1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

*Best in The World Guys VS Cenation*: Discussione Ufficiale Appassionati di Wrestling

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by Kassandro, Sep 9, 2012.

1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Kassandro and ElvishMike like this.
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    personalmente mi è iaciuto persino più di quello di WM.

Questi sono 2 fenomeni....ma l'hai sentito il pubblico??? "This is awesome! This is awesome! This is awesome!"

Ma no...WWE continua pure a rifilarci Jhonnyboy nel main event....-_-
  3. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Beati loro che hanno potuto assistere a questo match live, non so se lo rivedremo in futuro. Anche se potranno rifarsi con Ziggler magari, altri match a 5 stelle garantiti.

Diversamente se a WM, stando alle voci, dovremmo vedere un Jericho vs Ryback -_-
  4. Kassandro

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ti correggo...il rischio è Punk vs Ryback..........................................................................................................................................
  5. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Anche, dipende dal DeadMan e dalle sue condizioni fisiche...

Comunque lo Shield è vicino alla distruzione più totale, gli hanno messo contro i 3 "imbattibili" della Federazione per antonomasia :rotfl:
  6. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma questa stipulazione nel match per il titolo WWE? Mi puzza un po', perchè Vince concede una stipulazione favorevole ad Heyman se fino a due settimane fa voleva licenziarlo?

allo stato attuale delle cose, l'unica spiegazione plausibile per questa scelta è che a WM ci sarà un Triple Threat per il titolo (inserendo così anche Punk). Perchè questa stipulazione a tutto fa pensare tranne che ad un finale pulito di Rock vs Punk...
  7. Kassandro

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Penso pure io perchè dato il quasi sicuro forfait di taker, a Punk che fai fare? Perdere con Ryback??????

Invece mi puzza tanto l'EC di smackdown.....togliere il titolo a Delrio ADESSO sarebbe un suicidio, quindi dovranno per forza mettergli contro un heel.
    Swagger? Henry?
    :eek:

Altra possibilità e che Zigller vs Jerico (che si farà in ogni caso, e già godoooooooooo) sia per il whc :lalala:
  8. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Credo che per EC sia abbastanza delineata la situazione: Jericho vince l'EC per il posto da sfidante al campione e Ziggler incassa su Del Rio. Dispiace anche a me vedere Del Rio con un regno così corto, però è l'unico modo per vedere Jericho vs Ziggler a WrestleMania. Se Jericho non vince l'EC, chi lo vince? Gli altri non li vedo molto credibili...

Alternativa a questo sarebbe fare Jericho vs Del Rio a WM con vittoria di Jericho e successivo incasso di Ziggler. Però preferirei vedere un match intero tra i due biondi, e non una toccata e fuga come un incasso.

P.S: Gran match Bryan vs Jericho di questo Raw!
  9. Kassandro

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ziggler vs Jerico si farà cmq, bisogna solo vedere se sarà per il titolo o meno....

Non credo che volgiano distruggere Delrio togliendogli il titolo ora, e cmq avrebbe poi diritto ad un rematch...WM dista 6 settimane, e di tempo ce n'è molto.
    Io credo che vogliano arrivare a Del rio vs Swagger.... e in qualche modo avremo pure orton vs sheamus.

Altra possibilità sarebbe il turn di orton, perche in un confronto face vs face del rio ne uscirebbe distrutto.
  10. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Beh Sheamus vs Orton ci sarà sicuramente, non vedo alternative per i due a WM...

Per il rematch di Del Rio potrebbero farlo anche a Smackdown, hanno fatto il cambio di titolo, non vedo perchè non possano fare un rematch, sinceramente...

