1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Peggiore gioco della generazione

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by devilthunder9, Jan 15, 2013.

1. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    Bhè, di quelli che ho giocato direi, crysis 2, stramegapompato da crytec, rivelatosi poi un gioco mediocre sotto tutti i punti di vista........ anche rage, per colpa della trama per nulla interessante mi ha deluso tanto!

Ma il titolo che mi ha deluso di più è stato resistance 3! Aveva tantissimo potenziale, poteva diventare un capolavoro di fps! ma dal 2 (che cmq non era malaccio) ha avuto un declino pauroso, fino a diventare un gioco davvero brutto, senza senso e privo di un qualsiasi "carisma"..... delusione profonda!
  2. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

Trophy Points:
    1,297
    Ragazzi, un monumento a questo utente. :)

L'unico a mia memoria, oltre al sottoscritto, che ha avuto palle e cervello (modestia mode off :asd:) per dire una grande verità: Halo 4 il peggior Halo di sempre.
    Ginoki likes this.
  3. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

Trophy Points:
    846
    Dai coin santo dio non puoi pretendere che quello che pensi tu sia semrpe verità assoluta :asd:
    A me per esempio Halo 4 é piaciuto molto, sul single indubbiamente si poteva fare di meglio, sul multi direi invece che va molto bene cosi'!
    é bilanciato oltre ogni limite, hanno fatto delle aggiunte serie e da pocherrimi problemi! Passa un anno e fischia sul multi di Gears 3 e poi ne ripaliamo........ Che sia sotto agli altri halo ci puo' anche stare per alcuni fattori, per altri é sopra...tipo per me il 3 gli da una pista indubbiamente.
    é il primo halo dei 343 e direi che hanno fatto un lavoro splendido, rispetto le vostre opinioni e non lavoro con i 343 quindi frega cazzi se alla gente non piace ma da li a dire che chi non dice che halo 4 é merda é un senza palle e cervello beh..................................................................dai su.

A me bayonetta e lollipop sega a motore hanno fatto un ribrezzo impressionante ma mica vado a dire che chi non la pensa cosi' é un decelebrato -_- bah

Questo discorso puo' comunque trascendere tranquillamente il gioco in questione...
    Io il monumento a quell'utente lo farei perché ha detto la sua rispettando gli altri non perché ha capito tutto lui e il resto del mondo é stupido -_-
    Last edited: Feb 20, 2013
    Sid, Kassandro, Robigus and 1 other person like this.
  4. davide85

davide85 Tribe Member

Trophy Points:
    89
    Nija gaiden sigma... di quelli a cui ho giocato è stato il titolo peggiore...
  5. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

Trophy Points:
    1,297
    NO. :p
  6. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

Trophy Points:
    846
    Allora ci siamo capiti :asd: