1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

  1. Mikygian

    Mikygian Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema non è il forum che legge ma il fatto che l'abbia provato lui e dice che funziona ;D ora io non ne capisco moltissimo ma non credo che si possa...comunque tentar non nuoce :p (lo so, è l'esasperazione che parla...)
  2. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    nn è vero puoi..nn c'è il sonoro xò..e la cosa nn è deltutto negativa:D

    dottore ha aggiunto 3 Minuti e 18 Secondi più tardi...

    quoto quasi tutto..basti pensare alla prima versione di pes per ps2..nn era proprio il massimo ma introduceva la giocabilità dei pes successivi..:lalala:
  3. sanch81

    sanch81 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi scusate, ma la modalità 2 vs 2 online:

    a) non è disponibile prima della patch
    b) non è, ne sarà, mai disponibile
    c) è già disponibile, ma aspetta la patch perchè così è un pianto
    d) è già disponibile e nopn ci sono rallentamenti

    ditemi che è la d)...

    Ammesso che ci sia, come si fa...?
  4. AndreaRHCP

    AndreaRHCP Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi chi ha info su che aggiorneranno oggi sullo store?
  5. Camoranesi85

    Camoranesi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    Scusa, ma "il problema" è che non si crede mai a nulla quando uno dice la sua su un forum :D

    Spiego la situazione:
    Premessa, il gioco deve essere installato sull'hd come tutti già sappiamo.
    Mettiamo il blue ray, facciamo partire Pes2008, e giunti alla selezione dela modalità (Esibizione Campionato Master, ecc) clicchiamo su Eject. I contro sono che non ci sono più la telecronaca e le musiche (gli effetti durante le partite ci sono tutti), i pro è che è un altro PES, veloce fluido ed è quello che tutti abbiamo sognato :D

    Provare per credere:D
  6. pes4eva

    pes4eva Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pordenone
    io non l'ho installato sull'hd e non ho nessun problema
  7. grifis78

    grifis78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Davvero? Stasera provo... beh, dopo l'aggiornamento a me va alla grande, fuorchè per i replay.. ma tanto non ne guardo uno dai tempi di winning eleven 4.. comunque, se è come dici, significa che una volta installato sull'hd, su quest'ultimo vanno a finire tutti i file di gioco fuorchè quelli audio.. insomma, la sola lettura delle tracce audio può mai rovinare il lettore???
  8. kemmy

    kemmy Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome
    ho letto anche io di questa cosa...ma secondo voi si rovina la lente? se non la rovinasse tutto ciò sarebbe MOLTO interessante :)
  9. sanch81

    sanch81 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi scusate, ma la modalità 2 vs 2 online:

    a) non è disponibile prima della patch
    b) non è, ne sarà, mai disponibile
    c) è già disponibile, ma aspetta la patch perchè così è un pianto
    d) è già disponibile e nopn ci sono rallentamenti

    ditemi che è la d)...

    Ammesso che ci sia, come si fa...?
  10. buellxb9s

    buellxb9s Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche a me interesserebbe sapere se si danneggia la lente !!

    Secondo gli esperti si danneggia ?
  11. CZW1190

    CZW1190 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nessuno me lo sa dire?
  12. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    a me invece l'offline va una meraviglia,solo l'online quando incontro user con connessioni scadenti scatta,ma per ho incontrato quasi sempre user con buone connessioni permettendomi di fare partite decente:D
  13. Camoranesi85

    Camoranesi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    Premetto che non sono un esperto e che il motivo per il quale ho postato questa cosa è proprio la domanda che hai fatto tu, ma quello che mi chiedoè: siccome ho sentito anke qua sul forum, ed è capitato al mio amico, che la lente dela ps3 si è danneggiata dopo ore di sessione di gioco di PES (con blue ray dentroovviamente), mi chiedo: se la lente nelmomento in cui tiriamo il disco fuori SI FERMA, come un pò tutte le lenti (lettori cd e vari) xkè mai dovrebbe danneggiarsi? ? ? la lente si ferma si blocca, non cerca e trova nulla, anke xkè ha già tutto il necessario a parte i file audio delle MUSICHE (e solo quelli eh no gli effetti, xkè quelli vanno da dio), quindi perchè si dovrebbe danneggiare?

    Ritornando al discorso che fanno in tanti, "A ME non ha rallentamenti", "a me non serve niente di tutto ciò, sono immune dai difetti" ecc ecc ,è inutile continuare a postare dicendo ciò, xkè alla fine abbiamo capito che al mondo intero il gioco va una skifezza, poi ci sono le eccezzioni e sono contentissimo che almeno qualcuno se lo gode al pieno sto gioco, quindi diciamo che ora l'importante è aiutarsi a vicenda per migliorare l'esperienza di gioco per tutti postando consigli e informazioni utili. col 2.01 qualcosa si è mosso, ma non potete dirmi che va tutto bene, xkè allora prima di scrivere bisogna capire il concetto di "orrido" dove ha inizio e fine, se ad esempio il gioco per tutti nei replay scatta o fa pena, sentiremo sempre due versioni che diranno: a me va bene tuttosommato, qualcun altro invece più pignolo o magari più deluso da ciò dirà: fa cag***!!!

    In tuttociò, sono una persona esaurita :D lool
    ho risolto al 95% iproblemi con pes con questa soluzione, ma vorrei capire se veramente danneggia o no! Byeee:cool:
  14. Mikygian

    Mikygian Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora, ho provato (senza leggere la tua spiegazione) e devo dire che non noto miglioramenti, ma in compenso ne so di più adesso ;D in effetti il gioco gira ma in maniera identica a quando c'è il BD. per quanto riguarda la lente...boh... :p
  15. Camoranesi85

    Camoranesi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    azz mi dispiace,a me molto meglio ora, i misteri della ps3 e di pes2008, mah
  16. Mikygian

    Mikygian Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tieni presente che non avevo ancora aggiornato al 2.01..magari a te va meglio per quello...no?
    più tardi provo con l'aggiornamento ;)
  17. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia
    ho scaricato il demo di wining eleven 2008,e ho notato che offline non scatta solo nei replay rallenta ma non molto comq questo è sempre negativo,poi ho notato che ci sono 6 livelli di difficoltà contro i 5 di pes,e che il livello superstar aumenta di molto la cpu di forza!quindi rende il gioco piu' difficile preferisco nettamente il jappo all'europeo che tra l'altro gode di una telecronaca migliore quella in jappo altro che quella robaccia di civoli e company...se propio dovete compratevi il jappoc ost auguale mi pare sia ordinabile da un link presente in sto topic...in piu' ha la lingua inglese non è tutto jappo....certo il fifa rimane un altro pianeta visto tutti i bug che ha il gioco ecc...pero' almeno il jappo è migliore dell'europeo
  18. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ma a che livello di difficoltà giocate in PES2008 ?
  19. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia

    tranquillo è mille volte meglio di pes,è il miglior gioco di calcio mai realizzato provare per credere fifa 08 è spettacolO!!

    Paolinog ha aggiunto 3 Minuti e 11 Secondi più tardi...



    Allora primo io sono un PESSIANO da quanto esiste konami chiriamo un punto,un posto per la demo di winning2008 tra l'altro molto meglio di pes 2008 cè sempre nella mia play3,il FIFA08 è spettacolo puro quest'anno straccia PES è me lo gioco tutto l'anno,la fede rimane invariata per pes,certo se pero' anche il prossimo anno ricompro fifa 09 perchè pes rimane inferiore come quest'anno la fede cambierà!
  20. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!! E' USCITAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! la mamma della mia amichetta adesso vado lì e me la trombo:asd: