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Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

  1. andrea198

    andrea198 Tribe Member

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    come fai a giocare con 2 tacche??? gia con tre sei al limite

    Questo black ops e molto ma molto basato sulla connessione, io lo vedo gia' la domenica gioco molto
    meglio
    Mi ricordo che su mw2 con 2 tacche si riusciva a giocare decentemente
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2013
  2. ghost96

    ghost96 Tribe Member

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    ecco cosa hanno fatto

    Potenziamento delle funzioni

    I membri del partite ora appaiono sulla mini mappa come viola con l’opzione per daltonici ed è stato aggiunto suggerimento testo (votazione mappa).



    Problemi risolti Multiplayer e Gameplay

    Risolto “Classifica dei dati danneggiata” che portava al reset delle statistiche dovute ad un salvataggio non andato a buon fine. Per ulteriori informazioni andate sull’assistenza clienti activision.
    Risolto un problema per cui i giocatori incorrevano in problemi di funzionalità (es. schermo sfuocato) dopo aver visto la carta giocatore durante la fine di un round (kill cam).
    Non si può più guadagnare punti esperienza in privata senza matchmaking.
    Risolto bug per cui quando si lanciava una emp si annullava l’effetto dell’emp nemico.
    I giocatori non potranno più volare in aria durante gli affondi con coltello in determinate pendenze.
    Corretti bug multipli in cui i giocatori potevano entrare e sparare in alcune zone (extra) di Downhill.
    Corretto un problema con la sfida di “Camo Skulls” per lo sblocco RPG utilizzando altre armi.
    Risolto un problema sul controllo di un AGR, che accanto ad un giocatore amico causava la perdita di funzionalità per il lancio di razzi.
    Risolto problema “spettatori per default 3° persona”, che insorgeva anche se era stato disattivata la 3° persona.
    Risolto un problema con lo spawn dei cani in Slums.
    Risolto un problema per entrare in schermo condiviso – in corso – quando l’host aveva modificato le impostazioni di privacy della partita
    Risolto un problema in cui i giocatori non erano in grado di collegare il proprio account secondario dalle opzioni multiplayer.
    Risolto un problema per cui il giocatore non moriva se finiva sotto il treno in Express in alcuni casi.
    I giocatori in un gioco di schermo condiviso non possono più accedere al menu di pausa MP durante il round finale Killcam, il Killcam finale, o dopo la fine del gioco.
    Risolto un problema nel menu di pausa schermo condiviso, dove la modalità di gioco sotto la mappa veniva tagliata fuori dall’inquadratura.
    Il sistema di collegamento / LAN dei server ordina i giochi in base al nome host
    I giocatori non possono più impostare il proprio Tag Clan se non sono in lobby pubbliche a meno che non abbiamo raggiunto il livello di sblocco della tag clan.
    Risolto un problema in cui la carta esperienza per il Peacekeeper non appariva dopo aver completato le sfide.
    I giocatori con livello 1 vedono l’esperienza nell’esito partita (leghe).
    Risolto un problema sull’effetto feedback danno che si verificava per Missile Hellstorm e Tomohawk.
    Risolto un problema in cui l’UAV non era disponibile nelle partite multi-team veterano.
    Risolto un problema sulla mini-mappa per le serie di uccisioni.
    Risolto un problema: approvvigionamenti rimbalzavano senza controllo.
    Risolto un problema in cui i giocatori con lo scudo antisommossa che erano immuni dai cani se sdraiati con lo scudo sulla schiena.
    Rapidamente premendo il pulsante “cambio arma” non inverte la mano sinistra del modello del giocatore con il M8A1 attrezzata.
    Risolto un problema in cui il punteggio lobby per il vincitore di un incontro “gioco delle armi” non corrisponde il punteggio finale della partita.
    Risolto un problema durante il riavvolgimento in modalità teatro dove le onde in Hydro erano “difettose”.
    Risolto un problema in discesa con gli effetti di luce/ombre che non appaiono dalla cabina della funivia dopo una migrazione host o modifica generica della stanza in Downhill.
    I giocatori non possono più uscire dalla mappa in discesa da proni e farsi travolgere dalla cabina della funivia in Downhill.
    I cadaveri non galleggiano se sdraiati nella cabina della funivia prima di essere colpiti in Downhill.
    I giocatori possono ora ottenere la sfida “ladro” se usano il Black Hat per rubare approvvigionamenti nemici.
    Risolto un problema per cui le statistiche delle attrezzature per le granate fumogene non rifletto il valore preciso raggiunto nel gioco.
    Risolto un problema in cui i giocatori in Mirage potevano cadere al di fuori della mappa attraverso una sezione della porta sul lato sud-est della mappa.
    Risolto un problema in cui i giocatori potevano salire su una tenda in Grind.
    Risolto un problema in Grind dove il giocatore poteva “vedere” al di fuori (attraverso) della mappa.
    Bilanciato il Dragonfire che poteva arrivare sotto la mappa in Mirage e Hydro.
    Ridotta la spia rossa del flash danno quando si utilizza la specialità per Resistenza.
    Riduzione danni Guardian in modalità Hardcore.

