1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La storia del forum

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by luis27409, Feb 23, 2013.

1. luis27409

luis27409 Guest

Silvio frequentava questo forum?Fantastico....con quale nick?
    kameo85 likes this.
  2. Pecos

Pecos Tribe Member

Trophy Points:
    757
    Allora aspetteremo il libro :D

Beh di gente qui ne è passata a vagonate, alcuni vedo sono rimasti nei vostri ricordi, ma sarebbe un torto non citarli tutti, perché nel bene e nel male hanno portato la comunità all'apice....Ora con calma, la strada intrapresa ci sta riportando lì, certo è più dura rispetto a qualche anno fa ma sicuramente ce la faremo :)
    hummerstyle and glenkocco like this.
  3. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

Trophy Points:
    1,186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Io devo essere sincero: credo di essere uno dei tanti che si è iscritto al forum perché...perché... manco me lo ricordo, ma deve essere stato un colpo di testa casuale (io e la mia smania di lasciare la mia e-mail in giro :asd: )

Poi però pian piano ho cominciato a frequentarlo soprattutto per 2 principali motivi (mi riferisco alla parte forum e non alla sezione news):

- Gli utenti: quelli più attivi, che ho trovato sempre molto simpatici ma soprattutto molto esperti (in vari campi, che vanno dalla questione gaming fino alla sezione OT)
    - La politica NO HACK: per quanto in gioventù abbia utilizzato pratiche del genere, crescendo ho capito che...che, anche, chissene frega :asd: Si può vivere tranquillamente senza dover per forza aver la tua console che ti fa guidare space shuttle per quanto è stata moddata :asd:
    E' un po' come quelle pubblicità progresso anni 90 dove ti dicevano "No, io non mi drogo!!" :uau:
    Kassandro likes this.
  4. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

Trophy Points:
    292
    Il mio primo account sul Tribe risale al 2007 (Sticazzi :asd:), quando era esplosa la scena hack della prima PSP. Bei tempi...

Poi quando ho preso la PS3 ho un po' lasciato la zona hacking e la "legalizzazione" del Tribe mi toccò poco. Mi ricordo di alcuni personaggi che ora non postano più (O almeno io non li vedo) tipo Bidet (RB26DETT), LinkinPark (Si chiamava così?)... Più che altro venivo qui per parlare di Metal Gear Online :asd: CJ era mod, rewrew era solo grafico, c'era ElBueno.. Poi vabbè, la mia memoria di quei tempi è quella che è, avevo 13 anni, non posso ricordarmi troppo! Rileggendo il libro magari mi verrà in mente altro :)

Ah, mi ricordo quando tutti pensavano che Pecos fosse una donna e tutti lo chiamavano Pecosa! (Lo pensano ancora? Ops :asd:)
    Pecos, Sid, adenosina and 1 other person like this.
  5. SeV3n

SeV3n Administrator

Trophy Points:
    419
    La storia del Tribe è comunque in continua evoluzione ... e se arriveranno buone nuove dalla California sarete presto spettatori di un importante cambiamento e di parecchie novità.
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Come sarebbe a dire che ERO un grande???
    Brutti strunz :uau:
    Justme and kameo85 like this.
  7. SeV3n

SeV3n Administrator

Trophy Points:
    419
    Bhe è indubbio che nel tempo tu sia peggiorato.
    pinsicchio, glenkocco and kameo85 like this.
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    -_-
  9. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

Trophy Points:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    :uau:
  10. ALO

ALO Tribe Member

Trophy Points:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    è l'utenza competente che porta nuovi inscritti...cisco dal mio punto di vista (anche se il più cazzone del web) devo ammettere che aiuta parecchi utenti e lo considero uno tra i più competenti in materia.
    ma anche molti moderatori sanno il fatto loro...premetto che mi considero il noob dei noob qui dentro, purtroppo a mio avviso (senza togliere niente ai mod attuali) molta della competenza è andata persa dal cambio di direzione, l'hacking portava e coinvolgeva molti guru (alcuni citati qualche pagina prima).
    kameo85 likes this.
  11. Oogabada

Oogabada Administrator

Trophy Points:
    1,546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Senza ombra di dubbio ma ribadisco che per svariati mesi le uniche domande a questi guru riguardavano modifiche, brick, "preparazione" giochi et similia. Come avere un forum di cinema moderato da Spielberg, Lynch e Tarantino e parlare per 2 anni solo dei corti di Maccio Capatonda.
  12. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

Trophy Points:
    292
    Ora arriva Pulp e dice di voler essere Tarantino, Sadone Spielberg invece (Senza i capelli :asd:).

Una volta era vietato parlare di sport e politica, ormai sport e motori ha 26,413, più di tutti i post della sezione Wii :asd:
  13. luis27409

luis27409 Guest

Fix......
  14. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    una volta non eravamo così civili (parlo di noi utenti) :asd: ogni cosa era subito un flame, insulti, ban ecc :asd: ora se si riesce a parlare anche di sport ecc è una cosa positiva :asd:
  15. Oogabada

Oogabada Administrator

Trophy Points:
    1,546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma infatti è incredibile, ogni tanto vengo a flammare in sport e tutti mi rispondono educatamente -_-
    Pure in news non c'è più gusto a trollare. Tutta colpa di mark :asd:
    pinsicchio and glenkocco like this.
  16. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    La politica del terrore del ban ha dato i suoi frutti... muhahaha :asd:
  17. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    più che altro si è creato un bell'ambiente piuttosto civile, si scherza e ci si prende in giro ma sempre in modo amichevole. ogni tanto spunta qualche nuovo utente (generalmente nato dopo il 1999) che spamma, flamma ecc ma dura ben poco :asd:

comunque ooga, tranquillo che adesso con la next-gen partirà la nuova console war :asd: ho già l'acquolina in bocca :asd: spero in nuove ondate di fanboyismo estremo :asd:
    kck039 likes this.
  18. Nexath

Nexath Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Il bello di una community non troppo grande e composta da gente civile alla fine è quello. Mi sono anche meravigliato che sia riuscito a parlare di politica in questi giorni, ognuno dice la sua ma comunque il clima è sempre buono (a parte Coin che ogni tanto arriva con i suoi post flemmatici :asd: smack)
  19. luis27409

luis27409 Guest

Bisognerebbe vietare ai bambini di parlare di politica....e per bambini intendo gli under 18........No cmq........Io se devo smuovere na critica,mi sembra che la qualità dei mod si sia un po' abbassata......Cicciotto era un grande.....na persona splendida....anche rewrew......Ma i nuovi mod.....lasciamo stare.......
    pinsicchio and Ciccio8 like this.
  20. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

Trophy Points:
    606
    2008 al massimo :asd:
    31 gennaio 2007 :cool: