1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Destiny

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 16 Febbraio 2013.

  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

    Destiny
    [​IMG]



    (Console-Tribe)
    La nostra storia inizia a settecento anni da ora nell'Ultima Città della Terra, in un Sistema Solare costellato delle rovine dell'Età dell'Oro dell'uomo. Una gigantesca, misteriosa nave aliena è sospesa nel vuoto come una seconda Luna. Nessuno conosce da dove viene o perchè sia qui, si sa solamente che è il nostro protettore. Nel frattempo strani mostri alieni si insinuano dai confini dell'universo, determinati a prendere la Terra e l'Ultima Città. Noi siamo giovani 'knight' con il compito di difendere ciò che rimane dell'umanità, scoprendo l'origine di questi mostri e - possibilmente - avendone la meglio.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/3013/destiny_xbox360/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: Destiny Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: Destiny Storico News

    Video:



    A Leonard07 e Evalax piace questo messaggio.
  2. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    IN AGGIORNAMENTO
    HYPPATISSIMO!
    Un po' di immy :D
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    VIDEO
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    ANTEPRIMA DELLA COLONNA SONORA
    http://alphalupi.bungie.net/images/results/eighth.mp3


    SITO
    http://alphalupi.bungie.net/


    COVER
    [​IMG]
    [​IMG]

    IGN ha trapelato varie notizie:
    -nelle zone comuni la telecamera si sposterà dalla prima alla terza persona per permettere di vedere la propria armatura personalizzabile
    -Uno degli aspetti più affascinanti sembra essere il sistema di Matchmaking automatico: un meccanismo invisibile che agisce senza interrompere il ritmo dell'azione, e fa incrociare i giocatori nelle zone dove infuria lo scontro. Starà poi agli utenti decidere se proseguire insieme, formando un piccolo team, oppure procedere ognuno per la sua strada: verso nuove avventure e nuovi incontri.
    -Ci saranno i veicoli
    -Ogni giocatore possederà un astronave che sarà personalizzabile
    -ALCUNI NEMICI: I Cabal sono enormi esseri corazzati, i Fallen sono alieni con quattro braccia soprannominati ragni pirati,i Vex sono dei robot poi ci saranno gli zombi spaziali
    -Ci saranno battaglie spaziali a bordo dell'astronave
    Ultima modifica: 12 Giugno 2013
    A rewrew, Leonard07 e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  3. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    "Has space zombies" mi fa venire in mente a una modalità zombi simile a cod se fosse così sinceramente non ne vedo il bisogno ma a quanto pare Activision vuole infilarli dappertutto :D
  4. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    A rewrew: Grazie per aver aperto il waiting for come ti avevo chiesto :) Lo aggiornerò come potrò ;)
    P.S.: Un piccolo appunto: il link "Storico News" porta anche alle notizie di X-Men: Destiny.

    A Evalax: volevo fare la stessa cosa! :D Comunque ti consiglio di inserire le immagini sotto SPOILER, per evitare di rendere il thread troppo lungo.

    - - - - -

    Introduzione
    Destiny è il primo titolo Bungie dopo la serie Halo, che gli sviluppatori hanno venduto alla Microsoft per potersi slegare da quest'ultima. Secondo l'accordo siglato tra Bungie ed il publisher Activision nel 2010, Destiny sarà una serie di 4 videogiochi FPS (sparatutto in prima persona) incentrata sull'esplorazione e sull'online (si parla di multigiocatore cooperativo e competitivo e di funzionalità social) ad ambientazione futuristica. I videogiochi usciranno ogni due anni (probabilmente si alterneranno con Call of Duty), e ci saranno del DLC a colmare il lasso di tempo tra un'uscita ed un'altra.
    La serie verrà pubblicata su Xbox 360 e PlayStation 3, ma non su PC (al momento). Si pensa che sarà uno dei primi giochi cross-gen, ovvero che uscirà anche sulle nuove console.

    Trama
    La storia si svolge tra circa 700 anni da adesso (riferimento al numero 7 che Bungie tanto ama), e dell'età d'oro dell'umanità sono rimaste solo delle rovine in tutta Via Lattea. Sulla Terra è rimasta solo una città popolata, e su di essa staziona una grande astronave bianca di forma sferica. Nessuno ne conosce la provenienza, ma il suo scopo è la protezione del pianeta da alcuni alieni determinati a conquistarlo. I protagonisti sono dei giovani "cavalieri", con il compito di salvare ciò che resta dell'umanità e scoprire la provenienza degli alieni (ed eventualmente sconfiggerli).

