1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    No Rew, la realtà è che abbiamo rubato ieri. :rolleyes:
    L'importante è che non capiti agli altri, a noi non fa niente.
    P. S. Milan juve di quest'anno hanno dato un rigore per un fallo di mano che in confronto questo era sacrosanto. Inoltre ci sono giudici di linea, per me inutili, ma che li hai messi: perché non li usi? Allora li togliessero.
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Gennaio 2013
  2. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Guarda che è esattamente quello che intendevo con il mio post :roll: Complimenti per saper leggere l'italiano :asd:

    Il rigore c'è, non ci sono cazzi. Non puoi definire un intervento che è l'apoteosi della scompostezza in area di rigore che, GUARDA CASO, colpisce con il braccio il pallone involontario, scusa ma non regge proprio. Quanti cadono in area di rigore per cercare di recuperare un pallone e colpiscono per puro caso la sfera? Io direi molto pochi, almeno che l'intervento non sia volontario.

    Per il "faccia tosta bla bla bla" che vuoi che ti dica? Io non mi sono lamentato di nulla se non di certa ipocrisia, quindi suchino.


    EDIT:
    Quella du Pogbà :lalala:
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2013
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Meglio guardare Bologna Roma che stanno dando spettacolo nell'anticipo di mezzogiorno. 2-2 al 26°.
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    1 rigore non dato al genoa, ma almeno 2 se non 3 non dati alla juve..... aggiungici poi il fatto che hanno inspiegabilmente fermato vidal a porta vuota ed ecco che hai un quadro della situazione.... ma poi la cosa clamorosa è stata che il 4° uomo e il giudice di porta abbiano dato rigore, mentre l'arbitro se l'è cavata con un "non me la sono sentita"!!! Questa è la vergogna vera e propria....
  5. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ah davvero?
    complimenti per saperlo scrivere allora :asd:
  6. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    La verità è che stiamo facendo abbastanza schifo, anche settimana scorsa, nonostante il 4-0, abbiamo giocato male. Certo, un arbitro di Torre Annunziata non è una scelta felice, ma vabbè...

    Ps. Curioso come chi non si vede da settimane su questo thread causa ridicolezza della propria squadra, torni solo per criticare la prima in classifica :lalala:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  7. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    In 3 minuti di video non mettono tutti rew, e l'ho pure detto che mi sono basato solo ciò che ho visto...
    Poi magari la Juve avrà anche dominato per 90 minuti (questo non posso giudicarlo, ieri ero al cinema a vedere Django :asd:), ma da ciò che si vede dagli highlights trovo cmq scandaloso che la juve recrimini per un episodio simile dopo ciò che è successo quasi ad inizio partita (per non parlare di Conte, che più che un allenatore sembrava il peggiore degli Ultrà!!!)
    A Berkelio piace questo elemento.
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Hai ragione su tutto, ma soprattutto sulla prima parte. Mai come ora si sente l'assenza di un attaccante stile Cavani o Ibra che risolve la partita anche se stai facendo schifo.
  9. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    :asd:

    Ricordo che, quando la viola l'anno scorso rischiava la B, secondo il soggetto in questione il calcio fosse per coglioni, poi la viola giocava bene ed è ritornato, ora è di nuovo latitante :asd:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  10. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Tutto normale :asd:
  11. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    tralasciando l'arbitraggio che riterrò sempre "parte del gioco" (anche se ieri di porcate se ne sono viste :asd:) sono d'accordo con chi dice che si stia giocando davvero male. con il genoa chiuso a catenaccio ci sta non riuscire a buttarla dentro,ma se la juve ha dominato è solo perché aveva contro una squadra con più di un piede nella fossa,il buon gioco non si è visto di certo. gli attaccanti deludono tutti,l'unico che può fare qualcosa (vucinic) se non è in partita (come capita spesso) diventa irritante,il centrocampo sembra un po' a pile scariche. vidal forse ha recuperato qualcosa rispetto alle prime partite dell'anno ma è ancora sottotono,marchisio ieri non s'è visto,e pogba non ce lo vedo a fare il vice-pirlo,si vede che è molto adattato. de ceglie è responsabile sul goal del genoa e vabbè,che possiamo dire ancora :)asd:) mentre licht ieri l'ho visto piuttosto bene,corre sempre come un dannato. i risultati migliori secondo me,restano nel reparto difensivo con un barzagli sempre superlativo,bonucci che si vede davvero quanto sia migliorato (tra l'altro quando imposta,non è per niente male) e caceres che bene o male si sta adattando al ruolo,nell'attesa del ritorno di chiellini. non va tanto bene la situazione,la sosta ha devastato la squadra a mio parere
  12. Dario 85

