1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato per veri Collezionisti ''CoPPa Del NoNNo'' [gt5]

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 14 Novembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    :ave::ave::ave::ave::pret3n::pret3n:
    Fa niente Arnold, tanto non sono superstizioso....he...he....
    A arnold73, Steave1975 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  2. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ieri sera girando con Pippo sembra che abbiamo trovato un buon setting per la GT40, Pippo è davvero molto veloce, eheh, questa gara promette a mio avviso, bagare all'ultimo sangue!!
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  3. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Dispiace dirlo ma Lunedì non potrò essere dei vostri. Ho la tv occupata...

    Buona gara! ;)
  4. Pippuzzo25

    Pippuzzo25 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2011
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Ai ragione steave sono molto veloce a raccogliere i detriti che mi butti di dietro:asd:
    A Steave1975 piace questo elemento.
  5. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Te lo dico io che ci sarà da combattere, ho visto come andavi ieri nell'ultima garetta.. Preparo il coltello tra i denti ;);)
  6. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    allora ragazzi prima che mi scordo per la gara di lunedì con la Ford ad Indianapolis rc , visto che molto probabilmente saremmo come numero massimo 7 piloti in pista ...quindi meno di 8 numero minimo , la gara sarà ridotta del 50% (da 27 giri sarà portata a 14 giri)

    spiego questa regola per i nuovi :
    questa regole parte dal presupposto che meno giocatori ci sono in pista meno divertimento c'è per tutti quanti...quindi per rendere la gara più vibrante per pochi giocatori ho inserito questa regola

    immaginate correre 27 giri senza nessuno del vostro livello vicino....poi potrebbe anche essere che ho castrato una bella gara equilibrata e lunedì siamo tutti in un secondo (non credo) ma orma è nel regolamento . mi pare la prima volta che si deve usare questa regola (una sentenza di fallimento per questo campionato)


    Regolamento Limite Minimo Partecipanti

    Se in una gara non si raggiunge la quota minima di partecipati (8) il gran premio verrà ridotto del 50%
    ESEMPIO: se in una gara di 20 giri solo 7 dei partecipati si presentano , si partirebbe con una gara di soli 10 giri.
    ma il punteggio finale rimarrà invariato.
    A Steave1975 piace questo elemento.
  7. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2013
  8. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
  9. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    bellissima molto di piu' vista nella realta' che nel gioco, sarebbe bello sentirla cantare.
    A Steave1975 piace questo elemento.
  10. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    sapevo che esistevano vari modelli per pubblicità ..io dicevo che erano solo : come dire un bel e suggestivo telaio ma con sotto un motore di un taglia erbe ''per dire''
    da una parte avevo letto che uno dei modelli che giravano per questi eventi aveva sotto il motore di una viper spinto...ma quelle prestazioni che ci sono nel gioco neanche ci si avvicina.
    tutto qua :)

    questa nel video che hai postato nei commenti si legge che non cammina proprio ..praticamente è un sopra mobile:)
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2013
  11. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    domani sera
    Lunedi 25 Febbaio

    Indianapolis rc

    [​IMG]

    GT40 Race Car '69
    [​IMG]
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Chaparral 2J Race Car '70
    [​IMG]

    Ps : credo che lo sanno già tutti ma comunque informo chi non lo dovesse sapere che gialukakobra si è ritirato dal campionato per problemi di connessione.
    Ultima modifica: 24 Febbraio 2013
    A Steave1975 piace questo elemento.
  12. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Questa notizia, l'ho copincollata dal sito della redbull, in pratica qua dice che l'auto esiste esattamente come come nel gioco e anche se non è umanamente possibile guidarla al max delle sue prestazioni vettel l'ha guidata a suzuka, però non esistono immagini a riprova di questo fatto.

    Sony Computer Entertainment e Polyphony Digital in collaborazione con Red Bull Racing hanno svelato ufficialmente il “Project X1”, un prototipo virtuale definito “l’auto da corsa più veloce della terra” che sarà annoverato nel parco macchine di Gran Turismo 5. Fra i collaboratori del progetto spiccano l’esperto di aerodinamica Adrian Newey e il pilota di Formula 1 Sebastian Vettel.

