1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come mai i titoli ps3 vendono cosi poco???

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da pes.interista, 22 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma secondo voi quando ha potuto vendere sto uncharted..io sono un signore e dico che ha vanduto il doppio cioè 80 mila copie.

Scusate ma una k.a. che deve far fare il salto di qualita' ad una console ma sapete quante copie deve vendere??mi sa proprio di no..

Ma vi rendete conto che un titolo stupido e mediocre come need for speed per 360 ha venduto piu' di 100 mila copie..

E need for speed e smackdown per ps3 hanno venduto piu di uncharted.

Nemmeno nelle migliori previsioni di markocart poteva vendere cosi poco questo gioco...

Cmq io penso che un buon 20-30 delle console vendute in america sono state acquistate come lettore bluray, altrimenti non si spiegherebbe una cosa del genere
  2. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma allora nn leggi quello che ti scrivono..ancora non si hanno le stime di vendita dall'uscita UFFICIALE..tu continua a parlare e sei semrpe convinto del tuo
  3. NextGen

NextGen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma tu invece lo vuoi capire che non ce ne frega una mazza di quanto vende, perchè quelli che parlano qui dentro comq ci giocheranno fra una settimana??
    Se non si è capito...NON CE NE FREGA UN CA**O DELLE VENDITE, I GIOCHI NOI LI DOBBIAMO GIOCARE, NON DOBBIAMO ANALIZZARNE LE VENDITE, QUELLA COSA LA FANNO ALTRI SIGNORI, DICESI ANALISTI, COSA DIVERSA DA VIDEOGAMERS....
    Ebbbasta.... se a qualcuno non è chiaro faccio anche qualche altro esempio....

Ah...aggiungo....visto che TU lo citi,vatti a leggere quello che dice Pio di Mass Effect, poi riparla di Uncharted e di quanto vende, ma STI CA**I!
  4. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    minchia finalmente uno che parla pane al pane vino al vino, quotissimo post:asd:
  5. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    bè?

Calma però, c'è modo e modo
  6. NextGen

NextGen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eh lo so zumba mio, ma ogni post escono le stesse cose, anche se si aprisse un thread sulla nutella, ci scappano i dati di vendita (aia contro la nutella però... :D ), i flop vari (che stanno nella loro testa... :D ) , che la xbox360 è più spalmabile della nutella... ebbasta....
  7. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    si avete ragione,xrò non bisogna dire così solo quando fa comodo,questo deve valere x sempre,xchè io visto criticare x le vendite dei giochi della 360,allora x questa non vale il menefrega delle vendit?,che facciamo diamo tutto a gesù e niente a maria?
  8. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Stanno a rosicaaaa, stanno a rosicaaaaaa...:asd:
  9. NextGen

NextGen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah...non mi sembra che io abbia mai criticato nulla da qual punto di vista...
    E anche gli altri "sonari" nn sono così logorroici....qui nn si tratta della battutina che giustamente in questa sezione ci sta tutta...ma proprio di essere logorroici...
    E questo mi porta a pensare che in fondo in fondo qualcosa rode...e se è vero, figuriamoci quando la situazione sarà ancora più rosea per la ps3...
    Le cose sono due...o si suicidano dandosi fuoco insieme all'xbox (tanto non ci vuole tanto... :D ) oppure si iscrivono all'uni, diventano analisti e si analizzano tutto a cavoli loro... :D:D

NextGen ha aggiunto 1 Minuti e 26 Secondi più tardi...

Stesso pensiero in pochi secondi...anche questo è un segno che va analizzato... :D:D
  10. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Ok ma se entri in una discussione sui dati di vendita che ti aspetti di trovare?
    Un consiglio, a tutti
    se la discussione non vi interessa non partecipatevi

Passate avanti senza curarvene, come fanno tutti davanti alla vetrina del sexy shop :D
  11. NextGen

NextGen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora entro! :p :D
  12. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io mi fermo sempre :roll:
  13. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    nextgen non era riferito a te,ho preso lo spunto xhè ti posso assicurare che è stato fatto molte volte.

intanto che ci siamo sul rosicare,hai detto che si possono anche suicidare in futuro se le vendite di ps3 esploderanno,

ma allora adesso,oggi chi è che rosica?non certo i boxari,con tutti questi giochi,con tutte queste vendite boom.
    vedi te.
  14. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Di certo nemmeno i sonari IMHO, io ho tute e due le console e non mi sembra che la PS3 sia scarsa di bei titoli.
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Blasfemi! Andrebbero visitati tutti! Soprattutto quelli con teatro e peep show
  16. maul95

maul95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D :D :D
    come ha detto già qualcuno, uncharted non è uscito da una settimana. ho capito che fanno previsioni, però aspettiamo...
    io tra una settimana ci giocherò e mi divertirò. Voi intanto ,se volete, analizzate i dati di vendita e sparatevi se non vende come avreste voluto da bravi presidenti di SCEA...
  17. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  18. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma perchè non usi solo un thread per dire le stesse cose, cmq ti ho risposto già di la
  19. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Mario Galaxy è una KA, ha veduto 750k copie in Usa e 260k in Jap al lancio.

Uncharted ha venduto/prevenduto un un 15esimo.. IMHO quà faticheranno ad arrivare a coprire le spese di sviluppo... (spedo di sbagliarmi cmq)
  20. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perhè il wii ha 1 solida base ovunque...le prevendite americane contano poco o nulla...la base in america e piccola e di conseguenza in america ci saranno le vendite peggiori...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.