1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trofei monomarca gt5

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 21 Febbraio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Ok, ci provero'...fino a 2/3 anni fa seguivo la NASCAR su piattaforma trancese"AB SAT", aveva un canale dedicato ai motori che si chiamava "AB MOTEURS, questo canale esiste ancora, pero' purtroppo e' a pagamento....su SKY c'e' ma in differita....
  2. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    New Beetle Cup Car Risultati


    [​IMG]

    Bellissima gara, molto combattuta, al 6º giro causa entrata un po forzata di lellino all'ultima S prendo 10 secondi di penalità e finisco da 1º a ultimo (o lellino mica c'è l'ho con te,, anche perché dopo te l'ho resa la sportellata ahah ;);) ), quindi decido per il pit e monto le medie, esco a 30 sec ma in 3/4 giri riprendo il gruppo e torno in testa, poi causa super bagare al12º inizio a scivolare di brutto e rifaccio pit, qua c'è il bello, lellino entra prima di me troppo forte e si intraversa in pit lane, io entrò pure in maniera bislacca, salendo sul marciapiede, saltando e atterando di 3/4 entro ai box in sbandata controllata, in quel momento sopraggiunge arnold che ci passa tutt'e due e va a fare pit per primo. Da vedere!! Chi ha salvato il replay si vada a rivedere la scena perché merita ;) Detto questo faccio gli ultimi 6 giri in bagare prima con ermy, poi lellino e alla fine con Pippo, sul quale ho la meglio davvero per un soffio. Grande gara e grande divertimento!!!

    Volevo dire una cosa a tutti, visto che ho sentito molte lamentele sulle varie condotte di gara, questa macchina che non ha molto cv fa si che se si guida veloce è molto difficile effettuare un sorpasso, quindi un po tutti si inventavano staccate al limite della correttezza e anche oltre. Io stesso ho ricevuto botte tremende e qualcuna l'ho anche data. Però volevo rassicurare tutti che con le Ferrari (che abbiamo provato ieri, il sorpasso è molto più agevole e se tutti usiamo un po di buon senso questi problemi non dovrebbero esserci. Lo dico soprattutto a ermy che ieri ho visto molto risentito e questo mi dispiace molto. Invito quindi ermy a venire a fare almeno una prova con la F430 scuderia, vedrai che ti troverai bene. Inoltre ribadisco, cerchiamo di essere tutti un po meno aggressivi e più corretti!! Grazie dell'attenzione
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2013
    A arnold73, fortunello 66 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  3. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Buondi', io penso che l'irruenza di qualcuno ieri sera e' stata anche provocata da qualche elemento un po' aggressivo, che ha potuto provocare, e' chiaro che se ti istigano l'adrenalina sale e succede che ti si surriscaldano i "00"....anche a me piace stare in bagarre, ma sempre con autocontrollo, poi che capita la toccatina involontaria, beh, quella puo' capitare...per esempio con perdinci c'e' stato un giro in fondo al rettilineo, alla prima curva che e' molto stretta, ci siamo affiancati, io esterno lui interno, abbiamo fatto la curva praticamente insieme senza mai toccarci, manovra molto difficile, cio' significa che se abbiamo voloonta' di non danneggiare nessuno riusciamo a farlo......
    almeno io la penso cosi'....
    A arnold73, Steave1975 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  4. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    che peccato mi son scordato di salvare il replay....non mi era mai capitato di sorpassare due auto nella corsia box.
    gara divertente ; grazie anche ai danni ridotti che hanno permesso al gruppo di rimanere unito per tutta la gara, quindi e anche normale che 5 auto in un secondo si sportellino un po' quando si aprono a ventaglio per la staccata , ma da li a prendersela .
    cioè ieri c'era solo p1111443234(per comodità si chiamerà p greco se diventa dei nostri) che sportellava senza ritegno ma era anche un po' comprensibile visto che non è del forum e non conosce l'estrema correttezza di tutto il gruppo .
    il resto dei contati erano tutti fatti in buona fende e io a parte p greco non ho visto malizia di nessuno , o almeno da quello che ho potuto vedere dalla mia vettura...poi ci può stare anche una toccatina che ti butta fuori pista e il tuo avversario non se ne accorge e non ti restituisce la posizione...ma basterebbe parlarne nel dopo gara per chiarissi, migliorassi ancora di più.
    A Steave1975, fortunello 66 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  5. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Io di sportellate di quelle a cuneo, cioè che ti entrano sullo sportello e ti sparano fuori ne ho prese parecchie e non solo da i nuovi arrivati, c'è gente che è davvero senza scrupoli, senza fare nomi (stevedue) che parte col coltello tra i denti e chi gli capita davanti viene distrutto senza ritegno.. Ahahah.. Scherzo.. Sapete che c'è, queste auto faticano molto a sorpassare, quindi arrivando difficilmente alla staccata alla pari chi sorpassa si butta dentro ritardando il più possibile, spintonando chi è all'esterno fuori, magari pensando che se fa così non sorpassa.. Comunque ora cambiano pagina, con la f430 è tutt'un altra storia. Molto potente e che sorpassa molto facilmente... Difatti, magari proveremo con la lupo ma non sono molto convinto, stiamo a vedere... Per adesso dobbiamo focalizzare nella mente questa immagine