    Secondo quanto riportato nel comunicato stampa, Vettel è stato capace di abbassare di ben 20 secondi il record del circuito durante il primo test di collaudo sulla pista di Suzuka. Da notare però che quest’auto è stata creata non seguendo alcuna specifica o direttiva di qualsivoglia federazione o campionato professionistico mondiale: è quindi facile capire che non essendo regolamentata ha un ampio margine di vantaggio rispetto alle auto che sono invece state progettate attenendosi a regole e restrizioni varie. Kazunori Yamauchi, il Presidente di Polyphony Digital Inc. ha commentato:

    «Oggi ogni gara nel mondo si conforma a un certo tipo di regolamento e ogni auto da corsa è costruita per adattarsi ai vari regolamenti. Tuttavia, X1 è qualcosa di nuovo, creato da un sogno incentrato sul “cosa-se” che abbiamo proposto tempo fa a Polyphony. Vogliamo ispirare gli appassionati di corse e gli operatori del settore ad esplorare il regno delle possibilità per il futuro degli sport motoristici»
  13. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    qui per esempio parlano di un prototipo virtuale (che non esiste nella realtà ma solo su un elaboratore dati)
    poi per quanto riguarda vettel sulla redubll x1 io credo si riferiscano a questo famoso video:
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=V9e0IxgOv64#t=82s
    dove prova la red bull virtuale

    comunque mi potrei sbagliare per carità ma mi sembra strano che non esitano video o pubblicità di questa performance di vettel con X1

    a senso no?

    tanto per capire...perché se esiste la redbull x1 ne voglio una giallo rossa per andare al mare qui vicino Roma in un istante :)
    A Steave1975 piace questo elemento.
  14. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    [​IMG]



    cacchio ho compresso troppo la foto (comprimo sempre le foto prima di postarle perché se no pesano anche due o tre MB e rallentando la navigazione ) e non si legge

    comunque vince steave (bravo come sempre) dopo un super duello con pippo per buona parte della gara (pippo sembra tornato quello dei giorni migliori)
    ottimo il terzo posto di perdinci che dopo qualche gara sfortunata sembra anche lui essere tornato sui suoi soliti livelli .

    io ho fatto una buona gara alla fine ; fino a due giri dalla fine ero anche terzo (anche solo per pochi istanti) ma ho gestito le gomme meno bene di fortunello (stavolta è stato lui il più costante) e perdinci era più veloce di un buon secondo al giro e mi ha giustamente sverniciato .

    comunque bene ...gara divertente ed equilibrata un po per tutti i giocatori in pista.


    ricordo che questo giovedì c'è subito la penultima gara di campionato:
    per i giri ricordate se siamo in 8 = 55 giri
    meno di 8 = 28 giri
    quindi se mancate per favore avvisate;)


    Podio Indianapolis
    [​IMG]
    Ultima modifica: 26 Febbraio 2013
    A Steave1975, fortunello 66 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  15. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ci sarò Giovedì, fatemi sapere come imposterete il cambio però :asd:
    A Steave1975 piace questo elemento.
  16. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    [​IMG]

    Avevo pensato di gestire le gomme il più possibile, visto che in prova avevo l'auto guidabile per 12 giri, ma come previsto Pippo partito con il coltello tra i denti non mi da tregua e i primi giri viaggiamo sul 25 basso, (tempi mai fatti in prova), ovviamente girando così piccole sbavature facevano si che ci alternassimo al 1º posto, fino a metà dell'11º giro dove Pippo fa un errorino che gli costa alcuni secondi. A quel punto avrei dovuto tranquillizzarmi ma u tedescu tira come un forsennato e io faccio lo stesso per mantenere quel piccolo vantaggio, così però le gomme dietro decadono quasi del tutto e mi trovo a fare le curve in 3ª e 4ª per avere un minimo di guidabilita. Alla fine ho la meglio ma davvero per un soffio, non avrei potuto più fare nemmeno un altro giro. Grande gara!! Bravissimo Pippo sempre molto veloce e bravo perdinci per il 3º posto. Ci vediamo al superspeedway giovedì.. Li per fare bene bisognerà davvero gestire le gomme perché i pitstop durano una vita.
    Ultima modifica: 26 Febbraio 2013
    A arnold73 e fortunello 66 piace questo messaggio.
  17. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Gara all'insegna del risparmio, ho guidato molto cauto per non consumare le gomme con turbo standard 518 cv. infatti in accelerazione non sgommava mai, nemmeno in partenza, solo cosi' ho potuto riprendere Arnold agli ultimi giri, invece gli altri che stavano avanti li vedevo solo su mappa...he...he....bravi i primi tre' e tutti gli altri....
    A arnold73 e Steave1975 piace questo messaggio.
  18. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
  19. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    :clap::clap::rulla::rulla::bounce::bounce:Azz.... sono salito di 1 posizione.....sono molto contento....
    A arnold73, Steave1975 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  20. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    si c'è una bella lotta per il terzo posto in classifica generale tra te stilus e perdinci che siete in 3 punti di differenza (112,110,109)
    sull'ovale di giovedì forse sarà un po' una lotteria...vedremmo:popcorn:
    A Steave1975 e fortunello 66 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.