    Eventi
    Nei giorni scorsi la Bungie ha ospitato due conferenze per parlare di questo progetto con alcuni giornalisti, a cui è stato posto l'obbligo di non divulgare alcuna notizia fino alla rivelazione ufficiale del gioco. Nei principali negozi, inoltre, è arrivato il primo materiale informativo, con brochure e poster del gioco; oltre ai cupon per il pre-order. A questo propostio, uno store online francese ha messo come data d'uscita il 6 Ottobre 2013: probabilmente è una data provvisoria, magari non essere tanto lontana dalla data reale.

    Il gioco verrà svelato il 17 Febbraio 2013, alle ore 10 AM PST (alle 19:00 in Italia) sul sito bungie-net.

    Video
    Destiny ViDoc 1 - Il Cammino fuori dall'Oscurità
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Link
    Bungie.net - Homepage
    Bungie.net - Facebook
    Bungie.net - Twitter
    Bungie.net - YouTube
    - -
    Destiny - Homepage USA
    Destiny - Homepage ITA
    Destiny - Facebook
    Destiny - Twitter
    Destiny - YouTube

    - - - - -
    Una chicca proveniente da Halo 3: ODST (uscito nel 2009):
    [​IMG]
    E' un cartellone pubblicitario della Asklon (o AMG Transport Dynamics); l'azienda che nell'universo Halo fabbrica i Warthog ed altri veicoli militari e civili.
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2013
    A rewrew e Evalax piace questo messaggio.
  5. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Sono ufficialmente iniziate le anteprime :D
  6. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
  7. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Una speciale app per smartphone accompagnerà i giocatori dando modo di interagire con il resto della community e il proprio personaggio mentre lontani dal pad
  8. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Sembra veramente ben fatto per quel poco che si vede.Speriamo!
  9. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Hype assurdo di quelli che Bungie solo mi riesce a dare :D
    Ragni,pirata,zombi spaziali e robot viaggiatori del tempo sono alcuni nemici :D
  10. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Questa è la storia che è possibile leggere sul sito ufficiale Destiny the Game - Info:

    Personalmente il gioco mi ha convinto molto, ma rimango dubbioso sui "poteri" che il protagonista ottiene dal Viaggiatore e sull'esperienza sociale.