    [​IMG]
    A arnold73, fortunello 66 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  6. kekko54

    kekko54 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari
    raga anke se da meta gara giravo kn gomme da neve :D mi sn divertito molto a vedere la gara ,tutti incollati!!! grandi!!
    A Steave1975, fortunello 66 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  7. Pippuzzo25

    Pippuzzo25 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2011
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Ciao raga
    Bella gara ieri, steave( pi un pilu ) comunque grande:D
    O sentito molto lamentarsi e devo confermare che ci sono stati molte sportellate e appoggi in curva,anchio o fatto qualche scorrezzetta non sono mica un santo:lalala:ma ne o anche subite,il pilota nuovo p18ecc.....e la prima volta che corre insieme a noi e lo posso un pó capire me ne a dato di botte che se la gara era con i danni reali il mio tim mi licenziava per fallimento:asd: poi venire buttato fuori in pieno rettilineo :???:ma non ricordo il corpevole
    Comunque io penso che questi problemi ci saranno sempre per la spinta ma ce piu divertimento l'unico problema e di stare attenti gli ultimi giri perche non fai piu in tempo a recuperare:D

    Per steave il mio colore per f430 scuderia e ARGENTO NÜRNBURGRING
    A Steave1975 piace questo elemento.
  8. kekko54

    kekko54 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari
    raga scusate se scrivo una cosa ke nn centra nnt,siccome ho trovato ieri il maggiolone molto divertente potete dirmi cm acquistarlo ,voglio darlo a mio fratello (pilota reale) che anche lui gioca a gt5 ! grz!:)
  9. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Non si compra nel concessionario del nuovo, lo devi cercare (quando capita) in quello dell'usato oppure quello per collezionisti....
    A Steave1975 piace questo elemento.
  10. kekko54

    kekko54 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari
    ok grz provo a cerkarlo
  11. filippugi87

    filippugi87 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2011
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    Località:
    castelvetrano
    steave ci sono x il ferrari challenge !!! non ho dove andare ma voglio partecipare ;)
    il colore dell'auto vedremo in futuro...
    A Steave1975 piace questo elemento.
  12. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ok, quando acquisti l'auto ricorda che devi scegliere uno dei colori in cui è in vendita alla concessionaria e che non sia già stato scelto da altri, puoi cambiare l'olio ma non i cerchi, ne verniciarli!!
  13. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    ciao. mi piacerebbe partecipare.
    PSN : restena
    colore: vedo stasera tra quelli disponibili

    un solo dubbio... la possibilità di non riuscire ad entrare per colpa della mia connessione a criceti..
    A Steave1975 piace questo elemento.
  14. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ciao, certo che puoi partecipare, penso dovremmo già avere l'amicizia, per provare la connessione se puoi una di queste sere (meglio giovedì o lunedì che siamo in qualcuno in più) vieni nelle nostra stanza così vediamo come va.. Sappimi dire il colore. Se hai la possibilità prova a fare uno speed test dal pc su "speedtest.net" e posta qui il risultato, tanto per vedere cos'è che non va.
    Ultima modifica: 26 Febbraio 2013
  15. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    l'amicizia c'è, lo speed potrei anche farlo ma è proprio la mia connessione wifi sul tetto.. che non regge molto. A dir il vero però l'ultima volta che ho corso con voi non ho avuto problemi...
    ci si becca ciao
  16. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena


    colore: nuovo grigio ingrid
    A Steave1975 piace questo elemento.
  17. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Indiavolato e filippugi, ancora non avete detto di che colore avete preso la F430, prima di sceglierla controllate che non sia gia stato preso da altri. Grazie
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  18. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Colore "Blu NART" per me :D
    A Steave1975 piace questo elemento.
  19. filippugi87

    filippugi87 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2011
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    Località:
    castelvetrano
    blu tour de france
    A Steave1975 piace questo elemento.
  20. SuperDee

    SuperDee Tribe Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2012
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    61
    anke io mi iscrivo con la ferrari 430 scuderia con il colore rosso scuderia
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.