1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aliens: Colonial Marines

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 25 Gennaio 2013.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    Aliens: Colonial Marines
    [​IMG]



    (Sito Ufficiale )

    Tu e i tuoi amici contro la specie più mortale della galassia. Un'altra gloriosa giornata nei Marine.

    Preparati, soldato! Benvenuto ad Aliens™: Colonial Marines. Creato da Gearbox, i premiati e apprezzati sviluppatori di Borderlands e Brothers in Arms, questo sparatutto in prima persona è pregno delle atmosfere claustrofobiche e terrificanti che hanno reso celebri i film della serie Aliens in tutto il mondo. Tu e i tuoi amici sarete nel corpo militare più tosto della galassia - gli US Colonial Marines. Toccherà a voi non solo sopravvivere, ma spazzare via l'infestazione xeno.

    Caratteristiche:

    Arruolati nel corpo dei Marine.
    In un vero e proprio seguito di Aliens, il classico di James Cameron, dovrai equipaggiarti con le classiche armi dei Marine, tra cui il fucile a impulsi, sensori di movimento e lanciafiamme.

    La più autentica esperienza di Aliens fino a d'ora.
    Con vere ambientazioni ispirate dai film della serie, tra cui l'Hadley's Hope, la Sulaco e LV-426, ti muoverai in un mondo lugubre e soffuso, dove ogni mossa potrebbe costarti la vita.

    Gioco cooperativo entra/esci.
    I maestri del cooperativo mettono la loro esperienza al servizio dell'universo di Aliens. Gli xeno sono troppo ostici? Chiama un po' di amici come rinforzi. L'intera campagna può essere giocata con una squadra da uno a quattro giocatori, che si uniscono ed escono secondo necessità, in missioni autoconclusive all'interno di una trama più ampia.

    Equipaggiamenti e potenziamenti.
    Crea la macchina da guerra perfetta. Un complesso sistema di potenziamenti permette ai giocatori di personalizzare i propri personaggi per giocare come meglio preferiscono. Accumulare esperienza permette di sbloccare bonus, nuove armi e aspetti originali per la tua squadra.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1074/aliens-colonial-marines_xbox360/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: Aliens: Colonial Marines Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: Aliens: Colonial Marines Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.





    Ultima modifica: 4 Febbraio 2013
  2. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Grazie Tino! :D
    Dai video questo gioco sembra avere un reparto tecnico non sbalorditivo ma devo dire che lo aspetto davvero con ansia da grande fan della saga di Alien!!!
    Spero non deluda le aspettative, ha tutti i presupposti per essere un gran bel gioco :)
  3. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Luke hai ancora quel video che ti ho passato su facebook mesi orsono??? in rete non si trova più ed era uno dei più esplicativi per quanto riguarda lo stile di gioco quanto anche solo l'assenza di HUD a schermo lo renda un FPS a se stante (lo voglio sempre sottolineare perchè la frase "un altro FPS" ormai va di moda è sta sempre dietro l'angolo...)

    Si facciano sentire qui tutti quelli intenzionati a dare una ripassata alla campagna anche in 4..

    Oggettivamente potrebbe trattarsi del gioco dell'anno!
  4. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Oh ma nessun altro che aspetta questo titolo??????????????????????????????????????????????????????????
  5. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Io e te :asd: Hudson e Hicks!
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  6. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Ci sono pure io (e credo anche Coin) :asd:
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  7. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    C'é da dire pero' che l'ultimo trailer rilasciato faccia abbastanza schifo... :( parlo sempre del lato tecnico
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2013
  8. olli23

    olli23 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Località:
    U.S.S. Sulaco
    Effettivamente gli ultimi mi hanno un po' allarmato, ma la preoccupazione dura pochi secondi, poi penso:
    c***o un videogame direttamente collegato ad Aliens, un sogno di un piccolo bambino di 9 anni si sta per realizzare, ho passato la mia vita in attesa di un gioco come questo.
    Uccidere xeno sull'LV426 dopo aver visitato la USS Sulaco, ora posso morire in pace:asd:.
    Comunque per la coop a 4 tenetemi presente, anche se non so se riuscirò ad acquistare il gioco al day one per motivi finanziari.
    A kameo85, Deadly Fagilo e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  9. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    A me ha messo dei dubbi il gioco sul lato tecnico già da qualche trailer indietro.Non mi aspetto grandi cose a livello grafico e fisico...ma spero sia divertente e stabile a framerate.Per come la vedo io non sarebbe da comprare al lancio ma se siamo qui a parlarne è perchè abbiamo la scimmia per la saga :asd:
  10. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Guarda ci stavo pensando pure io se meritava il D1 o meno...anche perché sto su Castlevania che mi sta dissanguando per quanto é figo :asd: il lato pero' fanboy per gli Aliens games e movies (in quanto ho giocatosempre a tutti gli AvP e ho adorato la parte marines) mi impone di giocarci!
    Partendo dal presupposto che graficamente non sia per niente esaltante, a livello di gameplay magari sarà incredibile! vedremo vedremo... ;)
  11. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Boh alla fine l'ho preso...attendiamo che arrivi e speriamo non deluda!
  12. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Ma si siamo già in 3 e la mia gametag già ce l'hai ;) secondo me ci divertiremo...e poi arriverà anche olli23 suppongo :asd:
  13. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    La modalità BUG HUNT ovvero "l'orda" verrà rilasciata il 19 marzo come DLC a pagamento -_- ouh manco é già uscito sto gioco e già sono riusciti a farmi abbassare l'hype! :disappointed:
  14. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Non ci crederai ma stavo per linkare qui la stessa notizia proprio ora (e gli stessi smile...)

    L'ho prenotato ieri sera dopo mille rimuginazioni dato che ho altro all'attivo, sia su 360 che su PS3, poca roba ma mi da fastidio mettere da parte una cosa già iniziata per cominciarne un'altra, ma per questo titolo avevo chiuso entrambi gli occhi, l'entusiasmo ce l'ho un pò nel culo al momento..

    E sinceramente forse, invece di fare D1, dovremmo aspettare e vedere che non ci rifilino un gioco da 4 ore olfo già dal giorno dopo di DLC per "vivere l'avventura al massimo";(
  15. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Il season pass annunciato pochi giorni fa conterrà sconti per "nuove missioni SINGLE PLAYER, nuove modalità, nuove mappe per il multyplayer, elementi per la personalizzazione dei marines e altro ancora"

    ragazzi io annullo il preorder su amazon e aspetto di vedere che ne viene fuori, non mi sento più sicuro...
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  16. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Da quello che ho capito dai video il gioco è un via di mezzo tra cod e left4dead a modalità co-op.Bisogna vedere se è all'altezza il motore grafico nel fornirci il giusto gameplay.Io nei video più recenti ho notato un palese abbassamente della grafica.Spero sia per avere fps più alti cosi da rendere il gioco godibile.
  17. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Stavo per scrivere la stessa cosa! Entusiasmo sotto ai piedi, annullo il preorder anche io questa mattina stessa e mi prendo Dead Space 3...riuscire a smorzarmi l'hype su un vg di ALiens e Colonial Marines ce ne vuole eccome. Complimenti gearbox, per l'impegno.

    Da comprare assolutamente deprezzato di brutto.
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  18. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Anzi no nso nemmeno se prendo Dead Space 3 tanto devo spolparmi castlevania per bene e un paio di giochi che ho in coda.

    EDIT: Ho appena ordinato Dead Space 3 :D fanculo...dovevo colmare il vuoto lasciato da Aliens...:asd:
    Ultima modifica: 8 Febbraio 2013
    A Seba piace questo elemento.
  19. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
  20. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia