1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'ultimo film visto?

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Tyler Durden, 15 Febbraio 2012.

1. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Non mi toccate però "How High - Due Sballati Al College".... in lingua originale è un capolavoro :asd:
  2. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Ho appena visto Tekken (quello amerrigano aswaragana)...

Tristezza a palate!

doppia chiave di lettura...

Punto di vista da amante del cinema: è una porcheria... un film sulla lotta dove danno poco spazio alla lotta :dunno:
    ci sono un sacco di cose che non ho capito...nel senso...ma perché ad un certo punto ARRESTANO I CONCORRENTI DEL TORNEO??????? ma per quale cazzo di motivo????
    e poi...se al torneo partecipano tutti i lottatori inviati dalle varie corporazioni, perché il torneo si svolge solo a Tekken City (stendo un velo pietoso su ciò -_-)?? chi sono?? i più fighi?? hanno la città più bella?? bah...

Punto d vista da appassionato della saga: non è un film...è uno scherzo di cattivo gusto -_-
    ma io mi domando e dico... ma quando decidono di fare un film su/ispirato ad un videogioco...possibile che qualcuno non può prendersi la briga di giocarlo??? non dico tutti i capitoli...sarebbe bastato anche solo il primo!
    sembra quasi che abbiano lavorato a parole chiave, ovvero hanno preso un po' di parole del gioco, qualche nome di personaggio a muzzo, e li hanno messi assieme a piacere...
    bah...vergognoso....
    è un'offesa a chiunque abbia fatto anche un solo incontro al videogioco...
    proporrei una class action :asd:
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2013
    A Stepet82 piace questo elemento.
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Quoto in pieno.
    P. S. Hai scritto "un gioco ispirato a un videogioco". ;)
  4. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    :uau:

Thanks...correggo subito :D
    ero preso dall'ira e mi son lasciato trasportare... ma il cervello non mi ha seguito :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  5. contegiglius

contegiglius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    a.c.a.b
    A Manux_85 piace questo elemento.
  6. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Il sapore della vittoria.

Bel film, terza volta che lo vedo e ogni volta mi scordo come finisce, probabilmente la rimuovo perchè sigh... :(

E comunque solo ora ho notato che la bambina bianca è l'attrice che poi farà la cheerleader in Heroes. Pare brutto se dico che da piccola era più carina? XD
  7. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Ho visto Biancaneve e il cacciatore......non mi piace....a parte la Theron...
    Stasera si va di Insidious...tremate gente! :D
    A TopGear piace questo elemento.
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    No Coin, no no no no no no no no no no e NO!

Il viso di Hayden Panettiere sembra disegnato, è stupenda :asd:
    A TopGear piace questo elemento.
  9. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Zohan per farmi due risate...e devo dire che me le sono fatte.
    Se non si vuole vedere un film complicato ecc..zohan è divertente.
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  10. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    D-tox e And soon the darkness.

Entrambi film banali con idee di fondo viste e riviste.
  11. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Paura e delirio a Las Vegas che dire Depp e Benicio semplicemente epici!!
  12. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    io mio padre ieri sera abbiamo visto i mercenari 2 in bluray....quante risate e il fatto che c'erano quasi tutti i big ( Norris, Willis, Statham, Stallone, Lundgren, Li, Schwarzenegger, Van Damme e qualcun altro) mi ha divertito molto e si facevano pure allusioni dei vari film in cui vi hanno partecipato....( rambo, terminator per citarne alcuni )
    promossa a pieni voti!
    A glenkocco piace questo elemento.
  13. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    fixed.

Datemi pure del rompipalle, ma c'è crema di cioccolata qualsiasi e c'è NUTELLA. :asd:
  14. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Rompipalle! :asd:

Statham ormai è entrato anche lui tra le leggende dei film action... l'unica cosa che ha in meno rispetto agli altri è l'età nella carta d'identità! :D
    Idem per Li...

Nutella fino al midollo :asd:
  15. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Gli manca anche qualche film coi controcazzi,della sua filmografia pochi sono degni di nota
    Però ti appoggio,io apprezzo molto quell'attore
    A Manux_85 piace questo elemento.
  16. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    "Ombre e Nebbia" del grande Woody Allen!
  17. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    il problema della mancanza dei film con i controcazzi è colpa dei registi, che hanno accantonato il genere action! :D
    i film di adesso o sono sequel dei film più famosi, oppure se sono nuovi chiamano il sempreverde liam neeson (che a questo punto lo avrei anche messo nel cast de "i mercenari" :asd:)

Poi non bisogna dimenticare che ha fatto i film de "Transporter", "Crank", "The italian job" e "Death Race", ed è anche l'attore feticcio di Guy Richie (mica pizza e fichi :asd:), quindi direi che la cazzutaggine c'è, eccome!!! :D

Lui incarna alla perfezione il prototipo dell'attore da film action... se solo qualche regista facesse qualche film decente...
  18. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Oltre ai film mitici, gli manca anche un bel po' di carisma e autoironia. Rispetto agli altri ha la simpatia di uno scarpone usato, diciamolo. Non basta tirare botte da orbi, smitragliare migliaia di poveracci e far esplodere dozzine di palazzi per diventare un'icona action.

