1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. BadStingray

    BadStingray Guest

    Comunque mi sembra di vedere la storia di un anno fa: al girone di ritorno facciamo belle partite con le grandi squadre ma falliamo con le piccole, in più ci si mettono infortuni e il presidente che per "non destabilizzare lo spogliatoio con nuovi acquisti che stravolgerebbero gli astri e il meta-empirismo" (il virgolettato non è di preciso così, chiedete a Indi per maggiori informazioni xD) si riduce a intavolare trattative all'ultima mezz'ora di calciomercato.

    A questo punto io reintegrerei Pasqualino Foggia, Maurito e Diakitè. Vengono pagati, facciamoli giocare. E mi rischierei la carta Keita.


    Al peggio non c'è mai fine: Gervasoni (che era stato ritenuto dalla Procura poco attendibile, mah) ha inguaiato Mauri. Non c'ho parole xD
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Ma dove? Quando c'è un errore a favore del Milan il giorno dopo tutti i giornali (per non parlare di tuttosport che non è degno neanche di essere chiamato tale) e le TV a dire "favore di qua favore di là, errore qui errore lì" mentre ci si dimentica delle cose date contro ( esempio il rigore non dato a Balotelli, perché quello ERA rigore, ma non se ne è parlato da nessuna parte).
  3. BadStingray

    BadStingray Guest

    Ma è possibile che lo stadio del Cagliari sia inagibile ad intermittenza? Prima la Roma, poi la Juve ed ora il Milan.. Bah
  4. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ciao ragazzi. È stato bello stare con voi in serie A. Dieci anni bellissimi un po meno gli ultimi due..
  5. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Devi ringraziare il tuo presidente che di calcio capisce come Platinette di fisica quantistica. :asd:
  6. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Che testa di cazzotti sto uomo. Non hanno logica le sue azioni.
  7. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Io ho bisogno che qualcuno mi illumini...

    APPELLO AI ROMANISTI

    Come cavolo è possibile che i tifosi, per la stragrande maggioranza, fossero ancora a favore del boemo??
    ora... io capisco il calcio cham-pagn :)asd:), la stima per lo zeman-uomo (anche a me è sempre piaciuto), etc... ma come si può volerlo ancora alla roma dopo i risultati ottenuti? :eek:

    I risultati sono figli de:
    1 - la sua filosofia di pensiero (però lui è così, è questo il bello.... quando uno vive con l'idea de "tenemo avanti sta palla... se arriva nella nostra difesa è palla persa" vive la sua vita on the edge :asd:)
    2 - un'infilata di scelte sbagliate e cattiva gestione dello spogliatoio (De rossi e Stek su tutte)

    la roma si ritrova con la seconda difesa più perforata del campionato (la prima è il pescara) e a 18 punti dalla capolista (per una squadra che sogna lo scudetto mi sembrano un po' tantini :asd:)

    poi vado sul sito della gazzetta e leggo che un tifoso, a trigoria, ha dato il suo abbonamento a zeman quando ha lasciato il centro sportivo -_-


    aiutatemi a capire :asd:
  8. luis27409

    luis27409 Guest

    Ma non diciamo sciocchezze.......Facchetti,intanto stiamo parlando di uno che,a differenza delgi altri non può difendersi e secondo,aveva cosi tanti contatti che alla fine di favori arbitrali nemmeno l'ombra.......Vogliamo fare giustizia?Ok......allora intanto ridate a Moratti i soldi che ha speso dal '95 fino al 2005 per comprare i vari Vieri (100 miliardi) Ronaldo (non ricordo quanto) e tutti gli altri.......Lo scudetto del '98 mi sembra che sia rimasto a voi,nonostante sia uno scudetto ampiamente regalato,forse più di quello del 2005......Il caso Cannavaro......ricordi?Moggi promise a cannavaro di portarlo alla juve se con l'inter si fosse finto infortunato o avesse giocato da merda per tutta la stagione.....ma questo ovviamente nessuno lo ricorda e nessuna sanzione......E infine vi ricordo che voi eravate quelli che contenti andavate in giro a dire:voi spendete per comprare i giocatori,noi li spendiamo per comprare gli arbitri.......Avete sempre rubato e sempre ruberete....è nel vostro DNA......come il nostro che ci fa vincere una champions ogni 50 anni......è il destino.......
  9. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Che tristezza quest'uomo qui sopra, ma da dove è uscito? :rotfl:

