1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ma infatti non ho scritto da nessuna parte che noi potremmo dare il buon esempio,ho semplicemente detto che siete una spanna sopra :asd:
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Anche Gasperini, Aquilani e Miccoli squalificati (ovviamente). È la lama a doppio taglio dei torti arbitrali: oltre al danno ti ritrovi a fare delle cavolate e ne paghi, giustamente, le conseguenze. Però se non ci fossero stati gli errori arbitrali non ci sarebbero nemmeno queste squalifiche. Comunque, come dicevo con BadStingray giorni fa, la ruota continua a girare, ma gli arbitri sono sempre protagonisti, a prescindere da chi favoriscono.
  3. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ok Gasperini ma quella di Miccoli non c'era motivo. Era rimasto dentro l'area tecnica ed era in panchina!

    Ed è la seconda volta (la prima volta fu giallo ma era diffidato... Prima del Milan casualmente)
  4. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Incazzarsi con un arbitro, per quanto sbagliato, significa comandarlo?

    Quindi se rimango nell'area tecnica posso dire qualsiasi cosa e non devo aspettarmi nessuna squalifica?
  5. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    No. È stato detto che non doveva mettere più piede in campo per 4 5 partite quando poi in passato ci sono state cose peggiori contro magari squadre meno blasonate e gli arbitri successivamente hanno continuato ad arbitrare come nulla fosse.
    Farebbe ridere che ora non arbitrasse più no?

    Per la seconda, tecnicamente già uscire dall'area tecnica durante il match dovrebbe portare al l'espulsione diretta. Infatti Gasperini è stato buttato fuori per questo.
    Quella di Miccoli ancora non si capisce perché si sa qui che non ha detto nulla a parte che era rimessa nostra.


    Dalle tue risposte comunque si è notato che sei juventino doc infatti hai ribattuto con altre domande. Potevi evitare
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2013
  6. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    aah, ho capito..... conte e marotta quando sbagliano pagano, mentre l'arbitro no..... si si, ma il ragionamento fila eh..... se permetti, se l'arbitro sbaglia con la prima in classifica è più grave che se sbaglia con 2 squadra di metà...
  7. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Tutto secondo copione. Quando c'è la Juve due pesi e due misure nel campo e fuori dal campo. E' da diverse giornate che si verificano episodi allucinanti, dalla partita col Milan in poi si sono susseguiti uno dietro l'altro, senza contare i favori alle altre squadre. Quando fu col Catania tutti a gridare allo scandalo perchè la panchina della Juve in qualche modo, non si capisce bene quale, aveva indotto l'arbitro a cambiare idea. Però l'arbitro stesso che dice "non me la sono sentita" dopo che entrambi i suoi assistenti gli hanno fatto notare la clamorosa parata in area di Granqvist è normale. Conte si è incazzato per queste parole più che per l'episodio in sé. Chiunque si sarebbe incazzato visto che è come dire "sono consapevole che c'è il rigore ma visto che siamo al 93° meglio non darlo". Ci rendiamo conto?
  8. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven

    E' normale che vengano fatti due pesi due misure ora,e lo sai perchè lo fanno??Perchè ci temono.

    Ora ,dopo tanti anni,siamo tornati dove meritiamo di essere,è normale che a qualcuno la Juve non vada a genio...

    I primi anni di Serie A invece era tutto diverso perchè la squadra non era forte come questa e diciamo che stava simpatica a tutti,infatti questi episodi difficilmente accadevano sul campo...

    Ora invece alla minima cosa favorevole o sfavorevole si va sempre contro alla Juventus,perchè ovviamente siamo i più forti....

    E ti dirò di più,questa cosa mi piace perchè mi ricorda i vecchi tempi,la Juve di Lippi e di Capello,dove accadevano le stesse identiche cose che accadono adesso.....
  9. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    si vabbé ragazzi,ma il discorso è sempre lo stesso:"protestare non serve a un cazzo",è inutile e conte e squadra non l'hanno capito. credevo che dopo la partita con il milan dove non hanno detto praticamente niente il messaggio fosse entrato ma evidentemente mi sbagliavo. che poi,io alla fine,il comportamento di conte e della squadra posso anche capirlo,se ne sono viste di proteste così anche da altri allenatori di squadre di serie a. è un comportamento sbagliato,ma dopo una partita così,con la situazione attuale della juve...vabbè,un minimo di attenuanti gliele do. le vere cazzate le ha dette marotta,quelle sono state allucinanti.

    p.s. nessuno comunque ha ancora smentito (credo) le dichiarazioni di conte sull'arbitro,quindi la cosa fa pensare parecchio. certo che se fossero vere,la sostanza del mio discorso non cambia,ma quest'arbitro andrebbe fermato subito e per un bel po'
    A hummerstyle e rewrew piace questo messaggio.
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Oltre a quelle segnalate ieri c'è anche da aggiungere una giornata di squalifica a Vucinic.

