1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea - Wrath of the White Witch

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 5 Dicembre 2012.

1. Trillina

Trillina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Si però le regine algida non droppano le bacche reali è questo il problema..avevo già controllato li, mi servono proprio le zarine gelide che sono nel "non ritorno" però non ci posso più andare da quando ho sconfitto shadar..come faccio? :(
  2. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Allora, a me hanno detto che nel castello di Shadar ci torni tramite una quest secondaria, però fossi in te proverei a rubare le bacche dalle regine anche se non sono sicuro che tu le riesca a ottenere in questo modo...le bacche reali comunque sono anche nel casinò e le regine non sono le uniche creature che le droppano, io ne ho molte !! ;)
    per quanto riguarda la torre è un luogo primario, ti basti sapere questo, eviterò spoiler.
    no la tua immagine non si vede !!
    A KirA07 e Trillina piace questo messaggio.
  3. KirA07

KirA07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    raga leggendo solo questa discussione o risolto alcuni problemi grazie di tutto raga <3
    A Trillina piace questo elemento.
  4. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    ma grazie a te, non avrei mai visto il tuo avatar se tu non avessi postato qui !! :asd:
    va bene basta out :asd:
    A KirA07 piace questo elemento.
  5. matteosfro

matteosfro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    rispondo a trillina:

le zarine gelide le trovi appena puoi tornare a nn ritorno, ma le bacche le puoi droppare anche nell' ultimo dungeon, la torre di cui si parlava prima. c arriverai andando avanti cn la storia tranquilla. le pietre di cui parli sn invece legate ad una quest che ancora devi sbloccare. si attiva parlando cn un bambino a porto goa, ma se nn ricordo male dovrebbe essere disponibile solo dopo aver completato la trama principale. nn ci sono enigmi insolvibili o quest mancabili, quindi tranquilla, se ancora c'è qualcosa che nn ti torna è sl xkè devi andare avanti cn la trama ;)

ps. adesso Lucciconio si vede :cool:
  6. Trillina

Trillina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    A che livello si può fare l'ultima evoluzione? e cosa serve per evolvere i famigli per l'ultima evoluzione?? GRAZIE!:)
  7. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    servono le grandi gocce e per livello dipende dal famiglio !!!
  8. Trillina

Trillina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Io ho uno zorrito a lvl 75 e ho la grande goccia..quanto manca per evolverlo all'ultimo stadio?? :)
  9. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    ci sei già !!! lo zorrito è una delle ultime evoluzioni dello spadino !!! ;)
  10. Trillina

Trillina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ahhh...io pensavo che il dartantan fosse l'evoluzione successiva...ora ho capito!!! >.<....ma porca miseria..
  11. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    non preoccuparti esiste un'isola in cui trovi tutti i famigli iniziali!!
    puoi trovare anche il dartantan, ma ti consiglio di partire dalla prima evoluzione se vuoi veramente l'altra evoluzione finale dello spadino !
  12. Trillina

Trillina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ragazzi qualcuno sa la soluzione alla missione 66, "la musa dell'artista"?? Grazie in anticipo :)
  13. Trillina

Trillina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    No era per sapere..perchè da come è fatto l'abecedabra pensavo che le evoluzioni fossero 3...ora però ho capito!!! ;)
  14. matteosfro

matteosfro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    a sud di neville c sta un'isoletta senza la neve, entra nella foresta che trovi là e troverai il villaggio cn la musa che cerchi
  15. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    ragazzi chi mi aiuta a trovare i materiali per l'ascia di marte ??
  16. Trillina

Trillina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ho due missioni da fare che mi chiedono l'ambizione..solo che in tutte le città non c'è nessuno che da frammenti di cuore...qualcuno sa come posso fare? :)
  17. matteosfro

matteosfro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    tranquilla, cm al solito procedi cn la trama finchè nn dovrai costruire il triflauto, a quel punto saprai che un pezzo di legno è stato rubato. trova il responsabile e alla fine della vicenda cominceranno a venir fuori anche le persone che donano l'ambizione
  18. matteosfro

matteosfro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    hai già costruito l'ascia demoniaca? ti serve come base; in quel caso ricordami per favore cosa ti serve per l'ascia di marte e ti dico che devi fare. in ogni caso, ricorda che per recuperare i materiali DEVI PER FORZA AVER PRIMA FINITO LA TRAMA PRINCIPALE, quindi aver sconfitto i boss della torre d'avorio, altrimenti nn troverai i mostri dorati che danno i materiali rari.

se nn sbaglio cmq ti servono 5 pergamene della verità e 5 caleidopietre......ci sono varie soluzioni:

per le pergamene dicono che le puoi droppare dai porcoblin d'oro nella pianura dei miasmi....personalmente me ne hanno lasciato una in 10 tentativi....molto meglio i caosonoro d'oro che trovi nel sentiero funebre, nella caverna buia dove dovevi usare la luce. ne droppavo circa 1 ogni 3...è stato il materiale più facile da trovare, anche se molti dicevano fosse il più raro...bha...

le caleidopietre (per queste sì che ho faticato) le droppi invece dal pirodrago oro nella parte finale del dedalo di ghiaccio (a sinistra della zona dv hai battuto il lupo c'è un passaggio nascosto, entra nel ghiaccio e arriverai in una zona cn tre mostri, ingaggiali e dovresti trovare i pirodrago abbastanza facilmente....anche se vedi solo yeti o regina algida aprendo lo sconro vengono fuori, tranquillo....sconfitti i 3 mostri, usando gran coltre perchè scappano, torna indietro attraverso il ghiaccio e poi rifallo di nuovo, in questo modo rigenererai i mostri e avrai più possibilità di trovare il pirodrago).

se ho sbagliato ingredienti fammi sapere
  19. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    si la trama l'ho finita, però ho perso troppo tempo a livellare, meglio così almeno il gioco dura di più! grazie mille proverò ;)
    ho un'altra domanda qual'è la traduzione dei monumenti dei pirati ?? ho tradotto le parole ma mi dice che ho sbagliato...non capisco l'errore..
  20. dan82

dan82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Raga ci sono stato sulle isole che mi avete indicato ma oltre i primi quattro famigli che si hanno nella trama principale del toko neanche lontanamente l'ombra!!! Ieri ho girato un'ora e un quarto dentro quell'isoletta maledetta e non m'è comparso nulla!!! Alla fine onde evitare scleri inutili sono tornato a neville a livellare un pò!!! Domanda le prelibatezze quando le date ad un famiglio? Da subito al primo stadio oppure aspettate per ingozzarlo direttamente all'utima evoluzione?