La mitologia fantasy di Conan, Sci-Fi di Terminator, l'estremo carisma e grandezza (storica anche) di Rocky e Rambo, l'ironia di Demolition Man, il divertimento e il caxxeggio di Tango e Cash, le vette di Oscar, le spaccate di Van Damme :)rotfl:) Statham non le ha, c'è poco da fare.

Quando dico che perfino Hugh Jackman imho ha già ben più materiale e numeri, non lo dico per caso.

Diventare un'icona action è molto più difficile di quanto si creda. Se oggi abbiamo a schermo fra i migliori in assoluto, ancora dei sessantenni (c'arrivassi io come loro... :D) non è per caso.

Statham e Jet Lì devono farne ancora parecchia di strada. Per ora sono entrambi nella fase del "ce l'ho solo io" con pochi numeri per potersi permettere di ostentare una cosa del genere. Come spalla di Stallone nelle scene "ironiche" era imho pessimo infatti, e senza cose del genere, sorry ma il podio action lo vedi solo col binocolo.

Secondo me, ammesso e non concesso Statham abbia davvero i numeri per il podio, dovrebbero fargli fare diversi film di cazzeggio, quasi a trattarlo male. Le porcate americane tipo col cane, col neonato in braccio, a fare il maestro di scuola o imbucato in scambi di personalità con un vecchio maniaco sessuale e via dicendo. Si deve "sciogliere" (se ne è capace) perchè imho è FONDAMENTALE per l'empatia necessaria negli action di alto livello.

sempre tutto imho ovviamente.

Diciamo che è lo stesso motivo per cui dico sempre che un God of War è "molto ben lontano" dai livelli di Bayonetta. Non bastano i pettorali (tondi o quadrati che siano :asd:) non basta ammazzare millemila persone, non basta spaccare tutto imho per fare un grande action, anche videoludico.
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2013
  19. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297

Sorry, ma non lo è finchè non lo fa.

Stallone senza Rambo e Rocky gli altri film e le prestazioni da attore action successive, se le sarebbe sognate. Difficile scindere l'attore dalla sua filmografia. E forse anche inutile.
  20. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh. jet li non sarà un attore puramente action, e posso anche darti ragione se dici così, ma imho è rimasto l'UNICO attore di ARTI MARZIALI al giorno d'oggi. e di film belli ne ha fatti moltissimi (se piace il genere), e non dico eresie se lo metto al pari dei vecchi film veri del genere. Fearless e Hero bastano e avanzano per portarlo già sull'olimpo del genere imho. come attore d'azione/arti marziali c'è Danny the Dog, altro ottimo film, o War (in italia conosciuto come Rogue - il solitario) assieme a statham che odi tanto :asd: sono tutti grandissimi film secondo me, e in questi asfaltano senza difficoltà qualsiasi cosa fatta dal tuo amato the rock (che ho apprezzato davvero solo in Be Cool, perchè pure da wrestler mi stava sul cazzo :asd:, e nell'inizio di poliziotti di riserva, uno degli inizi più EPICI della storia :asd: ) che per me di carisma ne ha molto meno di tutti gli attori citati negli ultimi post.

sono d'accordo con te col dire che a certa gente manca qualche film "giusto" per diventare vere icone action. ma statham, ad esempio, mi piace perchè non sa solo pestare tutti con le arti marziali, ma sa fare anche film come snatch, lock and stock e revolver (per tornare sul ritchie citato da manu), the italian job, la rapina perfetta..

neanche sulla questione del mettersi in gioco non la condivido, perchè a me pare che fare film come Crank e Crank 2 (2 film trash come pochi altri), o fare il carcerato portiere fuori di testa in Mean Machine (anche se ruolo piccolo) non mi sembrano sempre i soliti ruoli da action-hero.. non saranno ruoli come twins o kindergarten cop e ok, ma diamo a cesare quel che è di cesare.
    si sa che sei fan di the rock e vin diesel (che a anche a me piace tanto), ma non puoi dire che gli altri sono merda perchè non hanno fatto la fatina dei denti o la baby sitter.. allora tiriamo in ballo Mark Wahlberg che asfalta pure lui the rock come attore d'azione, anche se l'ha fatto per pochissime volte (ma basta un film come shooter per far vedere che come action hero è ottimo) e si è messo in gioco pure lui facendo il coglione in poliziotti di riserva, ted, notte folle a manhattan.. per non parlare di Tom Cruise (chi non si ricorda Les Grossman).. non venirmi a dire che the rock è meglio di loro..

ultima cosa, io sono dell'idea che NESSUNO sarà mai in grado di sostituire Stallone, Schwarzy and co. Trovo inutile discutere su possibili eredi per il semplice fatto che il genere Action come lo conosciamo tutti non c'è più. non avremo mai film come quelli avuti negli 80s e 90s.. il genere è cambiato, lo dimostra il fatto che per rivedere cose simili devi ringraziare i Mercenari e il ritorno sulla scena di Arnold. film d'azione belli ce ne sono eh, ma non sono più quelle tamarrate come lo era Commando. Non basta essere muscolosi per essere action hero, come dici tu coin ci vuole carisma e capacità di reggere DA SOLI un film che ruota attorno al tuo essere tamarro :asd: questo io non lo vedo in the rock, lo vedo già di più in vin diesel.

ora mi fermo perchè ho fame e vado a farmi la pasta va :asd:
    A hummerstyle e Manux_85 piace questo messaggio.