1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War: Judgment

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 13 Dicembre 2012.

1. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    L'erede di GOW :asd: uccidetemi!ma lo trovo molto divertente e con qualche somiglianza
    nel gameplay.poi ci mettiamo pure la grafica alla borderlands ole!
    scusate l'ot :)

Guardare per credere! :asd:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  2. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Dopo ciò posso dire che non c'è limite alla vergogna :asd:
  3. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    prendila come una ver. lollosa :asd:
    è pur sempre xbla eh!
  4. majinmartin93

majinmartin93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma non esiste dai, gioco che venderà più di non sò
  5. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Domani disdico il preorder di gears of war: dal podcast realizzato col designer si è appreso come nel multiplayer del judgment ci saranno solo quattro modalità: free for all, overrun, tdm, e DOMINIO...e sono riusciti a sminchiare anche tdm che già faceva cagare di suo: non avrà le vite a scadenza ma sarà strutturato come cod ovvero a punti, il primo che raggiunge un tot vince...da vero fan di gears sono deluso dal profondo..lo prendo usato, e cosi soldi del preorder mi compro la prima merda che trovo nell'usato di gamestop...menomale che non sono il solo, quella pagina che ho linkato è piena di commenti furiosi..
    A Fil1993 piace questo elemento.
  6. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    La notizia ahimè è confermata anche dal Thread sul forum ufficiale. Alla domanda " Will there be any single elimination game types? (wingman/execution/warzone style)

[EPIC] There are no plans for any single elimination gametypes at ship.

Io non lo compro nuovo,sono stufo. E' diventato un gioco commerciale,hanno copiato Call Of Duty,questo decreta la MORTE di Gears.

E' stato bello credere che questo gioco mi avrebbe riportato alle vecchie gioie di Gears 2. Grazie di cuore Epic veramente. Grazie.
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  7. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ahi ahi ahi Epic...brutta storia questa!! Dagli obbiettivi lo avevo intuito purtroppo...io il preorder lo mantengo, sta campagna va giocata! Ho iniziato a seguire la saga di GoW non sicuramente per il multi :p (ho fatto qualche partita nel 1 e nel 2 ma seriamente seriamente solo nel 3...che é tutto dire :asd:)
    Brutta storia pero'...spero facciano come in halo che dopo un po' aggiungono le modalità...iniziamo male comunque :disappointed:

EDIT: Cazzo ho appena letto alcune cose che molto probabilmente non mi faranno toccare il multi :eek:
    - si avranno solo 2 armi e non 3! Niente snub!
    - la raccolta delle munizioni sarà più semplice...basterà passarci sopra! :???:
    - Non più COG contro LOCUSTE ma solo red vs blue! (tranne che in overun)
    e poi se aggiungiamo meno modalità veramente competitive e sta granata lanciata a ca**o...
    No ma dico stiamo scherzando??! Perfavore ditemi che non é vero!!! :cry::cry::cry:
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2013
  8. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Per le modalità ridotte non che me ne dispaccia poi tanto eh! Ci sarà meno dispersione, calcolando meno giocatori... perché non credo che tutti lo prenderanno stavolta. E comunque concordo con Luke, una gran cazzata prendere le munizioni passandoci sopra... ma è anche vera un'altra cosa: quante volte vi è capitato di raccogliere le munizioni... e invece vi siete ritrovati un'altra arma in mano?
  9. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Su questo in effetti non ci avevo pensato...anche per le rianimazioni...forse é un piccolo pro :asd:
    Spero davvero che non facciano cazzate e che a pad in mano sia un gran gioco...bisogna provare per sapere...
    Più che altro, senza snub come ci difenderemo con il corpo del nemico? :???:

EDIT OT: lol leggo ora le vostre psn tags :asd: Occhio 3vil perché le rette parallele comunque in un punto nell'infinito si incontrano ;) :rotfl:
    A Galletto78 piace questo elemento.
  10. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    L'online di ps3 è qualcosa di ignobile ma io la console la tengo comunque, ha parecchie esclusive valide da giocare! A me dispiace parecchio perché io ho conosciuto gears per il multi, la campagna si mi prende e la voglio giocare ma a 20 euro da play.com quando sarà..speravo nel gioco definitivo invece mi hanno tirato la coltellata definitiva dopo tutte quelle del 3.....

Luke ho visto qualche video dove con lo scudo il pg imbracciava tranquillamente un lancer, nel 2 questo era un bug, in questa merda sarà realtà...
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  11. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ma dominio sarebbe il fratello scemo di koth? :asd:
    A Galletto78 piace questo elemento.
  12. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    E' tutto da vedere,i fan della saga sono chiaramente incazzati neri. Con 4 modalità ci sarà meno dispersione ma dopo quello che hanno fatto siamo sicuri che la gente giocherà online?io mi VERGOGNO di quello che hanno combinato. TDM a punti come su Call of Duty,Overrun,Tutti Contro Tutti e DOMINIO. No ragazzi,questo è gears non posso accettarlo. Un gioco di nicchia dove solo il più forte sopravviveva è diventato una merda commerciale. Fortunatamente Gears 1 e 2 sono ancora popolati,quando sarà giocherò lì.
  13. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Cmq partiranno cosi' e secondo me poi le aggiungeranno (e me lo auguro)...magari con i dlc -_- e la cosa fa addirittura più schifo...dai non posso eliminare cosi' le modalità storiche di gears!

Bah mi faro' la campagna che sembra orgasmica da solo e in coop a folle e poi provero' tutto il resto...mal che vada si rimigrerà con gli amici su Halo4 :asd:
  14. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    http://www.youtube.com/watch?v=GBz15-YNYGY

questo è DOMINIO, QUESTA PORCHERIA E' DOMINIO! La modalità è assolutamente identica solo che al posto delle flag ci sono i ring come su KOTH! Sono veramente schifato, se qualche tempo fa accettavo che la epic avesse leggermente trasformato il gioco per adattarsi ancora di più a tutti mai e poi mai avrei pensato che si sarebbero masturbati così tanto vedendo le vendite di quel maledettissimo COD fino ad arrivare a cercare di copiarlo in tutto e per tutto con il Deathmatch e il DOMINIO!!
  15. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Devo cercarlo su dailymotion perché qui il tubo non lo posso vedere :asd:
  16. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Aspetta di tornare a casa e assicurati di aver già digerito quando lo guarderai!
  17. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Tipo Re della Collina ma con tre anelli (?) da conquistare... vedremo come si adatta su Gears.
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  18. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ovvio che mi dispiace per voi amanti di Esecuzione. Ma sinceramente mi dispiace molto di più per Guardiano (quello vero) che giocavo su Gears 2.
  19. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Grazie compare, beh bisogna vedere appunto come si adatta a gears...alla fine c'é una modalità simile su Halo4 e non era cosi' male! Per noi che giocavamo sempre a koth magari sarà pure divertente :p
    Come dici tu per i puristi in effetti sarà un colpo davvero basso...pero' mi sambra troppo stupido omettere certe modalità, verranno sicuramente aggiunte come é stato per swat e team sniper in halo ;)

A me dispiace un sacco il fatto che non ci sarà più cog vs locuste :asd: :( sigh
    Va beh dai tra poco più di un mese tireremo le somme!
  20. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Niente più Kantus quindi? :acry:
    E io che volevo più personalizzazione per i personaggi porca eva...