    Noi siamo stati buttati giù e con noi ci dovevano venire almeno 5-6 società, invece abbiamo pagato solo noi per oscuri motivi, come la spieghi? Eppure le intercettazioni ci sono, le prove ci sono...
  10. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Evitiamo di utilizzare linguaggio osceno, grazie.
  11. fede232

    fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Località:
    Urbs Aeterna , Imperium Romanum
    a roma la maggior parte dei tifosi voleva l'esonero; poi ci sono (molti) che idolatrano Zeman come se fosse un guru del calcio moderno; figurati che molti andavano a vedere il pescara l'anno scorso oppure che in curva nord esiste ancora la "Brigata Zeman";ma sono comunque in minoranza . Quest'anno l'ho anche rivalutato negativamente dal punto di vista umano; non si è mai preso la responsabilità delle sue scelte scaricando la colpa su altri o su cause esterne . Figurati che ora è cominciata da molte radio una campagna Anti-De Rossi che per molti è la causa dell'esonero (come se 1 giocatore potesse cacciare da solo un allenatore:???:). La causa secondo me è che molti non riescono a separare la valutazione dell'allenatore da quella relativa alle sue battaglie contro l'illegalità nel calcio (che si sono rivelate fondate).
    A hummerstyle e Manux_85 piace questo messaggio.
  12. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    :uau: :uau: :uau: :uau: :uau: :uau:
  13. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    si ma è davvero incredibile come cosa...

    La roma aveva già un ottimo organico...sarebbe bastato solo qualche cambiamento qua e la per poterla davvero mettere giù da scudetto...

    e invece....

    zeman è troppo hipster... Non posso togliere Stek e De Rossi perché sono troppo mainstream, per far giocare Goicocazzone e Tatsidirisiiri-o-come-cacchio-si-chiama :uau:

    capisco il voler dare spazio ai giovani... ma solo ai giovani meritevoli, senza però penalizzare i campioni (che se han sempre giocato un motivo ci sarà ;) )

    questa roma non poteva essere guardata da un debole di cuore :asd:
    A fede232 piace questo elemento.
  14. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Sto vedendo adesso l'intervista a Zeman... ma è tenerissimo!!! :tfrigna:

    mi piange il cuore a vederlo così, sembra un uomo distrutto.... è dispiaciutissimo!!
  15. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Allora pigliatelo al Milan.... poi tra 6 mesi ne riparliamo :asd:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  16. luis27409

    luis27409 Guest

    Si è vero......parlare in modo serio di pallone in un forum di giochi si ottengono questi risultati.......
  17. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    [​IMG]
    A hummerstyle, Sunny90, Indiavolato92 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Il problema è che il tuo post precedente non ha il minimo fondamento, sono parole di un tifoso che racconta le cose come vorrebbe che fossero e non come sono in realtà. Ooga, al contrario tuo, ha scritto cose che, per quanto tu non voglia ammetterlo, hanno delle prove.

    Ma continua pure a dire che Facchetti non ha fatto nulla, tanto le prove e la mancata condanna causa prescrizione non sono nulla ;)
    A The_WLF e Nexath piace questo messaggio.
  19. fede232

    fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Località:
    Urbs Aeterna , Imperium Romanum
  20. luis27409

    luis27409 Guest

    Ma io lo dico......del calcio dei tribunali ci capisco poco.....mi intendo di più di quello giocato.......Ma chissà perchè,di aiuti arbitrali all'inter prima del 2005 non ne ricordo neanche mezzo.......quelli della juve si potrebbe scrivere un libro.......Facchetti poteva chiamare anche Blatter,ma bisognava vedere se gli davano retta o parlava con un muro di gomma.......La storia di cannavaro non è vera?Lo scudetto del '98 doveva andare a noi o no?