1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Beh, se scrivi che la Juve comanda gli arbitri è ovvio che reputo la cosa priva di senso, come reputo senza senso i continui complotti che vedono alcuni Juventini, del tipo "ci temono perché siamo tornati a vincere".
    A Liberty s piace questo elemento.
  2. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    -_- era un ovvia provocazione. Mi sembrava chiaro.
  3. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    Comunque ragazzi pensatela come volete,ovviamente non ci sono complotti contro la Juve,però c'è un accanimento contro questa squadra incredibile,da parte di tutti....

    Su questa squadra spalano merda da tutte le parti,quando contro il Catania è stato annullato quel gol regolare si è pensato ad un ritorno di Calciopoli...

    Invece se succede ad un'altra squadra qualsiasi è tutto nella norma....
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2013
  4. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    ah quanto mi piacerebbe qualcosa tipo Juve-Genoa a parti invertite in Napoli-Juve...:lalala:
    vorrei proprio vedere cosa succederebbe dopo...:asd:
  5. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Io come ho sempre detto,prendendo in considerazione il tuo esempio,che il "nostro scontro" sia fra i più puri possibili,che sia una sconfitta una vittoria,basta che non ci siano sviste arbitrali tali da scatenare quei discorsetti da bar che non hanno ne capo e ne coda
    A Stepet82 piace questo elemento.
  6. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    era giusto per dire che ora sono tutti buoni a fare i moralismi (sai come si dice...è facile fare i ricchioni col culo degli altri!:asd:).
    la mia è giusto una "curiosità".:roll:
    cmq, speriamo che d'ora in poi fili tutto più liscio senza errori arbitrali madornali/decisivi (per qualsiasi squadra).
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Oggi c'è stato un incontro tra Zeman e la società. Per ora è stato confermato.

    @lib: quoto e aggiungo: che non ci siano scene idiote da parte delle due tifoserie. Ma questa la vedo più dura...
  8. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Ottimo, la Roma lotterà con il Parma per un posto in Europa League. :D
  9. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Vero, la Rube ha molti torti.. diciamo che con quello di stasera siete a -97 dalla totale equità.. manca giusto qualche anno :lalala:
    A kameo85 piace questo elemento.
  10. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Uscav il problema di quel goal annullato resterà nella storia, in quanto un giudice di porta chiama il fuorigioco...ma dai come si fa?? Manco vedono i rigori e i goal....però fatalità ha visto un fuorigioco ed ora nella posizione perpendicolare al guardalinee....PAZZESCO!!!

    Poi che i rigori non li fischiano più è sempre per colpa di questi 2 giudici di porta, messi lì per far questo, ma in realtà solo alcuni prendono decisioni...gli altri sorvolano su tutto....
    A uscav piace questo elemento.
  11. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Spiegami la differenza con il goal che ha dato i 3 punti al Milan dove è appunto stato il giudice di porta a cambiare la decisione dell'arbitro oppure, più recente, contro il Genoa dove guardalinee e giudice di porta dicono che è rigore e l'arbitro risponde "non me la sento". Questo è gravissimo, il "non me la sento", cosa vuol dire non me la sento? Se hai visto e dici che non è rigore hai ragionissima ma se dici non me la sento allora non sei sicuro di niente e DEVI ascoltare gli assistenti. Allo stesso tempo a Catania se hanno cambiato idea è indice solo di una cosa, che in primo luogo non si era sicuri della decisione. Non credo che un arbitro si metta sotto la gogna mediatica per nulla.
    A rewrew e mattokun piace questo messaggio.
  12. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Nessuna Ooga ma il "vostro" caso è stato il primo accaduto :) La stessa frase è stata detta sul rigore non dato a Ranocchia contro il Cagliari, assistente dice rigore, arbitro risponde giocare ed era il 92 minuto....guarda caso..

    Ripeto la rovina sugli episodi in area la stanno facendo i giudici di porta...o si considera ciò che dicono o gli si dice di controllare solo se la palla entra o no.

    E poi dai come fa un giudice di linea a vedere un fuorigioco??? Assurdo.....
  13. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma infatti tutto ciò dimostra solo che gli arbitri sono sempre meno sereni e l'aumentare delle teste "pensanti" complica solo le cose. Purtroppo però questa mancanza di serenità che porta agli errori si focalizza su questa o quella squadra in base alle pressioni dell'ambiente e, non dimentichiamolo, dei media. E tali pressioni dall'inizio dell'anno sono del tipo "La Juve contro tutti". Oggi un milanista che vede l'inter giocare con la juve tifa inter, lo stesso fa un interista, questo non è normale e sulle altre piazze che contano si respira la stessa aria, c'è un accanimento esagerato che porta ad una sudditanza inversa quando gioca la Juve, cosa tra l'altro riscontrabile anche in alcuni anni prima del 2006. E' facile andare avanti quando tutta Italia tifa la tua squadra come nel caso del Napoli o dell'antijuve di turno.
    A Pecos piace questo elemento.
  14. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Qui in Italia di normale non c'è nulla...In altri paesi anche i "derby" sono vissuti per 90 minuti e dopo stop...ci si ritrova fuori dallo stadio a bere birra e mangiare un panino tutti assieme...qua siamo addirittura costretti a far uscire prima le persone della squadra che gioca in casa e dopo gli ospiti, senza contare che il prefetto sposta gli orari delle partite per evitare problemi....non siamo nemmeno degni di aver vinto 4 mondiali.......
  15. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Marchisio di nuovo infortunato. Botta all'anca, salterà il Chievo. 10 giorni di stop.
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Gennaio 2013
  17. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Che bello, è proprio quello che ci mancava. :asd:
  18. BadStingray

    BadStingray Guest

    Ora sarà un miracolo mantenere il terzo posto...
    Mi "accontenterò" di nuovo dell'E.L male che vada..
  19. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    Oggi la panchina di Zeman salterà quasi sicuramente.....
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Azz, 3-1 per il Cagliari all'Olimpico. E ieri Zeman parlava che sarebbe rimasto altri 5 anni... Si, a pulire gli spogliatoi però.
    P. S. Va detto che sull'1-0 per il Cagliari manca un rigore netto alla Roma.

    Edit: 4-2
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Febbraio 2013