1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Audi r8 lms cup (gt5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 6 Settembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    arrivata

grazie
  2. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Next Event Martedi 12 Febbraio a Nürburgring GP/F 20 giri

Come detto la gara si farà con La New Beetle CUP Car 00, le impostazioni per questa gara sono le solite, per sicurezza comunque ve le ricordo...

Impostazioni Stanza
    Falsa partenza
    Penalità ridotte
    Spinta debole
    Danni realistici e visibili
    Scia elevata
    Consumo normale
    Aderenza realistica
    Obbligo utilizzo gomme da corsa medie e morbide
    Pit obbligatorio
    Aiuti on ABS e antipattinamento
    Ritrovo ore 21:30

Elaborazione Libera

Partecipanti 13/14

Steave
    Fortunello
    Dadosound
    Pippuzzo
    Davide79
    Stevedue
    Lellino_74
    Filippugi
    Damys
    Perdincibaccoli
    Stilusmjt
    Arnold
    Ermy636

Questa sera, Non Mancate!!!
    A lellino_74 piace questo elemento.
  3. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Io ci sono.
    Per l'assetto conto su di te :)
  4. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ormai te lo darò stasera, ieri sei andato via, comunque la macchina è semplice da guidare, anzi, dopo aver usato la cobra questa è un gioiello.. A più tardi...
    Ps.. Quella che mi hai mandato, necessitava di cambio olio ed elaborazioni varie, visto che qua si può tunnare liberamente, se hai solo quella, ti consiglio di farlo...
  5. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Ieri sera non sono andato via.
    Sono stato disconnesso dal server al 2 o 3 giro :(
    Sono anche rientrato in stanza ad avvertire perché non volevo che pensaste che avevo abbandonato perché ero penultimo.
    Io le gare le finisco sempre!!!

Si, ho solo quella.
    Dopo avertela mandata sulla mia ci ho fatto il rodaggio e il cambio olio.
    Elaborazioni nessuna. Oggi provvedo.
    A Steave1975 piace questo elemento.
  6. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Si intendevo dopo che eri tornato, io avevo il microfono spento e non ho sentito cos'hai detto, ho supposto che non saresti rimasto ad aspettare la fine (giustamente).. Vabbè dai, a più tardi...
  7. filippugi87

filippugi87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
  8. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    bella gara, propongo però di ripeterla (magari senza danni reali, per chi come me usa il pad diventa difficile tenere l'auto in strada anche solo per arrivare ai box), son riuscito a duellare un po' con tutti, verso fine gara sorpasso damys poi lui mi risorpassa e mi rompe una sospensione e perdo il gruppo... peccato per tutte ste disconnessioni!;(
  9. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815

La mia gara comunque è stata entusiasmante, grande bagare con lellino e con Pippo all'inizio e dopo il pit al 9º giro in staccata al traguardo mi intraverso e rompo tutto, così rifaccio pit al 11º riesco a riprendere i primi e poi faccio bagare ancora con lellino fino alla fine, gli ultimi 4/5 giri al cardiopalma, sempre al limite peró senza danneggiarci. Bella davvero, faccio i complimenti a lellino per la grande correttezza e la tenacia.
    Sono dispiaciuto per le molte disconnessioni e per Pippo, che é stato fatto fuori all'ultimo giro, di sicuro sarebbe stato tra i primi a giocarsi il podio.
    Se siete d'accordo la rifacciamo senza danni reali, magari giovedì prossimo... ( sarebbe il 21/02/13) date conferma della presenza ed eventualmente se vorreste cambiare pista (anche se a me questa è piaciuta molto)
    Ultima modifica: 13 Febbraio 2013
    A fortunello 66, perdincibaccoli e lellino_74 piace questo elemento.
  10. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Io ci sono, ma preferisco i danni reali... basta non chiamare Damys :)
    A arnold73, david79, Indiavolato92 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Anche io sarei per i danni reali, ma già ho sentito parecchi che non farebbero più le gare così perché anche ieri sera c'era parecchio lag da parte di alcuni, Damys compreso, e in questo caso diventa poi difficile gestire la cosa... Anche perché chi lagga spacca tutto a chi becca e nemmeno se ne rende conto, per questo pensavo di farla senza danni, purtroppo alcuni se la stanza è abbastanza piena laggano sempre o quasi e questo è un grosso limite per questo tipo di gare...
    A arnold73 piace questo elemento.
  12. filippugi87