    Dario 85 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Località:
    Napoli
    Si devono decisamente abbassare i toni. Il rigore c'era? Si, per me c'era, ma da regolamento si poteva anche non darlo perchè tocca nettamente e volontariamente il pallone col piede e poi gli rimbalza sul braccio. Detto questo l'arbitro non ha arbitrato bene, anzi, peró trovo inammissibile che un allenatore sclera in modo simile inseguendo l'arbitro con tutti i giocatori con fare minaccioso. Trovo inammissibile che un dirigente dice che l'arbitro non deve arbitrare la juve perchè di napoli. Trovo assurdi i cori che si alzano dalle curve di qualunque squadra. Ho trovato assurdo che un presidente manda via la squadra prima di una premiazione per protesta. E potrei andare all'infinito. Negli anni novanta simili comportamenti non si sarebbero mai visti
    A Stepet82, Berkelio e Manux_85 piace questo elemento.
  13. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Perdonatemi, ma non è stata smentina la cosa del "non me la sono sentita" detta dall'arbitro a Conte? Sentivo così ieri su Sky...

    La Juve di questo mese è completamente un'altra squadra rispetto a quella della prima parte di campionato, e gioca nettamente peggio, quindi secondo me è inutile stare a recriminare su episodi quando una squadra come il Genoa devi batterla almeno 2/3-0.


    Comunque, analizzando il fattaccio del '93: il REGOLAMENTO dice che non è rigore, perchè la palla va prima sul piede e poi sul braccio, ripeto, il REGOLAMENTO. Quindi non vedo tutto questo discutere sull'episodio. Ed inoltre dico, a chi sta rosicando alla grande, che se fosse successo alla mia squadra non sarei venuto quì a piagnucolare (magari i dirigenti si, ma stiamo parlando di me) proprio perchè secondo il REGOLAMENTO la decisione presa è stata quella giusta.

    Ora si può benissimo discutere su ciò che dice questa parte di REGOLAMENTO, che andrebbe modificata per chiarire tutte le possibili situazioni.

    Concludo dicendo, ma quel piagnucolone di Conte, che pensava quando l'arbitro non se l'è sentita di assegnare quel famoso gol di Muntari?!?!?
  14. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Beh in effetti può essere che sia stato condizionato essendo di Napoli,tornaci tu la dopo aver fatto vincere la juve al 95esimo :asd:
    Ma questo vale per tutte le squadre eh,il designatore serve a quello..
    Comunque il rigore nettissimo è quello su vucinic,non vedere quello è da handicappati
  15. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    @Indi

    L'ultima parte non ha senso, nessuno mai ha protestato per un episodio a proprio favore, dai...

    Comunque, secondo me, Conte era già incazzato con la squadra per la partita, poi, a partita conclusa, si è sfogato sull'arbitro per i vari episodi. Il rigore non c'era, ma sappiamo tutti che allo stadio non ci sono i replay, quindi è possibile che non abbia visto il piede. Non c'è bisogno di fare processi ogni volta...
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2013
  16. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Ma forse non avete nemmeno capito cosa ha detto Conte nel dopogara...

    Ha ammesso che c'era il rigore per il Genoa, che ce n'erano 2-3 per la Juve, e che fino a li ci può stare, ci sono episodi pro e contro come in tutte le partita.... però come ha detto lui un conto è sbagliare o non vedere una cosa, un conto è che l'arbitro di porta da rigore e lui va a dire a Conte che non s'è le sentita... sa molto di presa per il culo direi.
  17. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    No, non è stata smentita ancora.

    Comunque occhio, il regolamento quest'anno è cambiato, e sul sito anche se c'è scritto "2012" fa riferimento comunque al 2011. Secondo il nuovo regolamento la volontarietà viene giudicata solo in base alla compostezza dell'intervento da quanto ho capito. Ad ogni modo dovreste spiegarmi come fareste, in ogni caso, ad applicare l'intervento involontario ad un giocatore che, in area di rigore, apre le braccia sulla traiettoria del pallone...
  18. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Il problema è che si parla sempre di arbitraggio, basta, diventa stancante :asd:
  19. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma il giocatore non apre le braccia volontariamente, è questo il punto. Granqvist si butta alla disperata e nello slancio si scompone, ma è una cosa normale e soprattutto non volontaria...

    Magari se la palla fosse finita sull'altro braccio a questo punto stavamo parlando di decisione giusta e fine ;)
    A Manux_85 piace questo elemento.
  20. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Il punto è proprio quello, l'intervento è schifosamente scomposto. Se ho capito come funziona il nuovo regolamento, quello è l'unico metro per determinare la volontarietà.