1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    io non ho parole.

Non ci sono i server dedicati. sono botte di culo. Io con un mio amico (se vuoi ti do il suo nome su fb così lo domandi a lui) ho beccato 3 olte in una partita il cambio dell host ma quando gioco da solo non lo becco mai e vado liscio sulle 4 tacche fisse.
    SI chiama culo nel beccare l'host italiano. nient'altro.
  2. BadStingray

BadStingray Guest

Davvero?
    Io ho giocato stamattina solo su Nuketown e non sai quante volte sono uscito per colpa delle migrazioni dell'host :asd:.

@Kobe: ottimo :asd:, giocherò a zona di lancio per le feed, sto provando ad entrare nei ReXo xD
    A KobeBryant piace questo elemento.
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Facci vedere qualche strage di quick :asd:
  4. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Un mio amico è negli A$AP, ogni tanto gioca anche con i ReXo, gli ha fatto un edit anche

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Di clan di cecchi ne conosco pochi, solo quelli più famosi, Optic, Soar, Faze ecc perchè gioco con i loro team competitive quando capita :asd:
  5. BadStingray

BadStingray Guest

Se vuoi carico la quad che ho fatto Venerdì: tripla one shot più uno. Poi mi hanno tirato una benedetta EMP e mi sono mangiato l'all team con il cecco :asd:. Tengo a precisare che non era fatto in spawntrap, anzi ci avevano chiuso loro su C :asd:.
    Comunque su BO2 ho anche una tripla one shot (di leftover perché ero sotto EMP) e una tripla headshot.
    Di solito gioco con quasi tutti i ReXo e ho fatto qualche partita anche con gli Irflex. Gli agganci non mi mancano, ora devo fare qualche clippozza su MW3, qualcuna ancora su BO2, gli presento le clip e vedo se mi pigliano :asd:.

I ReXo riescono a fare five men o quad headshot come niente, sono dei player fortissimi!
  6. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    attenzione perchè giovedì 28 uscirà il nuovo DLC del gioco ossia revolution per ps3 e pc!
  7. BadStingray

BadStingray Guest

Costa sempre sui 15 euro no?
  8. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    dal 1 al 4 marzo pe doppi x festeggiare il dlc che esce su ps3 (revolution)..pe armi doppi, non i punti xp ...che fregatura ;(;(
    Ultima modifica: 26 Febbraio 2013
  9. BadStingray

BadStingray Guest

Se danno sempre i punti xp doppi gli 11 prestigi non durano niente.
    Francamente mi roderebbe il culo se aumentassero, in un prossimo DLC, i prestigi.
  10. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
  11. BigBossFH

BigBossFH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    32
    costa 15, se prendi il pass stagionale 51,99 risparmi 15 euro se non sbaglio
  12. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    il pass costa meno su cod bo 2 (49.99 €)
  13. BadStingray

BadStingray Guest

Che io sappia sta sempre a 51.99 euro. Poi non sono i due euro che fanno la differenza xD.
  14. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    a me sinceramente interessava di più che aumentassero i prestigi dato che sono piuttosto facili da fare e 11 anzi 10 a dirla tutta mi sembrano pochini. avevano parlato che li aumentavano ma poi non ho letto più nulla a riguardo!
  15. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Effettivamente io nel WE ho fatto 1 prestigio in 2 giorni. Con i doppi punti non ci vuole nulla, adesso sono già al terzo prestigio liv.35 (o 36, non ricordo :) )

Comunque qualcuno di voi sa di più sui contenuti dei DLC futuri? Dai rumors che leggo su altri siti (non so se questo ha riportato la notizia e/o è possibile postare link esterni) si dovrebbe chiamare Orientation ed avere lo stesso contenuto di Revolution.
    Non si sa nulla di certo? Se fosse così sarei interessato ad acquistare il Season Pass!

EDIT con domanda: Volevo sapere se era un problema solo mio: quando cade l'host e la partita termina, vi ritrovate anche voi col rateo 0.00 nelle statistiche? :(

Domanda da niubbo: Spawn kill è quando metti l'infiltrazione tattica nello spawn avversario? A me sembra una cosa difficile da fare... Boh! :rotfl:
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2013
  16. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    io prima di vedere gli altri DLC attendo con ansia domani per vedere questo revolution com'è dato che ho fatto il season. non condivido assolutamente inserire un'arma nel nuovo contenuto perchè lo trovo ingiusto e troppo di parte per chi acquista il pacchetto!
  17. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    sono per le armi.
  18. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Anche da me. Viene conteggiato? Sarebbe un bug.
  19. BadStingray

BadStingray Guest

Ho capito xD, ho detto solo che non possono mettere sempre i punti xp doppi: le persone ci mettono niente ad arrivare all'11 prestigio.

Comunque a me non piace l'eventuale idea di aumentare i prestigi, 11 bastano e avanzano

@Mercurio: per spawnkilling si intende quando chiudi la squadra nemica al loro respawn. Di solito si fa su Demolizione e ti assicuro che con il cecchino non è così tanto facile come sembra xD.
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2013
  20. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Sinceramente non so se viene conteggiato... Spero di no.
    Oggi pomeriggio ho contattato il servizio clienti: mi ha risposto una ragazza che non parlava molto bene italiano. Mi ha fatto compilare un modulo online e stasera ho ricevuto questa risposta:
    "Thank you for contacting Activision Customer Support regarding your request to restore your Call of Duty®: Black Ops II stats and rank. We were not able to locate an error with your stats or rank, and as such, cannot fulfill your request at this time. If you feel this was an error, please double check the information you provided and resubmit a request."

@BadStingray: Grazie della risposta!