1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The orange box: scattoso e ingiocabile su ps3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 22 Novembre 2007.

  1. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    http://www.1up.com/do/previewPage?cId=3164539


    Peccato, è una stupenda raccolta 96% su gr e ottime vendite per la versione 360
    Ma anche stavolta su ps3 approda l'ennesimo multi sciancato
    Almeno portal sembra funzionare bene, e da solo varrebbe il prezzo del biglietto
  2. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Bhè si sa cosa pensa Valve di Ps3 (anche se non l'hanno sviluppato loro, il zampino c'è l'hanno messo)
  3. pcgg

    pcgg Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cioè portal non è afflitto dagli stessi problemi degli altri 2? boh.. senza parole
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    portal è molto più semplice e leggero del resto del gioco
    [​IMG]

    [​IMG]

    Questo è il gioco
    [​IMG]
  5. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mah già il fatto che valve abbia lasciato il gioco alla EA mi puzzava. questo gioco non l'avrei comprato ugualmente !
  6. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
  7. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ho dett un paio di ore fa, quando parlavo con games che diceva che i multi saranno tutti uguali..ecco l'ennessima dimostrazione, e per un altra volta ho avuto ragione
  8. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Cod4 sono uguali e non mi pare che questo HL:OB sia maggiore come livello grafico..........
  9. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    -.-'


    mamma mia ... è logico che il gioco è diverso/peggiore è stato fatto da una SH diversa la EA appunto. Cosa mai ne potrà sapere la EA di un gioco realizzato dalla valve? li hanno passato la patata bollente solo perché non volevano impegnarsi troppo con la versione di Orange box motivo in più per lamentarsi. Non centra nulla il fatto dei multi, dipende dalle SH un esempio ne è la Infinity ward che ha affermato di aver fatto una versione di COD4 migliore su PS3 che su 360 ;)

    Fonte
  10. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    mi ricordo che l'utente Macasm disse in un post che se orange box per ps3 sarebbe venuto una schifezza su ps3, avrebbe comprato la 360...vorrei sentire il parere suo in questo momento...
  11. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grande EA! Programmatori del mio ******* -_-'! Quello che toccano diventa schifo. Hanno rovinato anche capolavori come Sim City togliendolo a Maxis. Bravi davvero. Sono la morte dei videogiochi.

    Ricordo che il motore grafico di Half Life 2 girava su Xbox1!
  12. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    finchè fanno semplicemente 1 porting delle versioni 360 i loro giochi rimarranno sugli scaffali...devono sbattersi 1 po per ps3 altrimenti la gente compra i titoli ben fatti...
  13. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    half life 2 è un gioco VECCHIO e la EA a mio avviso è la peggior SH che esiste..negli ultimi 10 anni ha fatto per il 98% giochi porcheria.. tranne forse qualche need for speed e ssx che mi divertivano tanto..il resto skifo, burnout ha la targhetta ea ma sono i ragazzi della criterion che si fanno il mazzo infatti è un giocone pure quello
  14. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    OI John Scatman Dio Totale ot
  15. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    bah, partendo dal presupposto che la ps3 sia "una perdita di tempo per tutti" mi chiedo come ci si potesse aspettare un risultato decente da questo porting.

    Mi chiedo però con quale criterio un programmatore possa permettersi di dire "a me quella macchina non piace quindi non ci programmo sopra" dopo anni di Half Life 1 e CS la valve mi è caduta molto in basso con quell'affermazione, e non perchè attaccava la ps3, quanto perchè è un comportamento molto poco professionale: in fondo di gente che li ha fatto ricchi comprando HL ce ne sono molti anche che hanno una ps3, snobbarli soltanto perchè a loro la macchina non piace mi sembra un comportamento molto arrogante >_<
  16. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io avevo half life 1..con quelle dichiarazione di qualche mese fa la valve può anche autoincendiarsi da sola...
  17. 3ff3

    3ff3 Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    Località:
    Portale Omega
    quoto!!!!se quelle dichiarazioni sono vere non comprerò mai un gioco valve!!!
    anzi secondo me sono dei programmatori che non meritano neanche di chiamarsi così!!!
  18. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    E' un idolo, non per niente è nella mia firma :asd:

    Penso che presto ci saranno altri boss di altri sviluppatori che diranno più o meno la stessa cosa.

    In ogni caso, tutti i giochi multipiatta sono meglio su xbox360. L'unico pareggio è stato COD4 su entrambi le versioni.

    xbox360 Rulez
  19. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Secondo Valve come doveva essere la PS3? Un altro Pc con incollato la scritta PS3?
    Così non rischiavano l'ernia al cervello per scrivere le routine per una nuova architettura?

    Ragazzi miei, che delusione. Sempre che questa non sia una montatura e in realtà non ci abbiano nemmeno provato, già pregustando questa farsa.

    Io aspetto di vedere giochi come Unreal Tournament 3, Haze, KillZone 2.
    Se faranno schifo anche loro ok, la Valve aveva ragione, altrimenti gli mando delle foto dello schermo con sotto scritto "impara a rimetterti in gioco, che a mangiare la pappa pronta sono capaci tutti!" ;(

    Per la cronaca, ai tempi di Half Life 2, sul mio Pc scattava di bestia, mentre altri titoli molto più belli e spettacolari graficamente, andavano fluidissimi: ma come cavolo programma, con la cazzola da muratore?
  20. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Su 360 è venuto pure meglio della versione pc, hdr migliore e superfici più sbumpate e piene di effetti