E comunque, al giorno d'oggi, la card di WM29 è ben definita:

Kaitlyn (C) vs AJ
    Antonio Cesaro (C) vs The Miz
    Wade Barret (C) vs Bo Dallas
    Orton - Sheamus
    Hell no vs Panzosauri (Brodus e Tensai) [???]
    Ryback vs The Shield (3vs1)
    Ziggler vs Jericho [Ziggler arriva da campione?]
    Del Rio vs ???
    Punk vs Taker e Rock (C) vs Cena oppure Rock (C) vs Punk vs Cena

Poi ne restano fuori parecchi interessanti fuori, come Henry, Swagger, Rhodes, Sandow e compagnia cantante...
  11. Kassandro

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ryback vs shield???? ma nooooooooo

E anche quelli x i titoli minori non li vedo assolutamente come sicuri.

Secondo me ci saranno soprese

poi ti scordi una certa Next Big Thing :lalala:
  12. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Cazzarola è vero, peccato che il match di Lesnar è scritto da qualche mese :asd: E, visto che ha firmato per altri due anni, credo che perderà contro HHH.

Mentre lo Shield è l'unica via per Ryback, altrimenti non saprei dove collocarlo :asd:

Tanto è ovvio che nel giro di qualche settimana lo Shield sarà fatto fuori dai supereroi, quindi :asd:
  13. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Brodus Clay & Tensai vs. Team Rhodes Scholars (Pre-Show)

Sciogliere i Rhodes Scholars una settimana prima del ppv, per poi farli riunire e jobbare, è geniale :asd:

Winner: Team Panzosauri (Clay & Tensai)

Kaitlyn vs. Tamina Snuka (Divas Championship)

:popcorn:

Winner: Kaitlyn

Antonio Cesaro vs. The Miz (United States Championship)

Io vado ancora per una volta con lo Svizzero, anche se Miz ha buone possibilità. Se non c'è il passaggio di titolo adesso, lo avremo a Wrestlemania, meglio anche per Miz secondo me.

Winner: Antonio Cesaro

Alberto Del Rio vs. Big Show (World Heavyweight Championship)

Dopo due Last Man Standing non ha veramente senso fare un match singolo senza stipulazioni, credo comunque che vincerà Alberto, anche se il match non sarà granchè. Occhio a Ziggler, non è nemmeno nella card, probabile incasso.

Winner: Alberto Del Rio

Daniel Bryan vs Kane vs Mark Henry vs Jack Swagger vs Chris Jericho vs Randy Orton (Elimination Chamber Match the No. 1 contender World Heavyweight Championship)

Dall'ultima intervista rilasciata Jericho ha dichiarato che entra nella Chamber quasi "per caso" (sue parole). Il chè lascia presagire ad una semplice comparsa, io invece punto proprio su di lui, anche andando un po' per esclusione. Sappiamo tutti come Jericho sia bravo a trollare :asd: Inoltre voglio vedere il canadese contro Ziggler.

Winner: Chris Jericho

Superman, La Cosa & Sheamus vs. The Shield

La fine dello Shield :asd: spero solo in un buon match, perchè una vittoria dello Shield la vedo impossibile...

Winner: Superman, La Cosa & Sheamus

The Rock vs. CM Punk (If Rock is counted out or disqualified, Punk wins the WWE Title)

Un bel punto interrogativo, senza questa stipulazione non avrei avuto problemi a pronosticare. Sicuramente avremo interferenze, Brock Lesnar? Probabile anche ci sia qualche turn a cazzo durante l'intromissione. Boh :asd: Io vado con Punk, e se vince è chiaro che avremo il match a 3 a WM29...

Winner: CM Punk

Vedendo la card noto che manca un certo Wade Barret, domanda: perchè?

Probabile lo mettano in un match contro Bo Dallas per il titolo, spero lo mantenga...

Un omaggio per ricordare i bei tempi del Wrestling trasmesso su Italia1 :rotfl:

ElvishMike likes this.
  14. ElvishMike

ElvishMike Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Un PPV abbastanza prevedibile almeno per quanto riguarda i titoli massimi;(, piacevole sorpresa la vittoria dello Shield.Divertente anche il super FAIL di Del Rio:asd:.
    Last edited: Feb 19, 2013
  15. Kassandro

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    togliamo lo spoiler su EC ormai, lo abbiamo visto.

Che dire...buoni match (anche del rio vs bigshow non è stato male).

