non ci metto più piede... posso fidarmi solo delle vostre stanze!
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
  19. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    ma dinno aveva le sue convinzioni e una di quelle era che le console si potevano truccare (e aveva ragione) e io su questo gli do ragione ora che ci sono le prove....e questa e un cosa ben distinta

    poi faceva altri discorsi su il rallentamento che ci poteva essere tra una connessione prestante e una un po più scadente...molto probabilmente aveva ragione anche la.

    invece poi dichiarava che Gianluca imbrogliava e li sinceramente non ero d'accordo e ancora non sono d'accordo neanche ora .

    per quanto riguarda questi trucchi su questi video sono palesemente e volutamente visibili , ma immagina un utente più smaliziato che modifica la sua auto quel tanto che basta per vincere le gare...come si potrebbe individuarlo con sicurezza .
  20. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Per me no. Faceva ragionamenti assurdi ma soprattutto, cosa ben più grave, accusava qualcuno del nostro gruppo, non di estranei eh, di barare. A me questa cosa da parecchio fastidio perchè prima cosa siamo tra "amici" e so che nessuno mai farebbe cose del genere; seconda cosa siamo tutte persone adulte, e non bimbominchia che si divertono a prendere in giro le persone.

    Ammetto che prima ero abbastanza competitivo ma ora che non gioco più regolarmente a GT5 i risultati si vedono, sono diventato un pippone :asd: Mentre vedo parecchi del gruppo che migliorano di gara in gara. Evidentemente lui era già al suo "limite massimo", mentre gli altri gara dopo gara diventavano sempre più competitivi, ed ha preferito abbandonare le corse "Made in Tribe". Poi non so se viene a fare le garette la sera con voi o meno, sinceramente poco mi importa.

    Comunque tornando seri, cerchiamo di chiudere il discorso altrimenti non la finiamo più :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.