    @shagrat: sul fatto che lamentarsi è inutile siamo d'accordo fino a un certo punto perché in passato chi si è lamentato ha poi avuto aiuti riparatori. Spero non fosse l'obiettivo della juve perché sarebbe grave, ma le statistiche parlano chiaro e ha ragione Mauri che ieri ha dichiarato di aver paura di un condizionamento dell'arbitro di stasera.
    D'altra parte stare zitti in passato ha portato solo a ulteriori errori a sfavore. Questo è successo alla juve come alla maggioranza delle squadre di a, soprattutto tra le più grandi. Il concetto è sbagliato, ma è così che funziona. Protestare è la normalità perché è ciò che serve in Italia per ricevere compensazioni e lo dimostrano le squalifiche lievi date a Conte e Marotta (spero di essere smentito stasera con un arbitraggio sereno e privo di errori importanti) . Non c'è alcuna fiducia negli arbitri, per ovvi motivi, e nessuna fiducia nelle istituzioni calcistiche, per altrettanto ovvi motivi. Se la classe arbitrale non riacquista credibilità le loro decisioni, giuste o sbagliate, non saranno mai accettate con serenità e tutti si sentiranno in dovere di protestare per non avere ulteriori "penalizzazioni" nelle partite successive.
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Gennaio 2013
  11. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Che ragionamento stupido. Giochiamo in serie A come ci giocate voi. Ma che discorsi fai!
  12. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma rendiamo conto di cosa? Di sicuro l'arbitro con quella famosa frase non ci ha fatto una bella figura, nonostante ciò un allenatore/giocatore/dirigente non può andare da lui e protestare come un assatanato, ma questo vale per tutti. Per me le squalifiche ci stanno tutte, va bene lamentarsi, ma Sabato sera si è esagerato. Dai, Chiellini è sceso dalla tribuna!!!!

    Per piacere, non ricominciate con sta storia che vi temono perchè siete tornati a vincere, è la cosa che mi fa più incazzare.

    Siete la squadra più forte del campionato, queste partite vanno vinte a prescindere. A me sembra che per far giocare la Juve bene, in questo periodo, c'è bisogno di fargli prima gol, in modo tale da avere una reazione della squadra. O sbaglio?
    A hummerstyle e Stepet82 piace questo messaggio.
  13. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sanno tutti che sono Juventino :asd:

    E comunque evito di rispondere quando si dicono cose sensate, ma dire che noi comandiamo gli arbitri solo perché si è detto che Guida non dovrebbe arbitrare è abbastanza stupido. Per quanto riguarda Miccoli non vedo come tu possa essere sicuro che non abbia detto nulla, quindi, anche qui, ha poco senso quanto detto...
  14. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    La Juve è la squadra più forte del campionato,queste partite dovreste vincerle a prescindere dagli episodi,non arrampichiamoci sugli specchi per favore,se non riuscite a concretizzare non date la colpa all'arbitro e ad un rigore non dato.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  15. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Forse perché sono di Palermo e le voci girano? Fidati, non ha detto nulla di allucinante. Non ha fatto di certo come conte. Suppongo vedendo la squalifica di aquilani, che abbiano fatto di proposito perché la situazione sta sfuggendo di mano.

    Cmq sia chiaro non ho accusato voi di comandare gli arbitri ma sarebbe divertente che ora guida non arbitri più vero? Non credo sia mai successa una cosa del genere soprattutto con le medio piccole.

    A me sembra sensato il discorso, ma da uno juventino non mi aspetto possa nascere una discussione costruttiva.
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ma guarda Sid che gli arbitri che hanno fatto errori grossi sono sempre stati fermati per qualche giornata, non mi sembra una novità. Per quanto riguarda Guida forse non verrà fatto per il semplice motivo che non sanno nemmeno loro se da regolamento quello era rigore o no (l'ha detto Nicchi). Anche se di errori sabato ce ne erano altri, da entrambi i lati... Per Miccoli, se sai che ha detto (come sembra), puoi farlo sapere anche a noi? Pura curiosità.
    L'ultima frase non la commento che è meglio... ;)
  17. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    E invece sì, la maggior parte delle volte, gli arbitri che hanno commesso errori abbastanza grossi, sono stati tenuti "a riposo" per almeno una gara. Comunque complimenti per l'ultima frase, da persona matura, davvero...
  18. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ovvio,è tutto un complotto
    A hummerstyle piace questo elemento.
  19. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    È che c'è di strano? Fino ad ora sono pochi gli juventini con cui si può fare un discorso. Hanno sempre ragione loro e non accettano altro, arroganti come la loro società (vedi conte o marotta sabato sera). Vedi che mi hai scritto? "rispondo solo quando ci sono discorsi sensati", indirettamente hai detto che faccio discorsi non Sense.

    Ripeto, a quanto pare Miccoli ha solo gridato che la rimessa era nostra, rimanendo pure dentro l'area tecnica.

    Per quanto riguarda l'arbitro, ma quello che dici forse con le Big. Non mi pare che per esempio dopo Siena Palermo dello scorso anno l'arbitro fu buttato fuori per qualche giornata, oppure quello di Catania Juventus di quest'anno (che venne poi ad arbitrare Palermo Milan!)
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2013
  20. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Io ancora non ho capito di che state discutendo... qui non sta parlando di errori arbitrali o complotti, qui si sta contestando il fatto che 6 arbitri non si riescano a mettersi d'accordo, che 2 concedono il rigore e 1 va a dire a un tecnico di una società che "non se la sente", di un organizzazione ridicola in campo e fuori. Questo deve essere il nocciolo della questione. Lo stesso Conte ha detto che gli errori pro e contro ci stanno, ma non a questi livelli di indecisione e disorganizzazione da serie D secondo me.
    A Stepet82 e Prinzilabelva piace questo messaggio.