filippugi87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    ieri sera gara assurda...alla partenza nel tentativo di uscire indenne dal mischione mi butto a sinistra...davanti a me nn c'è nessuno quindi danni non ne posso combinare...ma puntualmente arrivano da dietro mi affiancano e mi danno la prima botta all'anteriore sinistra...preferisco nn fare subito il pit e resistere così...2° giro e mi ritrovo in testacoda (causato dall'anteriore rotta) urtando la posteriore destra...da li sembra un calvario ma riesco comunque a starvi dietro...fino al 4-5° giro dove alla S in salita mi ritrovo stevedue davanti ke rientrando in pista dalla ghiaia era praticamente fermo...ovviamente nn posso fare altro ke prenderlo in pieno (speravo nella trasparenza) e addio motore...così sn costretto a fare altri 2 giri in queste condizioni (facevo 2,16 ! ), ad un terzo di gara rientro e metto le medie e ho finalmente l'auto nuova...inizio a spingere cm un matto e recupero secondi...ho anke fatto 2.02 (nn so come) e riprendo tutti in 2-3 giri...inizio a superare gli ultimi ed arrivo ad essere 3° a 2 secondi dal primo ma arrivato a metà classifica (11-12° giro) alla famosa S in salita ero dietro ad un avversario (non mi ricordo chi in questo momento) e a differenza mia ke la faccio in pieno, frena e ovviamente freno anke io...lo tocco (spero di nn aver causato danni) lui esce un pò nella ghiaia e rientra rallentando...quindi lo aspetto x accodarmi a lui ma all'uscita della S arrivano da dietro e....boom sospensioni posteriori andate...mancano 7 giri e preferisco rientrare ai box x montare le morbide e fare l'ultimo terzo di gara come un matto.........ed ecco la disconnessione....
  13. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    son contento che vuoi rifare la gara, ieri sera la bagarre e il divertimento c'era alla grande, per me la pista va bene la stessa! ah, un altra auto con cui mi piacerebbe fare un monomarca è la mizzu fto touring car che c'è anche in diversi colori... oppure rifare una gara con le clio trophy visto che c'è gente nuova nel gruppo

A arnold73, Indiavolato92 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  14. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ora ho capito perchè un paio di volte ti ho sorpassato mentre andavi quasi a passo d'uomo... beh io al penultimo giro ho dovuto fare un altro pit, perchè tanto entrare ai box o cercare di star dietro al gruppo con la sospensione andata era uguale... alla fine ho fatto 3 o 4 pit stop, se non si subiscono danni 1 basta...
  15. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Se siete d'accordo, il 21 riproviamo senza danni reali, per vedere come va, magari accorcio un po se la gara vi sembra troppo lunga... 15/16 giri, ecco..
    Per le disconnessioni, secondo me ha centrato il fatto che poco prima c'è stata la manutenzione e in più c'è gente che è entrata e uscita e forse questo ha contribuito, non saprei...
    Ultima modifica: 13 Febbraio 2013
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  16. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    gara divertente (come sempre con la spinta)
    peccato i tanti incidenti e soprattutto la disconnessione (credo che ieri erano in manutenzione i server di gt5 c'era la notizia nelle info di gioco ma non sono sicuro al 100%)
  17. lellino_74

lellino_74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160
    Punteggio:
    77

A me va bene ci sarò i eri sera mi sono molto divertito ho fatto una bella bagar con Steave ero sempre al limite ,alla fine ero con i cerchioni e sono arrivato a un soffio ....Comunque bravo e corretto....
    A Steave1975 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  18. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Per la prima volta non danneggio/subisco danni, e' bellissimo guardarvi da dietro senza perdervi di vista, a volte partire per ultimi e' un vantaggio, puoi frenare prima, puoi schivare chi esce di pista sapendo che dietro non hai nessuno, comunque bella gara specialmente con STEVE abbiamo fatto dei bei duelli, incredibile, ho fatto 12 giri con le morbide, ultimo giro all'ultima staccata prima della s finale ho tentato il sorpasso a damys per il quarto posto, l'avevo anche superato ma sono arrivato un tantino lungo e ho preso penalita'...vabbe' sara per la prox...
    comunque gara divertente, bravi i primi....PIPPOOOO.... porta pazienza, sono sicuro che la prox la vinci tu.....
    A Steave1975 piace questo elemento.
  19. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Ciao raga
    La gara e stata divertente per chi a finito, ma per me no;(
    Mi dispiace tanto ma non faró mai piu queste gare:cry: a parte le sportellate che possono starci ma venire speronato o spinto fuori per lag o per foga di sorpassare e prebdere penalita e per finire all' ultimo giro buttato fuori dopo 40 minuti e de giá per la seconda gara onestamente mi passa la voglia:(
  20. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Se la rifate, ci sarò anche io :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.