1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema LAN moderato su cod Ps3 Fastweb

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da xMike, 18 Febbraio 2013.

1. xMike

xMike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, come da titolo ho un problema con il lan moderato su fastweb per ps3..quindi non posso mai hostare io le partite private con amici su cod, ho chiamato fastweb e loro hanno detto di aver aperto le porte del modem (nuovo), ma a me risulta ancora moderato, cosa devo fare?
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    1)Hai sbagliato sezione ma ti rispondo lo stesso perchè sposteranno i mod a breve.
    2)Di che modem si tratta?Recentemente fastweb sta rilasciando i Tecnicolor come modem (che sono configurabili autonomamente).
    3)Se invece hai un HAG vecchio stile devi per forza richiamare loro e fargli presente di nuovo il problema (problema che non è li da te sull'hag ma in centrale).
    4)La ps3 come è collegata al modem?Cavo o wireless?Non ci sono mica Router di mezzo?
    5)Che COD è?
  3. xMike

xMike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora, è uno di quei modem proprio nuovi, in cui più di 5 dispositivi possono connettersi, nel modem vecchio il nat era già aperto, uso il wi-fi, e per cod dico in generale, io uso di più modern warfare 3, ma pure su black ops 2 mi risulta moderato, nonostante gli operatori mi abbiano detto di avere aperto le porte del modem per la connessione alla ps3
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Tanto per capirci...il modem è questo?

5. xMike

xMike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nono non è tecnicolor
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Allora è questo?

Se è questo devi purtroppo richiamare loro e segnalare di nuovo il problema che ripeto non è da te sull'hag ma in centrale!
  7. xMike

xMike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si esatto è questo! Cioè? scusa per la perdita di tempo
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Questo che possiedi non è un nuovo modem ma uno degli ultimi hag proprietari di fastweb.L'hag non ha mai avuto nessun tipo di firewall in locale perchè potremmo definirlo come una sorta di avanzato switch che ti permette di entrare nella wan di fastweb.Le porte sono gestite dagli apparati che hanno loro in centrale (essendo una mega lan).Detto in parole povere devi richiamare loro e segnalare che il problema non è risolto.NON DIRGLI CHE COLLEGHI LA PS3 TRAMITE WIFI PERCHè NON DANNO ASSISTENZA PER LA RETE SENZA FILI.Digli che hai collegato tutto via cavo ma che non ti permette di giocare (non dirgli che hai il nat moderato perchè al 99% gli omini del call center non capiscono di cosa tu stia parlando)...digli semplicemente che non riesci a giocare con la ps3,che non si collega.Nel caso riesci a trovare uno capace o magari ti passano un vero tecnico fagli presente che le porte da aprire sono : 80-81,443,3074-3075,3478-3479,3658,5223 (la fondamentale è la 3074).
  9. xMike

xMike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E se invece incontro uno che non sa di che sto parlando gli dico semplicemente che non si collega più la ps3 online? Spero che però cosi mi aprano le porte
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Richiami il 192193...gli dici che hai problemi con la connessione della ps3 (che non si collega proprio) e che ti è stato consigliato sui forum di aprire la 3074 (tcp/udp).
  11. xMike

xMike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho richiamato oggi, dicendo semplicemente che la play non si collega, hanno detto che hanno messo la mia pratica in "urgente" e che saranno fatti dei lavori, ci può volere qualche giorno, poi ho chiesto se potevo aumentare i mega della mia connessione e hanno detto che non è possibile..
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Bene,facci sapere poi come va a finire cosi magari rimane come storico per altri che hanno l'hag di fastweb.I mega servono solo per il download...per giocare serve solo un buon ping,deve essere essere il più basso possibile (sopratutto per gli sparatutto come cod)
  13. xMike

xMike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io di ping ho sul 12 massimo 20
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Non mi lamenterei...hai una signora linea!
    Fossi in te eviterei di farla "toccare" :asd:.
  15. xMike

xMike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ma non riesco a giocare in privata con amici perchè non riescono ad entrare e io lo stesso
  16. BigBossFH

BigBossFH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    32
    io quando avevo fastweb avevo risoldo aprendo le porte dalla myfastpage, prova la lista delle porte da aprire la trovi praticamente ovunque