1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni per acquisto nuovo cellulare / smartphone

Discussione in 'Mobile' iniziata da Pecos, 15 Settembre 2009.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Stabile? sicuro...a leggere in giro non sembra XD

iOS è l'alternativa in quel senso....

Poi boh, l'U lo ho provato per 1 mesetto e di scatti non ne ho visti.

Certo non è fluido come GSIII e affini, ma costa anche meno di un terzo....
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    conosco qualche persona con WP e NESSUNA ha avuto problemi in questo senso
  3. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Conosco qualche persona con Xperia U e NESSUNA ha avuto problemi come te....

Se invece leggi online ci sono persone con problemi con Xperia U e persone che maledicono WP per quei motivi.....la verità come sempre sta nel mezzo, ma ne hai fatta la tua crociata personale mi sa XD
  4. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    eh beh mi sembra il minimo, glen è qui che chiede qualcosa ogni due giorni per la sua ragazza, io ho avuto problemi su problemi, di gente a cui o non va il tasto fotocamera, o non va il touch è pieno... se devono rilasciare un telefono a 200€ e produrlo con il culo tanto vale non rilasciarlo

poi scusa, come potenza è quasi un s2/gnexus e va 10 volte peggio, capisco tutto ma un minimo di ottimizzazione da parte di sony me l'aspetterei...

guarda che roba (giusto qualche link):
    http://www.androidiani.com/forum/sony-xperia-u/169927-pessima-esperienza-con-sony-xperia-u.html
    http://www.androidiani.com/forum/sony-xperia-u/200583-problema-touch-screen-xperia-u.html
    http://talk.sonymobile.com/thread/56950?start=0&tstart=0
    http://talk.sonymobile.com/thread/55261?start=0&tstart=0
    http://www.sony.it/discussions/message/1254617
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1866379
    TUTTI quelli con il problema al touch hanno il mio stesso (non prende alcune lettere e le linee si interrompono), e allora non sono io sfigato, è la sony che usa hardware di merda (fatto che mi aspetterei da ben altre aziende)
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh io ho chiesto 2 cose eh :asd: non è che ha mille problemi quello della mia ragazza :asd: almeno per adesso :asd:
  6. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    avete visto la review di telefonino.net del lumia620? io ero in attesa della mail di mediaworld per andare a toccarlo con mano in negozio e probabilmente prenderlo... ma la batteria è veramente un insulto :eek: comunque se l'avete vista che ne pensate?
  7. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    con l'uso che ne farai tu non durerà mai così poco la batteria
  8. alessiettobianconero

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    non sarà usato tutto il giorno ma comunque mi servirebbe sempre connesso... già il next (mi pare sia stesso amperaggio di batteria) fa fatica ad arrivare a sera...
    comunque (domanda nabba) sarebbe possibile sostituire la batteria con una after market (di amperaggio ovviamente superiore)?

l'alternativa sarebbe l'8S di HTC (che ha una batteria nettamente superiore e abbondante) però non sostituibile, poi non mi dice niente come estetica e costa un cinquantino in più :(
  9. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    più che lumia 620... non vi pare abbastanza un fail l'xperia z? il vivavoce è ridicolo, il display ha un nero pessimo e un angolo di visione abbastanza pietoso, la batteria dura poco, il launcher è scattoso... anche galeazzi mi è sembrato un po' deluso
  10. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Leggi 6 recensioni e dicono 6 cose diverse...

SU Androidiani (per quanto mi facciano pena) c'è una videreview fatta da un utente che di fatto da risultati opposti a quelle fatti da altri portali XD

Il alcuni screen pare che l'angolo di visione sia pari agli amoled, in altri non si vede nulla XD idem i neri scarsi......

Anche i responsi sull'audio variano da Jap a vari portali......