    Problemi risolti Zombies

    Risolto un problema di schermo nero su cinema giocatori durante il caricamento “System Link / LAN Party Games”.
    I giocatori non saranno più visibili nel calcestruzzo quando si fa scorrere in modalità Cinema su Die Rise.
    Risolto un problema in modalità Cinema Zombies dove il “Chi è Chi” può essere visto per i giocatori che non l’avevano.
    Risolto un problema per gli utenti di Schermo condiviso su Diner in modalità cinema dove il bagliore degli occhi sugli zombie mancava.
    Risolto “scompare la nebbia” nel viaggio verso il laboratorio modalità Cinema.
    Corretto un problema di spawn per i giocatori di Die Rise dopo una migrazione host in più di 2 giocatori.
    Ai giocatori non saranno più dati i controlli momentanei di un personaggio prima di essere messi in modalità spettatore.
    Risolto un problema in Tranzit se migra l’host nei primi 5 secondi di gioco.
    I nomi dei giocatori verranno visualizzati sopra i giocatori in modalità spettatore su nuovo partecipante su “dolore” (personalizzata).
    Risolto un problema in cui non c’erano zombie dopo lo spawn per migrazione host in “Deposito Bus“
    Risolto problema per il quale il liquefattore creerebbe troppe macchie scivolose.
    Risolto un problema per la visione Turned su Zombie dopo migrazione host.
    Risolto un problema in cui il controller vibra a lungo dopo la partecipazione di un nuovo giocatore in TranZit.
    Risolto molti casi in Die Rise in cui i giocatori possono saltare sopra le barricate e di evitare gli attacchi Zombie.
    Risolto molti casi in Die Rise in cui i giocatori possono nascondersi negli oggetti e evitare gli attacchi Zombie.
    Indirizzati più siti in cui i giocatori possono sopravvivere nello “sbarco” su uno spazio in-giocabile.
    Risolto un problema in Die Rise legato alle trappole.
    I giocatori ora sentono il dialogo dell’annunciatore nella modalità Turned.
    Risolto un problema in cui i giocatori sono in grado di iniziare una partita in Turned con un solo giocatore (zombie).
    Risolti diversi casi in cui i giocatori potevano evitare attacchi Zombie nascondendosi su Tranzit.
    Risolto un problema con per gli screenshot in modalità cinema.
    Problemi risolti con il sistema “Buildables”.
    Problemi risolti su dialoghi sbagliati dei personaggi.
    Rivolto diversi problemi in Die Rise dove gli Zombies avevano problemi di traiettoria.
    Risolto un problema in cui i giocatori possono saltare fuori dello spazio giocabile in Die Rise.
  3. asus

    asus Tribe Member

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    a breve dovrebbe esserci un'altra patch prima del DLC del 28 di questo mese!
  4. BadStingray

    BadStingray Guest


    Infatti non riesco a giocare :asd:.. Però non mi posso far bloccare dalla connessione.. Cerco di non incazzarmi più e penso a divertirmi xD
  5. ghost96

    ghost96 Tribe Member

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    Questo sabato e questa domenica punti doppi
  6. andrea198

    andrea198 Tribe Member

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    bella bella quindi da domani alle 19 punti doppi??
  7. ghost96

    ghost96 Tribe Member

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    sabato e domenica, domani è venerdì.
    però forse la fanno partire da venerdì sera.
  8. BadStingray

    BadStingray Guest

    Siete sicuri che ci saranno i punti doppi?
  9. ghost96

    ghost96 Tribe Member

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    L'ha detto thefacegame
  10. asus

    asus Tribe Member

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    sembra che i punti doppi partano questa sera alle 19, ma stranamente non ci sono molte notizie a riguardo, comunque speriamo bene!
  11. ghost96

    ghost96 Tribe Member

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  12. BadStingray

    BadStingray Guest


    Ancora nada xD
  13. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

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    Via email...

    "I PE doppi iniziano il 22 febbraio alle 10:00 (PST) e finiscono il 25 febbraio alle 10:00 (PST)."

    Quindi 19 per noi (credo).
  14. asus

    asus Tribe Member

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    confermo sono cominciati alle 19 di ieri sera!
  15. ghost96

    ghost96 Tribe Member

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    ve lo avevo detto di fidarmi di me.
  16. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

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    [video]https://www.youtube.com/watch?v=F0tS4sS340E[/video]

    Nuovo episodio :)
    A frank_mackey, Joker. e draco piace questo elemento.
  17. ghost96

    ghost96 Tribe Member

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  18. BadStingray

    BadStingray Guest

    Finalmente maestro prestigio!!!!

    Ma anche su MW3 ci sono gli spawn fissi su Demolizione come in BO2?
  19. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

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    MW3 è l'unico gioco che non li ha fissi in Demolizione, per questo faceva schifo li -_-
  20. andrea198

    andrea198 Tribe Member

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    Raga ma vi siete accorti che nella MODALiTA nucleo dominio non c'è piu' l'host hanno messo la modalita' su server dedicato...........
    Oggi ho fatto 4 ore su dominio nessuna migrazione host sempre 4 tacche....................e prima che inizia la partita non dice piu' ricerca host