1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea - Wrath of the White Witch

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 5 Dicembre 2012.

1. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    allora quando traduci esce
    1k 2o 3b 4r 5a 6i 73, scrivili in ordine, cioè ordina i numeri (già l'ho fatto) e poi levali, esce Kobrai3 ;) scrivi questa parola al bambino
    il bello è appena iniziato :asd:
  2. sudroma

sudroma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    ciao,sono arrivato dal saggio per le tre prove ,perciò mi consigli di tornare indietro e fare le missioni secondarie. Grazie
  3. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    scusate, dove trovo la musa per l'artista?
  4. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    nella foresta dell' isola non ghiacciata a sud-ovest di Neville
    A Boga92 piace questo elemento.
  5. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    grazie ;)
  6. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Sempre per chi ha terminato il gioco.

Allora ho liberato le 3 città dalla cenere "sacra", volevo sapere se adesso mi attende il dungeon finale e vorrei sapere se una volta finito il gioco che cosa si sblocca di preciso (dungeon altre quest... cosa ?? )
    A me hanno detto che eisste un dungeon davvero molto complicato, io non sto nella pelle non vedo l'ora di incontare nemici tosti :D
    ah un'altra domanda...posso rientrare nel dungeon finale una volta finito il gioco ??

Grazie in anticipo :D
  7. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Help me, sono nel sentiero funebre...
    sono davanti a una parete rocciosa e mi appare il punto esclamativo! ... Ma che cacchio devo fa?
  8. Trillina

Trillina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Quale bambino??? Che missione è?? Please ditemelo
  9. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    aaaaaaah forse ho capito dove sei !!
    sei per caso nella zona buia ?? se si devi accendere con la magia " Foho" i candelabri che sono nella zona !!
  10. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Eccoti. Grazie :D
  11. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Grazie ?pensi di cavartela così ?? stavo tranquillamente facendo i cavoli miei per il tribe e arrivi te e mi cotringi a ricorrdarmi gli enigmi del gioco ??
    ...
    ...
    l'avrei fatto anch'io :asd:
    comunque a parte scherzi, il prossimo boss soffre particolarmente gli attacchi di luce, cerca quindi di utilizzare famigli che possiedano magie di quest'elemento e prepara qualche anti cecità !! ;)
    A Galletto78 piace questo elemento.
  12. Trillina

Trillina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Gente mi dite che devo fare riguardo alla missione muso di gatto ? Missione nr 65
  13. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    vai a Ovest di Gatmandù, è la zona in cui i nemici sono più forti !!
    segui le orme !!!
    una volta che sei lì dovresti trovare un filibustiere (che serve solo a confondere le idee al giocatore, non è il vero ladro) e un mostro piuttosto grosso di colore rosso (ora mi sfugge il nome...) lui è il vero colpevole !
    se non ricordo male il vero ladro si trova a sud di questa zona !!
  14. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    ecco
    si puoi tornare nella torre d'avorio, dungeon complicati o nuovi ancora non ne ho visti, ma sblocchi nuovi extra e zone, nuove missioni da fare (tante e lunghe) quindi ci metterò un pò per dirti se c'è qualcosa di più
  15. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Finalmente sono uscito dal sentiero, non riuscivo a trovare la lanterna da accendere.;)
    In compenso solo in questa zona mi son portato a casa quasi 20.000 monete.:D
    Domandina, ma le ricette si comprano, si ricevono in dono o cosa? Sono a 26 ore e ne ho solo tre o quattro.
  16. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    eh bella domanda...anch'io ne ho poche..le ho prese grazie alle quest secondarie !!! non so dirti altro :(

Grazie mille non vedo l'ora :D :D
  17. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    per le ricette
    parlate agli abitanti delle città, quelli che mi ricordo adesso sono una signora a porto goa sulla barchetta ormeggiata, un tizio viola fuori dal negozio di caccia a Piggsbruck, il tizio del mercato nero sempre Piggsbruck (forse bisogna completare una missionen non ricordo bene), Neville il peluche bianco che pesca sul lago ghiacciato, un tizio dei corsari a monteschio e forse qualcuno a Perdida e l'isola delle fate non ricordo chi però...
  18. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    si si ma con la gente ci parlo e ogni tanto scappano fuori delle ricette, ma sono comunque poche...
    so che c'è un maestro dell'alchimia in una grotta vicino a porto goa e al deserto, ma dice che sono ancora inseperto per potermi insegnare qualcosa....
  19. matteosfro

matteosfro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    trovi anche ricette dalla guardia all'ingresso di perdida e dal bambino dentro il villaggio, sulla sinistra, sempre a perdida. inoltre, finito il gioco, puoi parlare cn kobrai sulla viverna d'acciaio e cn un suo soldato; e infine ci sn due fate, sempre sulla viverna d'acciaio, che t danno un'altra ricetta se completi una loro missione. per l'eremita nella grotta vicino porto goa devi aver finito il gioco mi pare. io nn ho avuto troppi problemi a completare il trofeo "scienziato pazzo" costruendo 120 oggetti cn l'alchimia, e dell'intero abbecedabra mi manca solo una pagina (quella dopo i nobiles, nel capitolo dei famigli) che però è irrilevante per i trofei. se anche tu punti a trovare le ricette per il trofeo scienziato pazzo, tieni cmq conto che nn sono tnt quelle ce contano, ma le pagine dell'abbecedabra, della sezione ALCHIMIA che, anche senza ricetta, ti dicono esattamente quello che occorre per creare oggetti (semplicemente, anzichè fare "segui ricetta", dovrai fare "improvvisa" dal calderone)
  20. matteosfro

matteosfro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    inoltre ti consiglio di accumulare da subito molte biglie di giada, pietrantica, diamanferro, baffipietra, miglioroccia e fluofunghi, dal momento che ricorreranno in parecchie ricette ;)