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

proprio nullo l'angolo di visione...eh si XD idem i neri scarsi

Viene da chiedersi quanto oramai come Apple anche Samsung di fatto paghi o spinga indirettamente per frenare la concorrenza^^

http://www.androidiani.com/news/son...on-iphone-5-galaxy-s-iii-one-x-e-altri-154720

Anche in questo confronto di schermi una foto sbugiarda l'altra.....diciamo che imho non sono capaci a fare i confronti....
  11. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Ragazzi l'idea di farmi regalare il telefonazo ai 18 salta perchè il mio c6 ha ceduto

che ne dite di un lumia 800 a 200 cocozze? è bellissimo, però arrivare dai cfw di symbian sarà una mazzata
  12. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Ehm..qualunque cosa è meglio di Symbian...il passo avanti che farai sarà assurdo XD e in ogni campo...quindi...
  13. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    grazie per la risposta

questo lo so, ma la personalizzazione su wp è zero, senza contare che dovrò abituarmi alle tiles...

Ma come sta ad applicazioni e giochi wp ?

ad es ruzzle, fruit ninja, questi passatempo di successo.. spero vivamente che non abbandonino i primi wp che non potranno essere aggiornati
  14. alessiettobianconero

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    è l'unica cosa che mi blocca dall'acquistare un bel vecchio 900 che ormai te lo tirano in testa al prezzo di un 620...
  15. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    telefonino.net direi che è il più affidabile e la videocamera è sempre la stessa, quindi o il loro è fallato, o effettivamente quei problemi ci sono
  16. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    sta anche il 620 oltre al 610? da tempo mi sono perso, però mi sembra che il lumia 900 sia più recente del lumia 800

nokia ha puntato tutto su wp e microsoft ha investito bene su nokia, non credo faranno la cazzata di abbandonare i primi cellulari

Che poi il Lumia 800 è un cellulare coi controcazzi, per me è sempre un top gamma che in un anno si è svalutato di 300 eurozzi

perchè alla fine non si possono aggiornare a wp8?
    A alessiettobianconero piace questo elemento.
  17. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    per farti comprare l'ultimo cellulare XD

Fregatene, vai tranquillo ;)
  18. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    secondo me farsi mille pippe sugli angoli di visione di uno smartphone è da idioti. ora non so voi, ma io il telefono lo guardo sempre dritto, mica storto :asd: poi non so dove siano sti angoli di visione superbi dell'amoled perchè io quando ho uno accanto a me in aula, treni, metro ecc con un galaxy s2 o altri amoled IO vedo solo uno schermo azzurro.

laucher scattoso, fotte. lo cambi o magari con un aggiornamento sistemano.. certamente potevano fare più ottimizzazione, ma non vedo sto grosso problema.

vivavoce, forse l'unica cosa che davvero mi lascia perplesso.. spero sia fallato quello di galeazzi perchè mi sembra troppo merdoso.

anche sta questione dei neri non assoluti.. trovo decisamente più importante la resa dei colori, cosa che un amoled, con i suoi neri assoluti, non avrà mai buona. il mio XS non avrà i neri dell'amoled, però fanculo io il nero lo vedo nero, e quando navigo, leggo manga scan ecc, le leggo BENISSIMO, ma quando guardo video, foto ecc le vedo molto meglio che su un amoled..

discorso batteria. anche qui, sicuramente si poteva fare di più, è vero. ma il problema della batteria resta quello di qualunque smartphone. tutti lo dobbiamo caricare ogni sera.

con questo non sto dicendo che XZ sia perfetto e meraviglioso (ad esempio a me già esteticamente non piace, apprezzo materiali e qualità costruttiva e dettaglio, ma il design generale beh.. de gustibus), solo trovo certi discorsi proprio inutili (soprattutto gli angoli di visione in uno smartphone....)
  19. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    E allora come mai questo video sbugiarda parecchi siti del settore?
  20. alessiettobianconero

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    c'è la nuova gamma con Windows Phone 8, lumia620 820 920 ...
    per i vecchi wp7.5 è uscito l'aggiornamento al 7.8 ma non so cosa effettivamente comporti... io preferisco puntare alla nuova linea :\