Strafelice x la vittoria dello Shiel: questi 3 sono dei fenomeni, e funzionano alla GRANDE. Ognuno ha il suo ruolo e sono complementari l'uno all'altro. Il mio preferito è Ambrose, ma pure Reign mi ha impressionato (che spear!!!).
    Una sconfitta x il super-Team era assolutamente indolore: Cena avrà il suo da fare, Sheamus ne esce cmq a testa alta mentre il solo Ryback ne esce un po' rotto...

EC: molto bello il match, anche se sono mancati quei 2-3 spot da farti dire "cazzo!!!" Sorprendente la vittoria di swagger ma ne sono felice: il ragazzo è molto bravo tecnicamente e ha un gran fisico. Speriao ne facciano buon uso.

Vediamo come andrà a finire con Ziggler...

Main Event: delusione. Rock non ce la fa, era gonfio come un canotto e non è credibile contro un Punk che lo ha demolito. Pessimo anche l'overbooking.Speriamo soltanto sia stato finalizzato a portae anche Punk nel main event.
    ElvishMike likes this.
  16. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Brodus Clay & Tensai vs. Team Rhodes Scholars (Pre-Show)

Non l'ho visto, e non mi va di vederlo :asd:

Voto: X

Alberto Del Rio vs. Big Show (World Heavyweight Championship)

Match carino, non di più. Peccato per il botch di Albertone alla fine...

Voto: 6

Antonio Cesaro vs. The Miz (United States Championship)

Carino anche questo, match più da show settimanale che da PPV.

Voto: 6

Daniel Bryan vs Kane vs Mark Henry vs Jack Swagger vs Chris Jericho vs Randy Orton (Elimination Chamber Match the No. 1 contender World Heavyweight Championship)

Fortuna che è iniziato subito con Bryan-Jericho, altrimenti m'addormentavo :asd: Scherzi a parte, un EC con fasi altalenanti, basti pensare che c'è voluto l'ingresso di Henry per ravvivare il match. Carino il Suplex su "Nutellone" :)asd: ) da parte di Jericho e Swagger. Finale che mi lascia perplesso, volevo Jericho :cry:

Voto: 7

Superman, La Cosa & Sheamus vs. The Shield

Carramba che sorpresa! :asd: Sinceramente non me lo aspettavo, il match non è stato granchè però il finale lo ha risollevato un po'. Cena le ha prese per tutto il tempo :asd: Sheamus vittima di un'altra Finisher "OMG" (chi ha WWE '13 sa di cosa parlo :asd: ) da parte di Reigns. Ryback detronizzato. Ambrose è fantastico, non ho altre parole per descriverlo, Rollins anche non scherza. Per quanto mi riguarda, comunque, il premio MVP del match lo assegno a Reigns, che oltre a lanciare urla disumane :asd:, ha dimostrato anche di saperci fare, non me lo aspettavo sinceramente, son contento per lui :D

P.S: Vedo un probabile feud Ryback - Sheamus, vedrete...

Voto: 7

Kaitlyn vs. Tamina Snuka (Divas Championship)

Eh quì ho fatto la pausa cesso :asd:

Voto: X

The Rock vs. CM Punk (If Rock is counted out or disqualified, Punk wins the WWE Title)

Sono d'accordo con quanto detto da Kass...

P.S: Il tavolo dei commentatori spagnolo ha una relazione complicata con Rock e Punk :asd:

Voto: 6,5

Tutto sommato è stato un buon PPV, non eccellente, ma buono. Concludo dicendo che, a me, Swagger non dice proprio nulla, come prima del suo abbandono momentaneo...

Voto al PPV: 7
  17. Kassandro

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    sheamus - ryback lo vedo mooolto probabile pure io...
  18. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Vedremo stasera come si evolveranno le cose...

Anche se io le so già :asd:
  19. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Come al solito Cena viene mazzulato per 3/4 del match :asd:
  20. ElvishMike

ElvishMike Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Incredibile Jack Swagger arrestato per possesso di droga:D:D,cosi facendo salterà WM.