1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

faccio bene a vendere una PSV per un iPad 3?!?!

Discussione in 'PS VITA | Discussioni Generiche' iniziata da Lodos, 20 Febbraio 2013.

1. Lodos

Lodos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, dopo averci pensato a lungo avrei deciso di vendere la mia PSV per potermi comprare un'iPad3.
    Vorrei sapere a quanto la potrei vendere perché,pur avendo dato un'occhiata su ebay non sono ancora molto incerto sul prezzo. Separatamente avrei anche da vendere 6 giochi come FIFA, ASSASSIN'S CREED 3 LIBERATION,UNIT 13, CALL OF DUTY ,VIRTUAL TENNIS 4 e UNCHARTED L'ABISSO D'ORO.
    Se qualcuno di voi mi puó aiutare su queste valutazioni lo ringrazio!
  2. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Tieniti stretto Vita. L'ipad è per lavorare, sul gioco Vita è destinata a vincere ;)
  3. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Vendila subito a 170 euro
  4. Lodos

Lodos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    L'Ipad nn e solo x lavorare ma Anke per giocare quindi proprio nn saprei...
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Giocare a cosa? Io dico solo che ci sono solo giochetti ridicoli alla angry birds.

I due titoli con la graficona sono più video interattivi che giochi e i vari FPS sono ingiocabili e tutti basati su microtransazioni.

Insomma non chiamiamoli giochi.

Poi se cerchi dei giochi da fare 10 minuti sull'autobus beh allora fai bene. altrimenti tablet e smartphone per giocare sono lo schifo più assoluto.
  6. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Pensa che adesso hanno presentato la Ps4, e hanno detto che Vita serve a controllarla a distanza...

fidati tienila che poi, se la dai via, te ne penti ;)
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Venderla?Dipende da cosa cerchi realmente.La tua console con tutti quei giochi riesci anche a pizzarla a 230/250€ se trovi chi è veramente interessato.Probabilmente la vendi prima se smembri i giochi dalla console stessa.Il modelle 3g vale circa 20/30€ in più del solo modello wi-fi.Ovviamente ci guadagni di più se la vendi privatamente.Occhio a quale ipad3 prendi...che non sia quello uscito per primo che era una ciofeca assurda.Di "new ipad" ce ne sono 2...quello con A5X (che viene chiamato iPad3 sui forum) è un prodotto difettoso (riscalda) e non è sufficentemente potente a gestire la risoluzione del retina.Quello invece con chip A6X (che viene chiamto iPad4 sui forum) è l'ultimo uscito e merita l'acquisto_Ovviamente sul sito apple e altri principali siti lo chiamano semplicemente "new ipad" in entrambi i modelli quindi OCCHIO A COSA COMPRI.
    Un tablet è sicuramente un prodotto più compelto ma scordati di trovare giochi del livello qualitativo di Uncharted.I tablet permettono di giocare ma non sicuramente allo stesso livello di psvita,per quanto i programmatori possano sforzarsi di fare giochi belli, gli smarthphone e tablet avranno sempre un grosso limite per giochi di livello che risiede nella mancaza dei tasti fisici.La psvita è una console vera e propria.
    Io mesi fa mi sono trovato nella tua stessa situazione (psvita presa al lancio) e alla fine l'ho venduta ma non credo di fare testo perchè avendo una certa età :)asd:) le console portatili non fanno proprio al caso mio e ho comprato uno smarthphone recente che mi da la possibilità di controllare anche le mail e grazie a diverse app mi sento di avere un prodotto più completo per i miei gusti.
    Detto questo fai la tua scelta ;)
  8. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    anch'io ti consiglio di non venderla per i motivi già citati, ma anche perché per acquistare l'ipad 3 dovresti comunque aggiungerci una bella fetta di soldi, e per cosa poi?
  9. Lodos

Lodos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma anche se presentano la Ps4 io non la compreró e adesso non posso neanche collegarla alla ps3 che ho per colpa della dannata linea wi-fi .
    Invece ho il tutto per poter connettere l'iPad( computer ,tv,telefono)
  10. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Se hai già deciso allora perchè ce lo chiedi? :asd:
  11. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    dipende dalle esigenze. se la tua psvita è li a prendere polvere perchè non la usi mai e hai bisogno di un tablet per navigare in giro, usarlo ecc è un conto.. ma se la vita la usi e, come dice evil, vuoi l'ipad solo per giocarci a casa o poco più beh.. ci penserei 2 volte
  12. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Giusto vai e comprati il mitico Ipad :)