    Lista riferimenti ad Halo che ho trovato nel ViDoc:
    1] 00:13 & 00:28 Il sole quando si sposta sembra 343 Guilty Spark (tralasciando il colore)
    2] 00:21 La scia azzurra dell'astronave ricorda i colpi di mortaio al plasma che colpiscono la Pillar of Autumn - Halo: Combat Evolved > La Pillar of Autumn
    3] 00:38 L'edificio distrutto ricorda il primo edificio che s'incontra nella città di Voi dopo che arriva l'astronave Covenant piena di Flood - Halo 3 > Bloccare l'Invasione
    4] 00:45 La città distrutta ricorda l'area dell'ascensore orbitale di Nuova Mombasa distrutto dopo la fuga del Profeta del Rimorso - Halo 3: ODST > Riserva naturale
    5] 01:46 La rampa di lancio dell'astronave ricorda la rampa di lancio del Sabre - Halo: Reach > Notte del Solstizio
    6] 01:51 & 02:34 Il cecchino ricorda molto il fucile da cecchino SRS-99D - Halo: Reach
    7] 02:02 Le mura della città ricordano l'Installazione 04 in costruzione - Halo 3 > I Covenant
    8] 02:05 La maschera indossata dai nemici ricorda il muso dei Grunt con il respiratore di metano
    9] 02:08 Lo scudo utilizzato dal nemico ricorda lo scudo dei Cacciatori
    10] 03:25 La stazione ricorda l'hangar del BroadSword della stazione Ivanoff - Halo 4 > Compositore
    11] 03:59 L'ogetto di forma toronda in primo piano ricorda gli anelli dell'ascensore orbitale di Nuova Mombasa che si sono sparsi in tutta l'Africa - Halo 3 > L'autostrada di Tsavo
    12] 04:01 L'astronave ricorda molto una Fregata UNSC, sopratutto nella parte anteriore
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2013
  11. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    [​IMG]
    Non credo che siano prese da ps360 ;)
  12. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    -nelle zone comuni la telecamera si sposterà dalla prima alla terza persona per permettere di vedere la propria armatura personalizzabile
    -Uno degli aspetti più affascinanti sembra essere il sistema di Matchmaking automatico: un meccanismo invisibile che agisce senza interrompere il ritmo dell'azione, e fa incrociare i giocatori nelle zone dove infuria lo scontro. Starà poi agli utenti decidere se proseguire insieme, formando un piccolo team, oppure procedere ognuno per la sua strada: verso nuove avventure e nuovi incontri.
    -Ci saranno i veicoli
    -Ogni giocatore possederà un astronave che sarà personalizzabile
    -ALCUNI NEMICI: I Cabal sono enormi esseri corazzati, i Fallen sono alieni con quattro braccia soprannominati ragni pirati,i Vex sono dei robot poi ci saranno gli zombi spaziali
    -Ci saranno battaglie spaziali a bordo dell'astronave
  13. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ma qualcuno ha capito se sarà giocabile anche offline?
  14. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Mi sa di no. Elementi MMO (Massive Multiplayer Online), personalizzazione personaggio, funzionalità social, app per smartphone, matchmaking "invisibile": tutto ciò mi fa credere che il gioco sia come i classici MMO (come World of Warcraft); che non hanno una modalità offline.
  15. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Se fosse così il gioco su xbox lo prenderanno solo quelli che possiedono un gold...
  16. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    E' la mia più grande paura :( Senza contare i DLC che s'intervalleranno tra un'uscita di un capitolo e l'altra (CoD docet).
  17. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Farsi le seghe mentali adesso che non sappiamo praticamente nulla di concreto credo sia eccessivo.Se è veramente un MMO è molto probabile che ci sia un canone mensile apposito (slegato dal live gold) che dia la possibilità anche a chi è silver di giocarci senza necessariamente fare anche il live gold.Se cosi fosse è anche probabile che il gioco costi "relativamente poco".Senza contare che parlano di Coming to PS3, 360, and “future generation technologies”.Una cosa che mi fa ben sperare nel "cross play" tra l'attuale gen e le nuove console.Ovviamente mi riferisco tra 360>con nuova X e ps3> con ps4.
  18. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Alla luce dei filmati e di cosa é stato presentato...............................................giocone da spavento! Mi ha fatto salire un bel po' di scimmia! :sbav:
    Ma qui ci troviamo IMHO davati a due bei paradossi di qualità:

    Bungie: sinonimo di D1 (Halo dochet)
    Activision: sinonimo di vaselina (Cod dochet)

    Mi auguro che non ci sia il canone almeno per l'utenza xbox...cmq sembra davvero un gioco da non lasciarsi scappare! CAN'T WAIT!!!111!!1!!!!
  19. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Nonostante in molti sono tornati a bocca asciutta dalla conferenza istituita da Bungie ed Activision, ci sono alcune conferme:

    Pass Online: più volte Activision ha smentito la necessità di un pass da acquistare separatamente per poter giocare. Gli sviluppatori hanno sottolineato che Destiny è un FPS a mondo condiviso (con altri utenti), non un MMO.

    Next Gen: Eric Hirshberg, di Activision, ha detto: "fino a quando Sony e Microsoft non annunceranno i loro nuovi hardware, non potremo parlarne". A meno che non si mettano a sviluppare un porting nelle ultime settimane, il gioco dovrebbe essere già in stato avanzato sulle nuove console.

    Offline: si sa abbastanza poco di una modalità offline, e molti (anche il sottoscritto) credono che sarà assente. E' confermato, invece, che è possibile giocare da soli, senza incontrare altri utenti; ma alla domanda Bungie ha aggiunto: "[...] non vorrete farlo, vi perdereste troppo."

    Credo che tutti potranno giocare a questo gioco (anche gli utenti Silver di Xbox Live), ma dovranno essere necessariamente connessi ad Internet. Se invece si vorrà giocare anche con altri utenti (conosciuti e non), occorrerà l'abbonamento a Xbox Live Gold. Questo discorso non vale per gli utenti PlayStation, che possono giocare gratuitamente online.
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2013
    A RAMIREZ!doEverything! e Evalax piace questo messaggio.
  20. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Boh, mi pare solo un Dust 514 più grande e con grafica migliore: non fa per me...