1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea - Wrath of the White Witch

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 5 Dicembre 2012.

1. Trillina

Trillina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Li puoi iniziare a catturare da quando Ester entra nel gruppo e ci entra quando sei a Mukkakesh!!
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  2. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    1. I consigli son ben accetti per i famigli da avere assolutamente!
    2. Dopo la prima metamorfosi non ce n'è una seconda?
    3. Tappo è altri famigli sono più o meno a lv.31, mi conviene continuare il loro sviluppo e insistere col gruppo ormai storico o meglio far crescere altri?
  3. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Allora....si ci sono 2 metamorfosi, ma l'ultima è un po diversa, perchè sarai tu a scegliere in cosa a farlo evolvere.
    io ti consiglio di far crescere il ludispirito nell'ultima evoluzione ha dei buoni parametri, io l'ho fatto evolvere in quello che sembra un demone, l'unico difetto è che non ha attacchi partiocolarmente potenti.
    Un'altro famiglio molto buono è il Bolladrago, l'evoluzione finale ha un elevato attacco e un buon attacco magico, inoltre ha il comando scatenati che potenza notevolmente i danni fisici :D ottimo famiglio a mio parere.
    Grifone Dragoro sono entrambi veramente forti ( DLC), buono è anche quello che levita e attaccato al capo ha tipo una coda..ora però non ricordo il nome... sa fare magie molto forti, e ha anche la capacità di curare !!
    io comunque non ne ho allenati molti, lo sto facendo ora per capire quali sono i migliori ! per esempio sto allenando il tacchigrifo(l'evoluzione finale eh, che ora è verso il livello 80) e mi è sembratop veramente ottimo, altissima velocità e elevato attacco, stesso discorso vale per il tigrotto che trovi nel deserto !!!
    comunque stai attento alle classi dei famigli, ogni personaggio ha una razza che preferisce usare, tipo Oliver con i draghi oppure Ester con le creature marine !!
    A Galletto78 piace questo elemento.
  4. dan82

dan82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    A regà domanda sui famigli mostracci loro!!!
    Allora che jè date da magnà???
    Cioè me spiego mejo sti benedetti cosi c'hanno du evoluzioni dalla forma base di cui l'ultima se divide in du parti e tocca a noi sceje quale trovamo più giusta pe noi, comunque mo sto a divagà er discorso... a domanda è questa una volta che sè fatto evolve un famiglio, mettemo dallo stato base ar secondo, jè se riazzerano tutti i parametri e riparte dar primo livello ma tutte le prelibatezze che jò dato da magnà PRIMA dell'evoluzione so servite a quarcosa oppure se nun jè davo gnente da magnà me evolveva con gli stessi parametri d'attacco, difesa, agilità, precisione ecc...???
  5. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    @ Dan
    A me hanno detto che so er fratello de Lucciconio... ma tu sei er cugino! :asd:
    Bella Dan.;)
    A Trillina piace questo elemento.
  6. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Dan vai tranquillo. le prelibatezza rimangono anche se lo fai evolvere !!
    comunque Gelletto, dicono che sia forte anche l'ossobuco(sentiero funebre e anche nel deserto), il gatto (che trovi nella zona del porto di Goa), il diavoletto(monte fornace)..non so se li stai usando, io li allenerò a breve poi vi dirò..
    ne ho diversi al 99 quindi dovrei iniziare ad allenare altri famigli !
  7. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    No, nessuno di questi ma in serata allora vado a prenderli! ;)
  8. matteosfro

matteosfro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    se posso dare una dritta per i famigli ti consiglio di prender assolutamente il monolito (porto goa) e arbust (zona occidentale del grane altopiano) hanno una difesa mostruosa, questo ti permette di impostare la partita assorbendo tutti gli attacchi nemici (grazie all'attacco ehilà), eventualmente curando qnd serve, mentre i tuoi alleati mazzolano i nemici sui fianchi facendoti stare tranquillo (e risparmiando tntissimi pm ;)
    A Galletto78 e stonedlove piace questo messaggio.
  9. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    ah giusto mi sono dimenticato di loro !!!!
    si quoto Matteo !
    sembra che sia molto potente anche il famiglio iniziale di ( mi riferisco a chi non è alla fine del gioco, evitate lo spolier )

Calidonio
  10. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Per portare il famiglio di segno sole alla metamorfosi finale ho bisogno di un cristallo di sole. Dove posso trovarlo?
    Se non ho capito male, nel calderone devo mescolare cristalli e gocce dello stesso segno per ottenere il prodotto da far mangiare al famiglio.
  11. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    s esatto, in questo caso ti servirebbe 1 goccia di sole + 3 cristalli del sole!!
    comunque non preoccuparti, anzando con la storia troverai tutto ciò che ti serve !!! ;)
  12. dan82

dan82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Domandina sulle prelibatezze! Prendiamo un parametro ad esempio l'attacco la mia domanda è: si può portare il parametro a + 99 solamente dando da mangiare cioccolata a volontà al nostro famiglio? Oppure c'è un limite massimo per ogni parametro?
  13. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Non saprei dirti se ci sia un limite, però non credo visto che il 99 si supera abbondantemente. Fino a dove si può arrivare non so, immagino 999...
  14. dan82

dan82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Si lo so che un parametro supera tranquillamente i 99 punti ma il "mio +99" era riferito esclusivamente al potenziamento in base alle prelibatezze date e non ai parametri dei famigli!!!
  15. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Grazie ;)
    A Trillina piace questo elemento.
  16. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Acquistato ieri sera questo gioco. é una bomba. :)
  17. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    c'è il lmiite crescita, ovvero il tuo familgio non può avere crescere per più di 50 punti in prelibatezze, punteggio che vale per OGNI statistica!
    puoi fare aumentare il suo attacco di 25 e difesa 25, puoi aumentare l'attacco di 50 ma non opuoi farlo aumentare di 51-52 ecc ecc...
    questo punteggio è situato vicino all'affinità (cuoricini) nella gabbia dei famigli!
    comunque ragazzi mi sto allenando tantissimo, è da un po che sono sulla torre, quando avrò la squadra che ho in mente di fare finirò il gioco e lo terminerò al 100 %
    ho due domande...
    la prima, che squadra avete voi ?? poi vi dirò la mia e ditemi cosa ne pensate!
    la seconda la metto sotto spoiler e ne sconsiglio la lettura per chi deve terminare il gioco !
    potrò rientrare nel castello di shadar ?? anche se ne dubito..
  18. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    volere è potere my dear friend ;)
    A KirA07 piace questo elemento.
  19. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    ..lo prendo come un si, e se in realtà è un no è comunque si, perchè siccome ci voglio tornare ( ed è volere) è potere :asd:
    no my dear friend ?? :rotfl:
    va bè stron***e a parte voglio ultimare la mia squadra..però sono ancora un po indeciso...
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2013
  20. matteosfro

matteosfro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    la risposta alla tua domanda sotto spoiler, mibrun1, e Sì invece......anche se nn subito, devi prima sbloccare la caccia alla taglia che ti consente di tornare in quel posto... dopodichè potrai andarci qnd ti pare, anche perchè così potrai raccogliere un certo materiale che là droppi quasi sempre, mentre l'alternativa ti porterebbe allo sclero totale ;)